Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora scatti dalla scuola di Hokuto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiofigata immensa*_* Bix blasfemo XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Endimione Visualizza MessaggioEhm...stento a crederci per la prima volta sono d'accordo con El Fundo ;D "El" non mi linciare, so di essere fuori luogo...ma cosa ne pensi di "Dark Void"? Io lo tovo davvero poco carismatico e l'altra "delusione" "Darksiders"...O_o Chissà "Dante's"? Fremo dalla voglia di leggere delle recensioni.
Comment
-
Prussia...in effetti "Darksiders" mi incuriosisce da piccolo leggevo i fumetti di Joe e poi è da tanto che non sfornano un'avventura alla "Soul Reaver". "Dark Void" tenendo conto chè è targato Capcom riceverà mazzate assurde...ho provato anche io la demo O_o Si ma voglio una recensione di "Dante's"....scommettete che non sarà il capolavoro tanto annunciato? Altro che FFXIII...
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioDevono migliorare la grafica c'è lavoro da fare mi sà . In ogni caso basta che prende 8 ed è mio!
Comment
-
Non condivido l'ottimismo di Bix (anche se El Fundo mi sembra un po' troppo pessimista ).
E' da quasi dieci anni che aspettiamo una cosa del genere (e questo titolo sembra proprio ripercorrere le orme del miglior gioco dedicato ad Hokuto no Ken, Seikimatsu Kyūseishu Densetsu).
Il King of Kiba è persino troppo bello, cazzo .sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiofigata immensa*_* Bix blasfemo XD
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
Comment