Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora scatti dalla scuola di Hokuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora scatti dalla scuola di Hokuto

Fra tre secondi potresti anche essere morto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sempre più terrore e raccapriccio...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

figata immensa*_*
      Bix blasfemo XD
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

fà il panico stò gioco!!!!!

Comment

Graficamente è bello e i due ragazzini sono veramente somiglianti.
          Però questo video non mi convince
          http://www.youtube.com/watch?v=VgMu7DOKxeU
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            figata immensa*_* Bix blasfemo XD
            Ehm...stento a crederci per la prima volta sono d'accordo con El Fundo ;D "El" non mi linciare, so di essere fuori luogo...ma cosa ne pensi di "Dark Void"? Io lo tovo davvero poco carismatico e l'altra "delusione" "Darksiders"...O_o Chissà "Dante's"? Fremo dalla voglia di leggere delle recensioni.

Comment

fà il panico stò gioco!!!!!  

piu che panico fa piangere mi sa

Comment

Originariamente Scritto da Endimione Visualizza Messaggio
                Ehm...stento a crederci per la prima volta sono d'accordo con El Fundo ;D "El" non mi linciare, so di essere fuori luogo...ma cosa ne pensi di "Dark Void"? Io lo tovo davvero poco carismatico e l'altra "delusione" "Darksiders"...O_o Chissà "Dante's"? Fremo dalla voglia di leggere delle recensioni.
                dante's secondo me è una boiata assurda...per quanto riguarda darksiders mi piace un monte!dark void???sarebbe quella specie di gioco con il jetpack???se è quello è un troiaio!ho provato la demo e devo dire che quello sarà scaffale a vita!chiudo l'ot!

Comment

scusate ma è esclusiva ps3???oppure lo faranno anche per 360???

Comment

Devono migliorare la grafica c'è lavoro da fare mi sà . In ogni caso basta che prende 8 ed è mio!
                    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Prussia...in effetti "Darksiders" mi incuriosisce da piccolo leggevo i fumetti di Joe e poi è da tanto che non sfornano un'avventura alla "Soul Reaver". "Dark Void" tenendo conto chè è targato Capcom riceverà mazzate assurde...ho provato anche io la demo O_o Si ma voglio una recensione di "Dante's"....scommettete che non sarà il capolavoro tanto annunciato? Altro che FFXIII...

Comment

gentilmente evitare gli OT

p.s. le rece? a brevissimo
                        Last edited by El Fundo; 08 January 2010, 14:29.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                          Devono migliorare la grafica c'è lavoro da fare mi sà . In ogni caso basta che prende 8 ed è mio!
                          Fan della serie come sono anche se dovesse prendere un 4 lo compro al day one.

Comment

Non condivido l'ottimismo di Bix (anche se El Fundo mi sembra un po' troppo pessimista ).

E' da quasi dieci anni che aspettiamo una cosa del genere (e questo titolo sembra proprio ripercorrere le orme del miglior gioco dedicato ad Hokuto no Ken, Seikimatsu Kyūseishu Densetsu).

Il King of Kiba è persino troppo bello, cazzo .
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              figata immensa*_* Bix blasfemo XD
                              quoto!! bix, non nominare il nome di hokuto invano!!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Working...
                              X