Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora scatti dalla scuola di Hokuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma è per ps3 o multipiatta???

Comment

le bretelle del grassone non si possono vedere
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

ma PER CASO  la giulia/laura/chiunque essa sia che aiuta i 4 capostipiti del podcast è quella che sta nell'immagine 5?
        speriamo sia bello il gioco!almeno una cosa carina tratto da un'altra cosa!

sigpic

Comment

"tu sei già morto solo che ancora non lo sai"

Comment

Che la grafica non sarà un granché già lo sapevo, speriamo di poter confidare almeno sul gameplay
            Save Andrew Ryan!

Comment

Voglio la data di uscita delle immagini non me ne faccio niente

Comment

Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
                Fan della serie come sono anche se dovesse prendere un 4 lo compro al day one.
                La tua frase rispecchia pienamente il mio pensiero.

sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Uno dei migliori giochi del 2010!

Comment

ragà potete soddisfare una mia curiosità?
                    credo ormai che tutti i giochi 2010 next-gen dovrebbero rasentare la perfezione a livello grafico...
                    e allora perchè non riescono fare una cosa rotonda, davvero rotonda?
                    notate le mani e le dite, sempre pieni di spigoli, anche le spalle, specialmente la spalla nuda della ragazza in una delle foto, si nota appieno il contorno spigoloso....io parlo per entrambe le console e i relativi best games....ma non si rendono conto....mi fa molto arrabbiare sta cosa.....
                    Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Dovresti guardare gears of war 2 oppure uncharted 2 , per non parlare di mass effect 2........

Comment

o killzone2

Comment

li possiedo tutti e anche lì noto le stesse imperfezioni......contorni non perfettamnete rotondi
                          Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                            li possiedo tutti e anche lì noto le stesse imperfezioni......contorni non perfettamnete rotondi
                            perché per fare una sfera o una superficie curva ci vogliono tanti, troppi poligoni.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Aspetto con trepidazione questo titolo,sperando non si riveli una gran cavolata.
                              Le immagini promettono bene,vedremmo.

Comment

confidiamo nella sacra scuola dell'hokuto
                                sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

Working...
                                X