Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nier primaverile in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nier primaverile in Europa

... almeno a metà!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il gioco mi ispira parecchio, anche se finora si e' visto solo qualche teaser. l'esclusiva sony o microsoft in occidente mi preoccupa molto invece, speriamo sia solo una voce...

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

non vorrei fare il guastafeste.. ma se proprio dovessero scegliere dove distribuire la versione 360, non penso che lo farebbero in giappone...
      sigpic

Spoiler:

Comment

Speriamo che venga fuori un bel gioco visto che hanno un bel po di tempo per prepararlo.
        Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
        il gioco mi ispira parecchio, anche se finora si e' visto solo qualche teaser. l'esclusiva sony o microsoft in occidente mi preoccupa molto invece, speriamo sia solo una voce...
        Non ci sarà nessuna esclusiva in occidente, infatti se leggi la prima frase c'è scritto chiaramente: 
        Square Enix ha annunciato che Nier arriverà in Europa e America durante la prossima primavera, sia su PlayStation 3 che Xbox 360.

Comment

Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
          Speriamo che venga fuori un bel gioco visto che hanno un bel po di tempo per prepararlo.Non ci sarà nessuna esclusiva in occidente, infatti se leggi la prima frase c'è scritto chiaramente:  Square Enix ha annunciato che Nier arriverà in Europa e America durante la prossima primavera, sia su PlayStation 3 che Xbox 360.

non ne capisco il senso però...dato che c'erano le potevano portare tutte e due
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
            Speriamo che venga fuori un bel gioco visto che hanno un bel po di tempo per prepararlo.

Non ci sarà nessuna esclusiva in occidente, infatti se leggi la prima frase c'è scritto chiaramente:*
            Square Enix ha annunciato che Nier arriverà in Europa e America durante la prossima primavera, sia su PlayStation 3 che Xbox 360.
            in realtà i Nier in uscita sono due e distinti (uno per Ps3 ed un altro per 360), perciò l'annuncio square-enix non fa a botta con i suoi timori. Comprensibili, viste le voci che girano.
            sigpic

Spoiler:

Comment

nono, adesso Nier uscirà in entrambe le versioni su tutte e due le console. solo che in occidente ne porteranno solo una per console... ancora da capire se sarà la stessa o se le spartiranno (speriamo)
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

una bella novità per Square Enix,aspetto con trepidazione nuove informazioni a riguardo
                Illumina l'oscurità...

Comment

Sono alquanto irritato, entrambe le versioni no eh.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    nono, adesso Nier uscirà in entrambe le versioni su tutte e due le console. solo che in occidente ne porteranno solo una per console... ancora da capire se sarà la stessa o se le spartiranno (speriamo)
                    in pratica, sia su 360 che ps3 usciranno entrambi i giochi ma non si sa ancora, in occidente, quale uscirà per ps3 e quale per 360?
                    Last edited by lagunalex; 08 January 2010, 16:49.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

In pratica abbiamo nier gestalt e nier replicant.
                      All'inizio nier gestalt era esclusiva 360
                      Poi è arrivato nier replicant esclusiva ps3
                      Adesso in giappone è tutto come sopra, mentre in america e in europa arriverà solo nier gestalt per ps3 e 360. è giusto o non ci ho capito un cacchio?

sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

non mi ispira piu di tanto questo gioco.. comunque spero di sbagliarmi
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

A me non ispira la confusione che ha generato...
                          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                            In pratica abbiamo nier gestalt e nier replicant.
                            All'inizio nier gestalt era esclusiva 360
                            Poi è arrivato nier replicant esclusiva ps3
                            Adesso in giappone è tutto come sopra, mentre in america e in europa arriverà solo nier gestalt per ps3 e 360. è giusto o non ci ho capito un cacchio?
                            Se non hanno cambiato niente dall' ultima volta in occidente ci sarà gestalt per ps3 e replicant per 360(o il contrario)
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                              A me non ispira la confusione che ha generato...
                              non è confusione è che devono ancora fare marketing occidentale. ne hanno solo mostrato un pezzo a Colonia e, molto probabilmente, stanno ancora facendo indagini di mercato in europa per vedere cosa conviene fare
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X