Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nier primaverile in Europa
Collapse
X
-
non vorrei fare il guastafeste.. ma se proprio dovessero scegliere dove distribuire la versione 360, non penso che lo farebbero in giappone...
Comment
-
Speriamo che venga fuori un bel gioco visto che hanno un bel po di tempo per prepararlo.
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioil gioco mi ispira parecchio, anche se finora si e' visto solo qualche teaser. l'esclusiva sony o microsoft in occidente mi preoccupa molto invece, speriamo sia solo una voce...
Square Enix ha annunciato che Nier arriverà in Europa e America durante la prossima primavera, sia su PlayStation 3 che Xbox 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza MessaggioSperiamo che venga fuori un bel gioco visto che hanno un bel po di tempo per prepararlo.Non ci sarà nessuna esclusiva in occidente, infatti se leggi la prima frase c'è scritto chiaramente: Square Enix ha annunciato che Nier arriverà in Europa e America durante la prossima primavera, sia su PlayStation 3 che Xbox 360.
non ne capisco il senso però...dato che c'erano le potevano portare tutte e due
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza MessaggioSperiamo che venga fuori un bel gioco visto che hanno un bel po di tempo per prepararlo.
Non ci sarà nessuna esclusiva in occidente, infatti se leggi la prima frase c'è scritto chiaramente:*
Square Enix ha annunciato che Nier arriverà in Europa e America durante la prossima primavera, sia su PlayStation 3 che Xbox 360.
Comment
-
nono, adesso Nier uscirà in entrambe le versioni su tutte e due le console. solo che in occidente ne porteranno solo una per console... ancora da capire se sarà la stessa o se le spartiranno (speriamo)
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionono, adesso Nier uscirà in entrambe le versioni su tutte e due le console. solo che in occidente ne porteranno solo una per console... ancora da capire se sarà la stessa o se le spartiranno (speriamo)Last edited by lagunalex; 08 January 2010, 16:49.
Comment
-
In pratica abbiamo nier gestalt e nier replicant.
All'inizio nier gestalt era esclusiva 360
Poi è arrivato nier replicant esclusiva ps3
Adesso in giappone è tutto come sopra, mentre in america e in europa arriverà solo nier gestalt per ps3 e 360. è giusto o non ci ho capito un cacchio?
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioIn pratica abbiamo nier gestalt e nier replicant.
All'inizio nier gestalt era esclusiva 360
Poi è arrivato nier replicant esclusiva ps3
Adesso in giappone è tutto come sopra, mentre in america e in europa arriverà solo nier gestalt per ps3 e 360. è giusto o non ci ho capito un cacchio?
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioA me non ispira la confusione che ha generato...
Comment
Comment