Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA: "Bad Company 2 vitale nella lotta contro CoD"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA: "Bad Company 2 vitale nella lotta contro CoD"

La stagione degli sparatutto si avvicina

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

porteranno aria fresca e un ottimo rivale a cod sul mercato. il primo mi era piaciuto perchè aveva una storia un po' fuori dalle righe e un'azione varia. ora sono drogato di warfare2 e anche se mi piace molto resto aperto ad altri titoli del genere, quindi: forza BD2 e MoH!! (e anche quel gioco di guerra con l'omino che sprofonda nella sabbia, mi sfugge il titolo!)
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

e credo che avranno ragione... il primo, pur con alcuni difetti, era magnifico...

Comment

la faccina mi ricorda tanto il comico...

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
        anche quel gioco di guerra con l'omino che sprofonda nella sabbia, mi sfugge il titolo!
        Spec ops?
        Last edited by John Fitzgerald Gianni; 08 January 2010, 16:33.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Il multi del primo battlefield BC l'ho trovato a dir poco ingiocabile, spero che iquesto secondo capitolo si avvicini di più al multi di cod.

Comment

Come appassionato di sparatutto spero molto che abbiano ragione!! Del primo mi e' piaciuta molto la campagna in single player, molto meno il gioco online, oltretutto poche modalita' di gioco!!Per il secondo, ho avuto modo di giocare alla beta su ps3, e devo dire che c'e' ancora da fare parecchio!! Ok era una beta!! ,l'ho giocata x  un paio d'ore poi l'ho cancellata.Modern Warfare e' su un altro pianeta!!Ed io non faccio il tifo x nessuno.Da consumatore aspetto e spero solo in buoni titoli!! 

Comment

Un po' di sana concorrenza non potrà far altro che bene: visto che entrambe le software house sono TROPPO potenti per capitolare in una "semplice" guerra fra sparatutto, prevedo solo una schiera di ottimi titoli in arrivo...

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

se devo essere sincero tra cod e badcompany ho avvertito una profonda differenza, che non sapre definire. ma di certo se dovessi scegliere direi che cod è meglio.

sigpic

Comment

Quando sono tornato dalle vacanze ho scoperto che la beta e' stata chiusa!!!
                  qualcuno sa quando metteranno on line la OPEN BETA???
                  sto in astinenza!

Comment

Se voleva essere un rivale doveva uscire in concomitanza con COD non a marzo,e poi COD mica ha venduto 14 milioni di copie e passa?(avevo sentito in giro non ne sono sicuro)Quindi il suo sporco lavoro l'ha fatto.

Comment

Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
                      Se voleva essere un rivale doveva uscire in concomitanza con COD non a marzo,e poi COD mica ha venduto 14 milioni di copie e passa?(avevo sentito in giro non ne sono sicuro)Quindi il suo sporco lavoro l'ha fatto.
                      io ho sentito che solo cod 4 ha venduto 13 mln di compie, premettendo che neanche la fonte era sicura

sigpic

Comment

BC2 tutta la vita,anche se li apprezzo entrambi,rivoglio haggard!

Comment

Sono fiducioso, voglio una guerra più agguerrita che mai.

Comment

Sinceramente non saprei decidere tra l'online di MW2 e BC2.
                            Sono entrambi fantastici, emozionanti.

Per quanto riguarda il singolo sarà dura battere CoD.

Comment

Spero tantissimo in questo gioco e non credo mi deluderà

Comment

Working...
                              X