Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA: "Bad Company 2 vitale nella lotta contro CoD"
Collapse
X
-
porteranno aria fresca e un ottimo rivale a cod sul mercato. il primo mi era piaciuto perchè aveva una storia un po' fuori dalle righe e un'azione varia. ora sono drogato di warfare2 e anche se mi piace molto resto aperto ad altri titoli del genere, quindi: forza BD2 e MoH!! (e anche quel gioco di guerra con l'omino che sprofonda nella sabbia, mi sfugge il titolo!)
occhio per occhio: occhio al quadrato
-
la faccina mi ricorda tanto il comico...
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioanche quel gioco di guerra con l'omino che sprofonda nella sabbia, mi sfugge il titolo!Last edited by John Fitzgerald Gianni; 08 January 2010, 16:33.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Come appassionato di sparatutto spero molto che abbiano ragione!! Del primo mi e' piaciuta molto la campagna in single player, molto meno il gioco online, oltretutto poche modalita' di gioco!!Per il secondo, ho avuto modo di giocare alla beta su ps3, e devo dire che c'e' ancora da fare parecchio!! Ok era una beta!! ,l'ho giocata x un paio d'ore poi l'ho cancellata.Modern Warfare e' su un altro pianeta!!Ed io non faccio il tifo x nessuno.Da consumatore aspetto e spero solo in buoni titoli!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeni Visualizza MessaggioSe voleva essere un rivale doveva uscire in concomitanza con COD non a marzo,e poi COD mica ha venduto 14 milioni di copie e passa?(avevo sentito in giro non ne sono sicuro)Quindi il suo sporco lavoro l'ha fatto.
Comment
Comment