Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA: "Bad Company 2 vitale nella lotta contro CoD"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh io ho giocato un botto alla beta di #BFBC2..

devo dire che è un gioco che NON può mancare assolutamente nella propria libreria giochi.

Bye Bye MW2

Entro Gennaio dovrebbe uscire la demo pubblica sul PSN, speriam ben ))))

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Sinceramente non saprei decidere tra l'online di MW2 e BC2. Sono entrambi fantastici, emozionanti. Per quanto riguarda il singolo sarà dura battere CoD.
      per quanto riguarda il singolo credo che MW2 MOLTO difficilmente sarà anche solo eguagliato...per quanto riguarda il multi avendo provato la beta posso dire che mi piace MOLTO di più BC2...le mappe sono molto più estese e il fatto di dividere il gioco in classi(cecchino, soldato, medico, ingegnere) rende il tutto ancora più originale!il multi di MW2 personalmente non mi entusiasma...troppo poco tattico e molto confusionario...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Assicuro, #BFBC2 non deluderà nessun appassionato dei FPS ))
        Mi dispiace per MW2... ma #BFBC2 lo spacca in 2!!

Comment

Io per ora rimango fedele al mio caro battlefield 2142 e appena esce questo titolo aspetto un po e vedo cosa ne pensano gli altri...

Comment

Originariamente Scritto da FRAtello91 Visualizza Messaggio
            Assicuro, #BFBC2 non deluderà nessun appassionato dei FPS ))
            Mi dispiace per MW2... ma #BFBC2 lo spacca in 2!!
            macchè fai la pubblicità di #BFBC2? il primo pezzo del puzle? ma con quanti sparatutto lo vuole battere EA? credo che l'online possa fare faville, ma per la storia, di meglio lo aspetto solo in mw3

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
              per quanto riguarda il singolo credo che MW2 MOLTO difficilmente sarà anche solo eguagliato...per quanto riguarda il multi avendo provato la beta posso dire che mi piace MOLTO di più BC2...le mappe sono molto più estese e il fatto di dividere il gioco in classi(cecchino, soldato, medico, ingegnere) rende il tutto ancora più originale!il multi di MW2 personalmente non mi entusiasma...troppo poco tattico e molto confusionario...
              MW2 poco tattico?! ovviamente se giochi con stranieri coordinarsi è impossibile,gioca col tuo clan poi se ne riparla,comunque anche in BC2 se sei con gente che nn conosci non riesci a coordinarti e diventa confusionario.Poi,opinione mia,MW2 è più difficile in multy di BC2.

Comment

Originariamente Scritto da FRAtello91 Visualizza Messaggio
                Assicuro, #BFBC2 non deluderà nessun appassionato dei FPS )) Mi dispiace per MW2... ma #BFBC2 lo spacca in 2!!
                Iniziamo a vedere se raggiunge le vendite di MW2 poi riparliamone.

Comment

insomma, con i tuoi amici di solito ti metti solo a camperare il problema è che quella diventa l'unica tattica, peccato perchè c'è tanta varietà, ma con un ump è uguale ad uno con la barret se si nasconde ed attacca di soppiatto...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    insomma, con i tuoi amici di solito ti metti solo a camperare il problema è che quella diventa l'unica tattica, peccato perchè c'è tanta varietà, ma con un ump è uguale ad uno con la barret se si nasconde ed attacca di soppiatto...
                    Scusami ma tu in guerra corri in allo scoperto?E poi non è vero ci sono mappe e mappe,avversari e avversari.Se giochi in S&D di tattiche ne scopri a valanga e senza camperare.

Comment

Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
                      Iniziamo a vedere se raggiunge le vendite di MW2 poi riparliamone.
                      mah le vendite non sono indice della qualità del prodotto
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
                        Scusami ma tu in guerra corri in allo scoperto?E poi non è vero ci sono mappe e mappe,avversari e avversari.Se giochi in S&D di tattiche ne scopri a valanga e senza camperare.
                        ovvio che no, ma qua è un gioco, forse non hai capito il mio discorso: cod può anche esere tattico, pecato che la tattica più usata è proprio la camperata che io odio a morte
                        marcatzeri

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Giusto ma lui rispondeva a un utente che ha detto che Bad sfonderà il culo a Cod... naturalmente questo viene percepito come vendite

Originariamente Scritto da Ryusuke
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Speriamo che facciano la campagna un pò  più lunga di quella di moderne warfare 2, che comunque anche se corta era molto bella.

Comment

io non vorrei giudicare un gioco che non ho mai provato (dico dei precedenti capitoli) quindi io direi senza tanta sicurezza che Mw2 sarà imbattuto anche da BC2
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da vegeta es mito
                              che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                              "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                              Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                                Quindi MW2 non è un prodotto di qualità?

Comment

Working...
                                X