Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heavy Rain in Europa il 24 Febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Heavy Rain in Europa il 24 Febbraio

Una data ufficiale per l'ultimo di Quantic

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

WOW che bello spendere 70 euro per un film....ummhh che saranno contenti i possessori di PS3...

Comment

Non vedo l' ora!
      Peccato che per la mia politica del risparmio dovrò aspettare che diminuisca il prezzo.........
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

non pensavo uscisse cosi presto.. bè meglio
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Non vedo l' ora! Peccato che per la mia politica del risparmio dovrò aspettare che diminuisca il prezzo.........
          La mia politica è: se costa più di € 20, non guardarlo; € 10 è una bella cifra; meno di € 10 è l'obbiettivo. Con questo sistema mi sono impossessato di Mass Effect e Mirror' Edge a poco più di € 7... sia benedetta la Piattaforma del Male, Steam!

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

per fortuna direi, visto che a marzo ci sarà il mondo sei videogiochi

Comment

all'abbassamento di prezzo, mio.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              per fortuna direi, visto che a marzo ci sarà il mondo sei videogiochi
              capirai, o 24 febbraio o marzo
              sigpic

Spoiler:

Comment

Si sa qualcosa su un'eventuale edizione limitata italiana?

Comment

Andrà a sfidarsi con l'esclusiva xbox360 splinter cell convintion (in uscita il 26 marzo).

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                    Si sa qualcosa su un'eventuale edizione limitata italiana?
                    Io so che la collector's edition uscirà anche da noi è includerà: il primo DLC heavy rain chronicle, la colonna sonora è un tema XMB.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                      Andrà a sfidarsi con l'esclusiva xbox360 splinter cell convintion (in uscita il 26 marzo).
                      Mi sembrà azzardato parlare di sfida con questi due titoli completamente diversi...
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                        tigerfox ha detto:
                        Andrà a sfidarsi con l'esclusiva xbox360 splinter cell convintion (in uscita il 26 marzo).Mi sembrà azzardato parlare di sfida con questi due titoli completamente diversi...
                        a distanza di un mese o durante lo stesso? boh,,, generi diversi ma che possono piacere a un singolo giocatore. io li prenderò entrambi senza dubbio, in base alla quantità dindini €
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Reventon Visualizza Messaggio
                          WOW che bello spendere 70 euro per un film....ummhh che saranno contenti i possessori di PS3...
                          certo che ne sono contento...probabilmente saranno i 70 euro meglio spesi per un gioco

Comment

Originariamente Scritto da Reventon Visualizza Messaggio
                            Fanboy, please STFU. -.-' 

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                              non diciamo eresie senza capo ne testa.... splinter cell esce il 25 febbraio!!

Comment

Working...
                              X