Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Heavy Rain in Europa il 24 Febbraio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon vedo l' ora! Peccato che per la mia politica del risparmio dovrò aspettare che diminuisca il prezzo.........
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
all'abbassamento di prezzo, mio.
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioper fortuna direi, visto che a marzo ci sarà il mondo sei videogiochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioSi sa qualcosa su un'eventuale edizione limitata italiana?
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioAndrà a sfidarsi con l'esclusiva xbox360 splinter cell convintion (in uscita il 26 marzo).
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggiotigerfox ha detto:
Andrà a sfidarsi con l'esclusiva xbox360 splinter cell convintion (in uscita il 26 marzo).Mi sembrà azzardato parlare di sfida con questi due titoli completamente diversi...
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Reventon Visualizza MessaggioWOW che bello spendere 70 euro per un film....ummhh che saranno contenti i possessori di PS3...
Comment
-
Originariamente Scritto da Reventon Visualizza MessaggioWOW che bello spendere 70 euro per un film....ummhh che saranno contenti i possessori di PS3...
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioAndrà a sfidarsi con l'esclusiva xbox360 splinter cell convintion (in uscita il 26 marzo).
Comment
Comment