Originariamente Scritto da Doomtrain
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Heavy Rain in Europa il 24 Febbraio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggionon ha detto una cosa assurda... io sono intrigato da sto gioco però o viene fuori un gioco molto bello in tutto oppure una cosa a meta on un film dove solo la trama da signifiato al gioco... be' vedremos
Sono un grandissimo fan di quantic dream e stimo tantissimo david cage per la sua filosofia di videogioco. Avendo giocato Omikron e fahrenheit, so' gia cosa aspettarmi da heavy rain. Mia la limited al D1.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggionon diciamo eresie senza capo ne testa.... splinter cell esce il 25 febbraio!!
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioAndrà a sfidarsi con l'esclusiva xbox360 splinter cell convintion (in uscita il 26 marzo).
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioAh, giusto, il gioco... Chi parlava di demo??? xD
Basta sto sbavando troppo xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioIo!!!! :Q______________ uscirà prima del gioco,non vedo l'ora :Q_____________ Basta sto sbavando troppo xD
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
avevo fatto un commento non troopo negaivo sul gioco non mi ricordo perchè. ero in lotta con loal e giopa per confermare quel perchè che non ricordavo ma ricordo chiaramente che se era diverso da qualcosa che non ricordo avrei ammesso che this game è bello. ribadisco che non mi ispira fiducia comunque mi metto in coda per leggere la rece
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioNon credo che due esclusive possano essere in conflitto dal punto di vista economico.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment