Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 3, InFamous 2, Resistance 3 all'E3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiocome mai?
In compenso i fan PCisti di Halo possono ancora sperare,Halo 2 uscì su PC con due anni di ritardo rispetto alla versione console
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi è risaputo. basta guardare le vendite, killzone 2 ha venduto più di halo 3.
Beh, se non altro si parla di Infamous 2. L'unico dei tre che merita. Opionione personale, ovviamente
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioperdesse solo a livello di vendite.. Beh, se non altro si parla di Infamous 2. L'unico dei tre che merita. Opionione personale, ovviamente
AHAHAHAHAHAHAHAHA aspetta aspetta AHAHAHAAHAHAHAHA vuoi dire che halo 3 è meglio di Killzone 2 AHAHAHAHAHAHA oddio mi stai facendo morire dalle risate
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioperdesse solo a livello di vendite..
Beh, se non altro si parla di Infamous 2. L'unico dei tre che merita. Opionione personale, ovviamente
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMah e io che ti credevo un utente intelligente,e invece ti vedo fare questi commenti da console war...
E' assurdo dire che halo è meglio di KZ2 solo un fanboy..........OPS xD
Comment
-
Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggiola console griffata gow3 non è che sia così sbav....ma a proposito di gow3 si sa niente di quella famosa ultimate trilogy edition?quando esce, quanto costa, SE esce qui in italia?no xke devo correre a prenotarla!SBAV!
Si la trilogy esce anche in Italia in concomitanza con GOW III
Guarda qua che spiegano tutto
http://gamesurf.tiscali.it/news/31554/god-of-war-iii-ultimate-trilogy-edition-in-europa.html
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMah e io che ti credevo un utente intelligente,e invece ti vedo fare questi commenti da console war...
Per chi invece ride: sapessi quante volte ho riso io per le tue castronerie.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioguarda, rispondo solo a te perchè è la terza volta che spari a 0 e mi hai un tantino stufato. Dopo questo post non ho più intenzione di risponderti. Il paragone lo hanno messo in mezzo altri ed io ho detto la mia. Non è una novità che detesto killzone e di certo non sarà questo tuo commento o quello di qualcun altro a farmi cambiare idea. Detto ciò, buon proseguimento sul forum, ma ti invito a non quotarmi più, grazie. Per chi invece ride: sapessi quante volte ho riso io per le tue castronerie.
Ma la tua è più grossa delle mie
Comment
-
Non ho ben capito come mai avete detto che ha commentato come un fanboy, pensavo che Halo fosse meglio di tutti i titoli citati.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
e io che avevo avvisato peccato... bhe i cartellini servono ben a questo
Comment
Comment