Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 3, InFamous 2, Resistance 3 all'E3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma che palle...

Altri due FPS anonimi e uguali, sopravvalutati dalla massa?Un altro FPS appena buono sviluppato in 5 anni e con una barca di soldi, che di notevole ha solo il graficone,per accontentare i casualoni graphic whore che pullulano su PS3 e 360?
    Ma un Jak and Daxter gli fa cosi schifo?Medievil 3 o Ape Escape con il Wand?
    Con tutti questi FPS del cavolo e questi giochi per casualoni(i casualoni,quelli veri, quelli che vogliono solo i giochi col grafikoneh!!11,l'onlain o megahypati).

Comment

di queste 3 nessuna mi pare rilevante
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Faw Visualizza Messaggio
        Ma che palle...

Altri due FPS anonimi e uguali, sopravvalutati dalla massa?Un altro FPS appena buono sviluppato in 5 anni e con una barca di soldi, che di notevole ha solo il graficone,per accontentare i casualoni graphic whore che pullulano su PS3 e 360?
        Ma un Jak and Daxter gli fa cosi schifo?Medievil 3 o Ape Escape con il Wand?
        Con tutti questi FPS del cavolo e questi giochi per casualoni(i casualoni,quelli veri, quelli che vogliono solo i giochi col grafikoneh!!11,l'onlain o megahypati).
        bhe, Killzone 2 e Resistance sono gioconi. Magari Resistance 2 no, ecco
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

davvero la pensi così? come è possibile che ritieni il primo meglio del 2, è solo una curiosità

Comment

killzone 3 in primis prego
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              davvero la pensi così? come è possibile che ritieni il primo meglio del 2, è solo una curiosità
              non penso ci sia una sola persona che abbia preferito Resistance 2 a Resistance 1
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                non penso ci sia una sola persona che abbia preferito Resistance 2 a Resistance 1
                Beh, alla fine sono più o meno la stessa storia, solo con ambientazioni un po' diverse e più gente nell'online
                Però Ape Escape col Wand dovrebbe essere divertente
                E sinceramente io preferisco la formula di Resistance a quella di Killzone.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

che anno nuovo, ragazzi!
                  l'imperatore non è indulgente quanto me
                  sigpic

Comment

se alla fine ci rifletti piò anche essere così, ma i sacrifici rispetto al primo aggiunto più varietà e qualche tocco di epicità, certo che chi come me si è finito il primo 4 volte con gli amici, sulla coop sarà rimasto deluso

Comment

resistance 2 aveva un ottimo online...ma il single player e la realizzazione tecnica erano un pò poveri a mio parere...nel complesso meglio il primo...concordo cn te

Comment

Io. Resistance 1 mi ha scartavetrato i gioielli di famiglia dall'inizio alla fine, tutto uguale, troppo monotono. Il 2 ha perso tutto il carisma e la particolarità del primo per andare incontro alla stereotipo moderno, ma quantomeno ha livelli infinitamente più vari. A conti fatti, il migliore rimane quello psp mi sa.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Io. Resistance 1 mi ha scartavetrato i gioielli di famiglia dall'inizio alla fine, tutto uguale, troppo monotono. Il 2 ha perso tutto il carisma e la particolarità del primo per andare incontro alla stereotipo moderno, ma quantomeno ha livelli infinitamente più vari. A conti fatti, il migliore rimane quello psp mi sa.
                          quoto, quello per psp è il misto perfetto tra le atmosfere del primo e la varietà del secondo

Comment

non vedo l'ora, i resistance li ho giocati entrambi e ora voglio vedere come finisce, stessa cosa per killzone
                            sigpic

Comment

Working...
                            X