Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII ad Hong Kong. Voto? 4/10!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cmq secondo me sto sito/giornale si è fatto parecchia pubblicità gratutita con questa uscita.
    finora i FF non sono mai stati di così basso livello nemmeno quando hanno deluso pesantemente(X-2 e XII) rimanendo sempre sul 7.5-8, secondo me questo voto è una sparata a zero per far parlare un po di se(cosa che accade spesso negli ultimi anni). io aspetto di provarlo o di vederlo in azione in una lingua comprensibile poi deciderò se comprarlo o meno, è inutile dire "lo compro sicuramente" o "è una merda" senza averlo visto o provato

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggio
      ke abbia preso un voto così basso...mi sta sulle XXXXX questa serie   .........patetico................ Premetto che questo FF lo comprerò comunque, sperando di ricredermi, ma da quello che leggo in giro mi viene da dire.....SQUARE ma cosa cavolo hai combinato? Hai snaturato un gioco che era perfetto così com'era....credevo che in tre e più anni di sviluppo fossero serviti a fare grandi cose, ma credo che abbiano solo lavorato sulla grafica e modificando il gameplay per renderlo appetibile a più gente, ecco il risultato un final fantasy che di questo nome non possiede più nulla.......no SQUARE a sto giro hai toppato alla grande
      E' per questo che non dovremmo prenderlo. Che razza di messaggio diamo così?! (sempre che si riveli essere davvero il pessimo gioco che dicono che sia) (che frase tremenda xD)
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        spero sia solo un recensero che ha bevuto prima di fare la recensione...nn posso credere che dopo la cocente delusione del XII e dopo l'annuncio del XIV come on line a pagamento ( altra cazzata ) abbiano floppato così alla grande con questo capitolo! si ok c'è il versus, ma non è un jrpg se non ho capito male??? dovrebbe essere un action! e di quelli ce ne sono a iosa! ne cito giusto alcuni ( bayonetta,brutal legend,dante's inferno, god of war... ) insomma in quel genere siamo saturi! ma un vecchio final fantasy stampo classico no??? un remake del VII no???che avrebbe tutti ma dico tutti gli occhi del mondo puntati sopra! quello si che sarebbe un investimento da fare per squadre-enix! guadagni sicuri su di un progetto già completo! potrebbero pure ampliarlo aggiungendo parti del film! ma mi sa che resterà solo un sogno!
        anche io stento a crederci. Però il remake del 7 non lo vorrei (poi le parti del film come ce le metti, visto che è ambientato dopo la fine del gioco?), snaturerebbe l'essenza di quel capolavoro.

Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggio
        Premetto che questo FF lo comprerò comunque, sperando di ricredermi, ma da quello che leggo in giro mi viene da dire.....SQUARE ma cosa cavolo hai combinato? Hai snaturato un gioco che era perfetto così com'era....credevo che in tre e più anni di sviluppo fossero serviti a fare grandi cose, ma credo che abbiano solo lavorato sulla grafica e modificando il gameplay per renderlo appetibile a più gente, ecco il risultato un final fantasy che di questo nome non possiede più nulla.......no SQUARE a sto giro hai toppato alla grande
        sai com'è, la gente esulta perchè preferisce i sistemi di gioco alla kingdom hearts ormai non tornano più indietro :>
        sigpic

Spoiler:

Comment

Che peccato!Io mi son fermato a FFVIII e avevo lasciato un gioco grandioso,non so i successivi chi ci ha giocato sa dirmi se sono andati cosimale come "dicono" vada questo?
          sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
            Hanno ragione per me!! ragazzi!! è una palla!!! ho visto il gioco in cinese e vi assicuro che è ripetitivo, perchè, nel gioco, tu puoi soltando fare: 1)camminare e combattere 2) aumentare la velocità del passo nel 12 capitolo potevi fare in più: 1)comprare armi 2)comprare oggetti 3)comprare poteri come: fuoco, aria, terra ecc. 4)fuggire 5) girare nei paesaggi, cioè fare tutto quello che uno vuole. 6) l'aumento del livello. Ora ditemi se è più bello il 13 o il 12???
            non si può dire perchè il XIII non è uscito cmq per me il XXI non è FF, il dodici è solo un jrpg con quel nome...FF è tutt'altra storia! è meglio il X e predecessori! inarrivabile il livello dell' VIII e del VII!

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              anche io stento a crederci. Però il remake del 7 non lo vorrei (poi le parti del film come ce le metti, visto che è ambientato dopo la fine del gioco?), snaturerebbe l'essenza di quel capolavoro.
              magari avrebbero potuto studiare un remake ed un sequel del settimo capitolo! ovviamente sono sogni di uno che ama i vecchi final fantasy, quando ti perdevi nel world map quando c'era le magie efficeci, i GF EONI EIDOLON chiamateli come volete, utili e quando i personaggi avevano un carisma impareggiabile...pensare a clou-squall-sephirot-seifer-gidan-vivi-kuja-tidus-auron etc. e vederli paragonati ai personaggi del XII o di mi viene da piangere...per non parlare del gameplay o della storia di per se! vedere come hanno rovinato una saga mi verebbe voglia di denunciarli! cmq il sistema di gioco di KE non mi ha appassionato, anzi se devo essere sincero non mi dice proprio nulla!

Comment

se questo voto sarà confermato anche in occidente forse quelli di square enix hanno ragione...è meglio che inizino a pensare a qualcos'altro...
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                  se questo voto sarà confermato anche in occidente forse quelli di square enix hanno ragione...è meglio che inizino a pensare a qualcos'altro...
                  Certamente, la square enix non sa fare final fantasy, ce l'hanno dimostrato negli anni..
                  Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                    Final Fantasy VII Revival, ecco cosa. Prima erano occupati con il XIII, ora non più. MI sembra davvero una cosa assurda, secondo me sarebbe il gioco più venduto della storia.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      anche io stento a crederci. Però il remake del 7 non lo vorrei (poi le parti del film come ce le metti, visto che è ambientato dopo la fine del gioco?), snaturerebbe l'essenza di quel capolavoro.sai com'è, la gente esulta perchè preferisce i sistemi di gioco alla kingdom hearts ormai non tornano più indietro :>

a me piace kingdom hearts e avrei anche accettato un impostazione piu action in questo fina fantasy.....ma ragazzi conosco gente che ci sta giocando e lo ripeterò anche qui......
                      -niente side quest e niente interazioni con i PNG
                      -niente città interamente espolaribili
                      -niente armi segrete da trovare e nemmeno summon ed altre cose segrete
                      -rigenerazione automatica alla fine di ogni battaglia, oggetti curativi utilizzabili solo in battaglia
                      e adesso mi aggiungono niente world map e che non si puo nemmeno rivisitare le zone indietro??????????ma che roba è?cos'è sto gioco? un gioco del genere non è un final fantasy e nemmeno un rpg per come la vedo io

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Vabbè ma tanto è una JRPG e si chiama FF, ha tutto uno stuolo di iperrincoglioniti che lo compreranno lo stesso...
                        Quoto senza offesa per el fundo

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da Kirkmt Visualizza Messaggio
                          Certamente, la square enix non sa fare final fantasy, ce l'hanno dimostrato negli anni..
                          si infatti ho detto proprio questo...parola per parola...ma dai...ho semplicemente detto che se questo voto verrà confermato vuol dire che qualcosa è cambiato...se non sfornano più capolavori ci sarà un motivo...mica possono vivere di rendita a vita...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

se ti riferisci a square-enix come società fusa che non ha tirato fuori niente di buono ok, la squaresoft invece si che li sapeva fare eccome! ti fo un elenco??? FF I-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-XI-X hem ti bastano????

Comment

il team che fa FF mi pare sia lo stesso...
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da peppesballo Visualizza Messaggio
                                Che peccato!Io mi son fermato a FFVIII e avevo lasciato un gioco grandioso,non so i successivi chi ci ha giocato sa dirmi se sono andati cosimale come "dicono" vada questo?
                                hai giocato al capitolo a mio avviso più bello cmq erano epici anche il VII che ha stravolto il genere con l'uscita del gioco in 3D il IX era una fiaba bellissima e piena di magia ed il X che aveva si una storia interessante e personaggi decisamente azzecati, ma aveva il sistema di combattimento più bello mai realizzato! pensa che potevi evocare gli eoni ( GF dell' VIII ) e usarli come personaggi con mosse proprie e limit break! era veramente bellissimo...per non parlare del minigioco che era proprio un gioco a se....stò parlando del blitzball!

Comment

Working...
                                X