Originariamente Scritto da sweet Lies
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XIII ad Hong Kong. Voto? 4/10!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiolo penso anche io, se davvero vogliono smetterla con ff, allora facciano il remake del Vll, o ancora meglio del Vl, le vette più alte raggiunte dala saga, basta una grafica semplicie e la stessa giocabilità del tempo, io li comprerei subito, ormai sembra l'unico modo per dare un po di dignità a questa saga...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiolo penso anche io, se davvero vogliono smetterla con ff, allora facciano il remake del Vll, o ancora meglio del Vl, le vette più alte raggiunte dala saga, basta una grafica semplicie e la stessa giocabilità del tempo, io li comprerei subito, ormai sembra l'unico modo per dare un po di dignità a questa saga...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocome ho detto qualche post precedente sarebbe bello se facessero pure un sequel del 7 dopo il remake! quello si che venderebbe alla grande! secondo un mio modesto parere spazzerebbe via i dati di vendita di qualsiasi ff! pensa te che ci gioco ancora al 7 in ita sul pc grazie ad una patch creata da degli appasionati!
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Secondo me in sé, come già detto da altri, questo voto è solo un modo di far parlare di sé. Poi trovo insensata la gente che dice "che delusione" "che pena" "nn ci posso credere", non avete capito che noi non ne sappiamo pochissimo, quando arriveranno, video, recensioni serie, e se la maggioranza delle recensioni occidentali torneranno, saranno eguali, nel bene o nel male, potremo dire anche senza averci giocato "che schifo"! Egualmente secondo me tralasciando l'apice FFVII che fu l'apice per la novità di quei tempi, e che, per me, ha raggiunto il perfezionamento col X (Intendo che il VII ha segnato il genere, e l'X l'ha adattato ai tempi), l'XI neanche lo conto, ma il XII, no cioè, è un FF per carità però ricalca troppo l'ombra degli spin-off in stile Tactics, e i personaggi mancano totalmente di carisma, se uno dice Cloud, molta gente dice "bello", se uno dice Tidus, forse meno gente però sempre tanta dice "ganzo", ma se un dice Vaan, molta gente dice "cosa?"; questo lo dimostra che il XII nel DISSIDIA non è stato considerato. Egualmente io, questo FF, lo prenderò, bello o brutto, (anche se con limite, certo se è orribile me lo faccio prestare) quando scenderà o lo trovo usato a 40/45 E, anche se ci metterà. Poi riguardo al Versus, lo attendo perché segnerà l'arrivo del actionJRPG in stile KH su next-gen, almeno spero, e spero molto, perché KH ha segnato molto il genere actionRPG e l'unione del mondo d'oriente con quello d'occidente è meritevole, ed anche se le atmosfere, viste fin ora, così cupe e troppo tamarre del Versus non mi ispirano, parto col presupposto di averlo.
Spero di poterli avere entrambi perché io trovo che giochi come gli FF, a volte non si giochino, si vivano, ovvero, segui la storia, alleni i tuoi personaggi, averlo a noleggio o prestito non è lo stesso, miraccomando non sono smanie da fanboy ma bensì un idea, che può essere applicata a molti giochi, ma per me, con gli FF, è così!
Comment
-
rosiko al fatto che tu possa farlo, ho provato a scaricarlo dalla play 3, ma niente, comunque la square ha lasciato dei buoni propositi per un continuo del Vll, chi ha visto il video segreto di dirge of cerberus capirà esattamente cose intendo
Comment
-
OH MY GOD! Ero certo non fosse un capolavoro, ma non un gioco così scadente! Probabilmente hanno esagerato con il verdetto finale, ma di sicuro non è quello che tutti si aspettavano... Specialmente se hanno dato tutti 9 al XII questo credo sarà qualcosa di ingiocabile.
Comment
-
Beh io che sono un grande appasionato di FF, dal 12° capitolo credo ke qst gioko sia una enorme sola ho visto gameplay, walkthrought e tutto quello ke c'è da vedere e sono rimasto inorridito, eccelente grafica e sonoro ma un RPG così beh cavoli Square cambia mestiere a qst punto, non mi sorprende ke all'E3 abbia stupito in quantità elefantiache l'episodio versus, ke a detta degli sviluppatori avrà un gameplay (con qualche aggiunta) simile a kingdom hearts, che a mio dire è uno dei migliori per un RPG.
Comment
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioSecondo me in sé, come già detto da altri, questo voto è solo un modo di far parlare di sé. Poi trovo insensata la gente che dice "che delusione" "che pena" "nn ci posso credere", non avete capito che noi non ne sappiamo pochissimo, quando arriveranno, video, recensioni serie, e se la maggioranza delle recensioni occidentali torneranno, saranno eguali, nel bene o nel male, potremo dire anche senza averci giocato "che schifo"! Egualmente secondo me tralasciando l'apice FFVII che fu l'apice per la novità di quei tempi, e che, per me, ha raggiunto il perfezionamento col X (Intendo che il VII ha segnato il genere, e l'X l'ha adattato ai tempi), l'XI neanche lo conto, ma il XII, no cioè, è un FF per carità però ricalca troppo l'ombra degli spin-off in stile Tactics, e i personaggi mancano totalmente di carisma, se uno dice Cloud, molta gente dice "bello", se uno dice Tidus, forse meno gente però sempre tanta dice "ganzo", ma se un dice Vaan, molta gente *dice "cosa?"; questo lo dimostra che il XII nel DISSIDIA non è stato considerato. Egualmente io, questo FF, lo prenderò, bello o brutto, (anche se con limite, certo se è orribile me lo faccio prestare) quando scenderà o lo trovo usato a 40/45 E, anche se ci metterà. Poi riguardo al Versus, lo attendo perché segnerà l'arrivo del actionJRPG in stile KH su next-gen, almeno spero, e spero molto, perché KH ha segnato molto il genere actionRPG e l'unione del mondo d'oriente con quello d'occidente è meritevole, ed anche se le atmosfere, viste fin ora, così cupe e troppo tamarre del Versus non mi ispirano, parto col presupposto di averlo.
Spero di poterli avere entrambi perché io trovo che giochi come gli FF, a volte non si giochino, si vivano, ovvero, segui la storia, alleni i tuoi personaggi, averlo a noleggio o prestito non è lo stesso, miraccomando non sono smanie da fanboy ma bensì un idea, che può essere applicata a molti giochi, ma per me, con gli FF, è così!
solo un piccolo accorgimento.. FF XII in dissidia c'è, anche se giustamente non c'è il protagonista :>
io resto ugualmente dell'idea che di questo gioco prenderò anche la limited, se dovesse uscire. Aggiungendo, "senza dubbio". Volete vedere che non mi sono fatto il problema di prendere i vecchi anche import e me lo faccio per uno nuovo? Giammai.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiosolo un piccolo accorgimento.. FF XII in dissidia c'è, anche se giustamente non c'è il protagonista :>
Comment
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioAh, allora scusami. Mi potresti dire gentilmente chi c'è del XII?
Spoiler:Gabranth
Comment
-
Originariamente Scritto da grandezio Visualizza MessaggioBeh io che sono un grande appasionato di FF, dal 12° capitolo credo ke qst gioko sia una enorme sola ho visto gameplay, walkthrought e tutto quello ke c'è da vedere e sono rimasto inorridito, eccelente grafica e sonoro ma un RPG così beh cavoli Square cambia mestiere a qst punto, non mi sorprende ke all'E3 abbia stupito in quantità elefantiache l'episodio versus, ke a detta degli sviluppatori avrà un gameplay (con qualche aggiunta)*simile a kingdom hearts, che a mio dire è uno dei migliori per un RPG.
Comment
Comment