Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII ad Hong Kong. Voto? 4/10!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    peccato!io mi tenevo il bonus gioco metà prezzo del gamestop per questo titolo!!! fan giro adesso devo prendere fallout 3 got T.T
    basta una recensione coreana a farti cambiare idea?
    sigpic

Spoiler:

Comment

peccato!io mi tenevo il bonus gioco metà prezzo del gamestop per questo titolo!!! fan giro adesso devo prendere fallout 3 got T.T
      vabbè, conta che è il primo per xbox, in te io lo prenderei, anche perchè mi sembra tu non abbia mai provato un ff, correggimi se sbaglio

Comment

Se il gioco è come dice questa rivista ci guadagni soltanto a prendere Fallout 3
        Comunque sinceramente non capisco...
        Abbiamo un 39/40 di Famitsu,un 7 e mezzo e infine un 4....
        Caspita che punti di vista,c'è chi lo giudica ottimo,chi medio,chi addirittura insufficiente
        Chi avrà ragione?
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Mi viene da piangere.
          ...

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            basta una recensione coreana a farti cambiare idea?
            Dimmi se è poco una bocciatura totale,da parte del popolo orientale (solitamente fanboy di tutto ciò che è jappo)
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Se il gioco è come dice questa rivista ci guadagni soltanto a prendere Fallout 3
              Comunque sinceramente non capisco...
              Abbiamo un 39/40 di Famitsu,un 7 e mezzo e infine un 4....
              Caspita che punti di vista,c'è chi lo giudica ottimo,chi medio,chi addirittura insufficiente
              Chi avrà ragione?
              fede , ti ricordo solo che lo stesso famitsu ha dato 40 su 40 al Xll, direi che è da tempo poco affidabile...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                fede , ti ricordo solo che lo stesso famitsu ha dato 40 su 40 al Xll, direi che è da tempo poco affidabile...
                Bè,non si può nemmeno sapere con precisione di quest'ultima rivista coreana,di cui non si traduce nemmeno il nome xD
                greatfede

Comment

Sto giocando a ffxiii e ho appena finito il capitolo 8.

In effetti e' molto lineare.
                  Ogni dungeon e' una strada che ti porta dritta fino al boss di turno. Ogni tanto c'e' un bivio, la breve strada secondaria ti porta a un tesoro o a un tesoro e un mostro.
                  Non ci sono citta' ne persone con cui conversare. La spesa si fa direttamente ai save point.
                  La grafica e' bellissima, l'interazione con l'ambiente, come al solito, nulla.
                  Non si puo scegliere la composizione del party.

Mi sembra di aver capito che dal capitolo 11 (10?) le cose cambino, vedremo.

Ma detto questo, non e' affato vero che e' da masochisti farsi le prime 20 ore.
                  I personaggi sono carismatici e la storia prosegue interessante..
                  A me sta piacendo

Comment

Bè,non si può nemmeno sapere con precisione di quest'ultima rivista coreana,di cui non si traduce nemmeno il nome xD
                    appunto, può anche trattarsi di un gruppo di niubbi XD

Comment

Bella figura di merda

Comment

è di hong kong, cina dal 1997, prima Gran bretagna.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sono quasi convinto di buttare la mia PS3. Non per il gioco, ma perchè in questa generazione si stanno promuovendo dei RPG, che (imho) sfigurano contro i J-RPG.
                          Un Fallout 3 o un Dragon Age Origins perde a mani piene contro Valkyria Chronicles.
                          Non posso pronunciarmi sulla trama, ma la vera innovazione di FFXIII sta nel fatto che cerca di raccontare una trama(indipendentemente dal fatto che sia brutta o bella), un poco come fece a suo tempo FFVI:si, perchè è impossibile dimenticarsi scene come l'inizio del World Of Ruin oppure la separazione da Cyan dalla famiglia, dove il gioco non ti permetteva neppure di aprire il menu per immergerti nella situazione.
                          Sono partito odiando questo gioco, ma mi sono ricreduto leggermente: so benissimo che non potrà innovare come fece il VII, ma  definirlo già spazzatura mi pare il solito commento che si può benissimo evitare.
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            è di hong kong, cina dal 1997, prima Gran bretagna.
                            Ah,allora è una rivista molto famosa,no perchè dalla news sembrava una rivista un po'sfigata xD
                            Gli score per i giochi come li da in generale?
                            greatfede

Comment

Ah,allora è una rivista molto famosa,no perchè dalla news sembrava una rivista un po'sfigata xD
                              Gli score per i giochi come li da in generale?
                              veramente stavo solo dicendo che sono cinesi e non coreani

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                                Sono quasi convinto di buttare la mia PS3. Non per il gioco, ma perchè in questa generazione si stanno promuovendo dei RPG, che (imho) sfigurano contro i J-RPG.
                                Un Fallout 3 o un Dragon Age Origins perde a mani piene contro Valkyria Chronicles.
                                Non posso pronunciarmi sulla trama, ma la vera innovazione di FFXIII sta nel fatto che cerca di raccontare una trama(indipendentemente dal fatto che sia brutta o bella), un poco come fece a suo tempo FFVI:si, perchè è impossibile dimenticarsi scene come l'inizio del World Of Ruin oppure la separazione da Cyan dalla famiglia, dove il gioco non ti permetteva neppure di aprire il menu per immergerti nella situazione.
                                Sono partito odiando questo gioco, ma mi sono ricreduto leggermente: so benissimo che non potrà innovare come fece il VII, ma *definirlo già spazzatura mi pare il solito commento che si può benissimo evitare.
                                qui siamo sui livelli di quello che ci chiedeva se Fifa era un gioco migliore di GOW.

Comment

Working...
                                X