Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XIII ad Hong Kong. Voto? 4/10!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopeccato!io mi tenevo il bonus gioco metà prezzo del gamestop per questo titolo!!! fan giro adesso devo prendere fallout 3 got T.T
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopeccato!io mi tenevo il bonus gioco metà prezzo del gamestop per questo titolo!!! fan giro adesso devo prendere fallout 3 got T.T
Comunque sinceramente non capisco...
Abbiamo un 39/40 di Famitsu,un 7 e mezzo e infine un 4....
Caspita che punti di vista,c'è chi lo giudica ottimo,chi medio,chi addirittura insufficiente
Chi avrà ragione?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiobasta una recensione coreana a farti cambiare idea?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSe il gioco è come dice questa rivista ci guadagni soltanto a prendere Fallout 3
Comunque sinceramente non capisco...
Abbiamo un 39/40 di Famitsu,un 7 e mezzo e infine un 4....
Caspita che punti di vista,c'è chi lo giudica ottimo,chi medio,chi addirittura insufficiente
Chi avrà ragione?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiofede , ti ricordo solo che lo stesso famitsu ha dato 40 su 40 al Xll, direi che è da tempo poco affidabile...
Comment
-
Sto giocando a ffxiii e ho appena finito il capitolo 8.
In effetti e' molto lineare.
Ogni dungeon e' una strada che ti porta dritta fino al boss di turno. Ogni tanto c'e' un bivio, la breve strada secondaria ti porta a un tesoro o a un tesoro e un mostro.
Non ci sono citta' ne persone con cui conversare. La spesa si fa direttamente ai save point.
La grafica e' bellissima, l'interazione con l'ambiente, come al solito, nulla.
Non si puo scegliere la composizione del party.
Mi sembra di aver capito che dal capitolo 11 (10?) le cose cambino, vedremo.
Ma detto questo, non e' affato vero che e' da masochisti farsi le prime 20 ore.
I personaggi sono carismatici e la storia prosegue interessante..
A me sta piacendo
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioBè,non si può nemmeno sapere con precisione di quest'ultima rivista coreana,di cui non si traduce nemmeno il nome xD
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioBè,non si può nemmeno sapere con precisione di quest'ultima rivista coreana,di cui non si traduce nemmeno il nome xD
Comment
-
Sono quasi convinto di buttare la mia PS3. Non per il gioco, ma perchè in questa generazione si stanno promuovendo dei RPG, che (imho) sfigurano contro i J-RPG.
Un Fallout 3 o un Dragon Age Origins perde a mani piene contro Valkyria Chronicles.
Non posso pronunciarmi sulla trama, ma la vera innovazione di FFXIII sta nel fatto che cerca di raccontare una trama(indipendentemente dal fatto che sia brutta o bella), un poco come fece a suo tempo FFVI:si, perchè è impossibile dimenticarsi scene come l'inizio del World Of Ruin oppure la separazione da Cyan dalla famiglia, dove il gioco non ti permetteva neppure di aprire il menu per immergerti nella situazione.
Sono partito odiando questo gioco, ma mi sono ricreduto leggermente: so benissimo che non potrà innovare come fece il VII, ma definirlo già spazzatura mi pare il solito commento che si può benissimo evitare.
Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioè di hong kong, cina dal 1997, prima Gran bretagna.
Gli score per i giochi come li da in generale?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioAh,allora è una rivista molto famosa,no perchè dalla news sembrava una rivista un po'sfigata xD
Gli score per i giochi come li da in generale?
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSono quasi convinto di buttare la mia PS3. Non per il gioco, ma perchè in questa generazione si stanno promuovendo dei RPG, che (imho) sfigurano contro i J-RPG.
Un Fallout 3 o un Dragon Age Origins perde a mani piene contro Valkyria Chronicles.
Non posso pronunciarmi sulla trama, ma la vera innovazione di FFXIII sta nel fatto che cerca di raccontare una trama(indipendentemente dal fatto che sia brutta o bella), un poco come fece a suo tempo FFVI:si, perchè è impossibile dimenticarsi scene come l'inizio del World Of Ruin oppure la separazione da Cyan dalla famiglia, dove il gioco non ti permetteva neppure di aprire il menu per immergerti nella situazione.
Sono partito odiando questo gioco, ma mi sono ricreduto leggermente: so benissimo che non potrà innovare come fece il VII, ma *definirlo già spazzatura mi pare il solito commento che si può benissimo evitare.
Comment
Comment