Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII ad Hong Kong. Voto? 4/10!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da grandezio Visualizza Messaggio
    ottimo hai riassunto FFXIII in un commento
    Ti rigrazio... Io fino all'ultimo ci spero che sia solo un'impressione ma lo scenario si sta drammaticamente delineando di news in news. >.<
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    ma infatti l'ff della serie che ha una gran bella trama è il Vl, che neanche il Vll è riuscito a superare
    Ammetto di essere un fan della psx generation di FF quindi non posso esprimermi a riguardo ma mi fido del tuo giudizio sul VI.
    Il punto è che il VII infondo vede la lotta di questa pseudo organizzazione terroristica contro una corporazione energetica e contro un tizio molto potente che ha dato di matto. Ammetto di aver riassunto più del dovuto (chiedo nuovamente scusa ai copari fan, ma è per chiarire il concetto.) Se la suddetta trama fosse stata posta fuori dal contesto ambientale di FF (caratterizzazione dei personaggi e background scenico sublime) non avrebbe garantito di certo il successo del gioco... Sia con meccaniche j-rpg che di qualsiasi altro genere.

Comment

Originariamente Scritto da Urizen88 Visualizza Messaggio
      Ti rigrazio... Io fino all'ultimo ci spero che sia solo un'impressione ma lo scenario si sta drammaticamente delineando di news in news. >.<

Ammetto di essere un fan della psx generation di FF quindi non posso esprimermi a riguardo ma mi fido del tuo giudizio sul VI.
      Il punto è che il VII infondo vede la lotta di questa pseudo organizzazione terroristica contro una corporazione energetica e contro un tizio molto potente che ha dato di matto. Ammetto di aver riassunto più del dovuto (chiedo nuovamente scusa ai copari fan, ma è per chiarire il concetto.) Se la suddetta trama fosse stata posta fuori dal contesto ambientale di FF (caratterizzazione dei personaggi e background scenico sublime) non avrebbe garantito di certo il successo del gioco... Sia con meccaniche j-rpg che di qualsiasi altro genere.
      il Vl lo hanno riedizionato anche per la ps1, conteneva adirittura la demo del X, infatti è così che l'ho giocato

Comment

Ecco,non mi sarei mai aspettato di vedere un 4 accanto al nome di Final Fantasy,fa un certo effetto e fa una certa paura,avevo riposto tantissima speranza in questo gioco,da anni ormai,e vedere un voto talmente basso che pochi giochi riescono a raggiungere.....beh si,una gran sorpresa.I video pero mi avevano illuso fino al ultimo,pensavo fosse un capolavoro annunciato.
        Pero,se &#232; effettivamente da 4(vedr&#242; cosa gli daranno qui,su GS) non lo prender&#242; assolutamente(la peggiore delle schifezze),se si avvicina al 6-7 potrei anche farci un pensierino,ma solo per l'elevata concentrazione di gnocca nel gioco e per la collezione PS3.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          il Vl lo hanno riedizionato anche per la ps1, conteneva adirittura la demo del X, infatti è così che l'ho giocato
          Interessante... Ci farò un pensierino a questo punto.

Comment

Quelli di Square si devo essere proprio messi d'impegno per riuscire in un'impresa del genere. Creare un gioco da 4 appartenente a una delle saghe pi&#249; famose del mondo non &#232; cosa da poco.
            Tornando seri credo che questa rivista esageri un poco con quegli 1.0. Forse, vedendo il gioco non mantenere le aspettative, hanno deciso per ripicca di farlo passare per una schifezza totale. Secondo me il gioco sar&#224; da 7.5 massimo.

Comment

Mi sa che aspetto una vostra recensione iniziano a scorrere dentro di me dubbi enormi

Comment

Ho smesso di seguire la saga dei FF da quando la Squaresoft si è unota con la enix.
                con la nascita dalla squarenix FF ha subito un tracollo dopo l'altro, si pensa solo alla grafica, i pg non hanno spessore, e il fattore rpg è ridicolo.

Comment

Sono felice come una colomba in primavera.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Ma quello che mi lascia molti dubbi &#232; come molte riviste italiane,avendo provato una parta del gioco in anteprima gli possano aver dato voti altissimi e averlo annunciato come capolavoro...
                    Quando uscir&#224; cosa faranno?
                    Faranno inversione di marcia o continueranno con la storia del capolavoro?
                    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
                      Intendo che il VII ha segnato il genere, e l'X l'ha adattato ai tempi.
                      A dire il vero, a parte la grafica il VII non ha innovato un bel niente, dato che ha preso il gameplay di FFVI e pure qualcos'altro (chi ha detto Sephiroth?).
                      Final Fantasy X poi non ha veramente aggiunto nulla al panorama degli jrpg, nè in termini di trama, nè in termini di gameplay.

Comunque non posso sapere se il voto è veritiero, tuttavia troppo ridicolo negarlo a priori, affibiando magari voti sparati a caso, così come è troppo presto per demolirlo completamente (anche se per me è scaffale assicurato, molto meglio concentrarsi su JRPG ben più meritevoli).
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        Sono felice come una colomba in primavera.
                        Mi dispiace, io nn sono un fan della serie, ma essere contenti che un gioco sia (forse) brutto, è SEMPRE sbagliato. è come essere contenti che un cantante che non ascolti, faccia un album che è brutto  e che non vende, che vantaggio ne ricavi? 

Comment

• Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
                          Mi dispiace, io nn sono un fan della serie, ma essere contenti che un gioco sia (forse) brutto, è SEMPRE sbagliato. è come essere contenti che un cantante che non ascolti, faccia un album che è brutto *e che non vende, che vantaggio ne ricavi?*
                          Cosa ne ricavo? Assolutamente niente, ma sarà un divertimento vedere tutti i Nomuriani appostati a difendere un gioco che probabilmente sarà mediocre. O devo forse chiedere scusa promettendo di non farlo più, che sono un birichino perché "è sbagliato"?
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• he he... quando ho letto romanzo digitale mi è venuto in mente havy rain... l'unica differenza è che quello è un best seller  mentre questo sarebbe il mio tema d'italianoXD
                            i'm looking for killzone 3
                            account psn: neroangelo 987

Comment

• se non vuoi farti del male prince, lascia stare

Comment

• Tristezza infinita...
                                ...e sto pure leggendo le Operette morali di Leopardi.

Comment

Working...
                                X