Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII ad Hong Kong. Voto? 4/10!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mamma mia che roba ! se lo definiscono loro cosi siamo apposto ! forse sara sempre meglio del X-2 ! quella si si che è stata na bufala !

Comment

• Salve a tutti, è la prima volta che commento un articolo. Premetto che non sono un fan sfegatato di FF, mi è piaciuto il 12 anche se tutti dicono che sia un completo disastro, molto probabilmente il tredicesimo farà schifo, non lo metto in dubbio, anche se alla fine conteranno come al solito i gusti personali di chi ci giocherà e niente più.
      Quello che mi chiedo però è perchè voi della redazione state pubblicando solo notizie negative su questo gioco? Prima le vendite che erano in ribasso, poi la rivista che gli ha dato 7,9 (quindi 8, a casa mia non sarebbe neanche male 8) e adesso questo 4...ci saranno state delle recensioni positive perchè non ci fate leggere anche quelle? Ripeto a me personalmente non interessa molto la sorte di FF13 se è bello o brutto però dovreste farci sentire anche l'opinione di chi ne parla bene... 

Comment

• benvenuto, non è che la redazione non mette notizie buone, sono le notizie buone che non ci sono purtroppo è così, solo il tempo confermerà...

Comment

• Se le notizie sono negative non è che possono cambiarle, eh
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• ah però.. che ricevesse 4 non l'avrei mai pensato   da come dicevano sembrava che fosse un capolavoro   però bisogna provarlo perchè puo essere anche bello
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Sicuramente non merita 4 ma il 39/40 di famitsu era un segnale d' allarme evidente
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• ovvio, famitsu lo ha sempre designato col perfect score, quel punto in meno era un campanello d'allarme

Comment

• bha, dopo questa mi vengono molti dubbi, ma aspetto la vostra recensione

Comment

• Originariamente Scritto da Gambero Visualizza Messaggio
                    da quando è diventato multi..l'hanno rovinato
                    bà certo perchè giustamente è ms che fa il gioco...ma che cavolate spara la gente??? il 12 tra l'altro è stato uno dei peggiori FF della storia e non era multi... forse te avevi la versione per xbox.....già non esisteva...ma per piacere!

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      A dire il vero, a parte la grafica il VII non ha innovato un bel niente, dato che ha preso il gameplay di FFVI e pure qualcos'altro (chi ha detto Sephiroth?). Final Fantasy X poi non ha veramente aggiunto nulla al panorama degli jrpg, nè in termini di trama, nè in termini di gameplay. Comunque non posso sapere se il voto è veritiero, tuttavia troppo ridicolo negarlo a priori, affibiando magari voti sparati a caso, così come è troppo presto per demolirlo completamente (anche se per me è scaffale assicurato, molto meglio concentrarsi su JRPG ben più meritevoli).
                      cosaaaaaa il dieci non ha preso nulla in termini di gameplay...ma come??? l'hai giocato??? i combattimenti a turno anzichè essere con l'atb sono stati cambiati con IL CTB (Conditional turn based) che introduceva un nuovo modo di affrontare gli incontri...strano modo il tuo di dire che nn aggiunge nullka in termini di gameplay! cioè nei precedenti dovevi aspettare per poter scegliere la mossa mentre nel X devi pianificare bene le mosse prima di attaccare...

Comment

• Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        cosaaaaaa il dieci non ha preso nulla in termini di gameplay...ma come??? l'hai giocato??? i combattimenti a turno anzichè essere con l'atb sono stati cambiati con IL CTB (Conditional turn based) che introduceva un nuovo modo di affrontare gli incontri...strano modo il tuo di dire che nn aggiunge nullka in termini di gameplay! cioè nei precedenti dovevi aspettare per poter scegliere la mossa mentre nel X devi pianificare bene le mosse prima di attaccare...
                        Tralasciando il fatto che la prima frase non ha senso in base a quello che ho scritto...

Accidenti, un sistema a turni, quale innovazione!
                        Non esiste solo Final Fantasy eh (tra l'altro l'ATB c'è dal quarto).
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da grandezio Visualizza Messaggio
                          Hai ragione ma scrivere 1/10 è più elegante che scrivere 0/10.
                          poi leggi il commento su sistema "Si riesce a malapena a definirlo RPG." cosa che per un RPG targato Square Enix è scandaloso e molto umiliante
                          Più che 1/10 avrei messo 0/10 personalmente.

Poi chissà cosa avrà trovato il recensore di così scandaloso per dare questo voto, lascio spazio a dubbi per l' eccessiva negatività del voto in quanto mi sembra estremamente segnato da soggettività.

@Loaldnt. Se ne andrà solamente in caso di recensione negativa da parte di GS.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Tralasciando il fatto che la prima frase non ha senso in base a quello che ho scritto... Accidenti, un sistema a turni, quale innovazione! Non esiste solo Final Fantasy eh (tra l'altro l'ATB c'è dal quarto).
                            il sistema a turni è stato cambiato  e dire che il gioco non inserisce nulla di nuovo è falso...se ti cambiano il sistema di combi a dmc il gioco cambia!  lo so anche io che l'atb esiste dal qaurto capitolo! però il dieci ha introdotto un nuovo modo di combattere e questo di fatto ha innovato! scusa non so perchè ma anzichè scrivere innovato ho scritto preso...stavo parlando con un amico e devo aver confuso i termini XD!cmq dire che il dieci non ha innovat nulla non è vero perchè di fatto ha cambiato il modo di approcciarsi agli incontri! sinceramente il sistema dinamico del 12 è una cavolata se poi aggiungi che le magie sono inutili e le invocazione ancora di più coas ti resta??? per me dovevano sviluppare il sistema del X proprio come fecero per l'atb che lo hanno portato avanti per molto tempo migliorandolo e/o variandolo, avrebbero dovuto fare lo stesso con il ctb tutto qua!

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              come ce l'hai? a meno che tu non capisca il giapponese mi sembra quasi che...
                              Se non capissi il giapponese non commenterei.
                              Ripeto, a me sta piacendo. E soprattutto finalmente una storia che ti fa venir voglia di proseguire nel gioco..

Comment

• Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                                il sistema a turni è stato cambiato* e dire che il gioco non inserisce nulla di nuovo è falso...se ti cambiano il sistema di combi a dmc il gioco cambia!* lo so anche io che l'atb esiste dal qaurto capitolo! però il dieci ha introdotto un nuovo modo di combattere e questo di fatto ha innovato! scusa non so perchè ma anzichè scrivere innovato ho scritto preso...stavo parlando con un amico e devo aver confuso i termini XD!cmq dire che il dieci non ha innovat nulla non è vero perchè di fatto ha cambiato il modo di approcciarsi agli incontri! sinceramente il sistema dinamico del 12 è una cavolata se poi aggiungi che le magie sono inutili e le invocazione ancora di più coas ti resta??? per me dovevano sviluppare il sistema del X proprio come fecero per l'atb che lo hanno portato avanti per molto tempo migliorandolo e/o variandolo, avrebbero dovuto fare lo stesso con il ctb tutto qua!
                                Il sistema di gioco del X è tutt'altro che innovativo, fidati.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X