Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII ad Hong Kong. Voto? 4/10!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    il sistema a turni è stato cambiato* e dire che il gioco non inserisce nulla di nuovo è falso...se ti cambiano il sistema di combi a dmc il gioco cambia!* lo so anche io che l'atb esiste dal qaurto capitolo! però il dieci ha introdotto un nuovo modo di combattere e questo di fatto ha innovato! scusa non so perchè ma anzichè scrivere innovato ho scritto preso...stavo parlando con un amico e devo aver confuso i termini XD!cmq dire che il dieci non ha innovat nulla non è vero perchè di fatto ha cambiato il modo di approcciarsi agli incontri! sinceramente il sistema dinamico del 12 è una cavolata se poi aggiungi che le magie sono inutili e le invocazione ancora di più coas ti resta??? per me dovevano sviluppare il sistema del X proprio come fecero per l'atb che lo hanno portato avanti per molto tempo migliorandolo e/o variandolo, avrebbero dovuto fare lo stesso con il ctb tutto qua!
    Ma mi spieghi perché il gameplay del X dovrebbe essere innovativo? Perfino nei primi capitoli della saga si giocava a turni, dove la vedi l'innovazione? Io piuttosto lo trovo un sistema di gioco estremamente classico, altro che nuovo.
    Final Fantasy X non ha portato nulla che non si fosse già visto sul profilo dei combattimenti, forse solo sul piano dello sviluppo dei personaggi ha dimostrato un po' di freschezza.
    Ripeto un'altra volta: non esiste solo Final Fantasy, dovresti recuperare anche qualche altro rpg/jrpg, allora capiresti che le innovazioni apportate dal brand sono decisamente più ridotte (che sotto il profilo del gameplay non ha mai dimostrato granchè).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Attenzione: stiamo parlando di una rivista di Hong Kong....Se dicessero che i gatti li stanno scomparendo a causa di qualche strana malattia gli credereste?
      Save Andrew Ryan!

Comment

• giudicheremo una volta giocato , come ogni cosa può piacere a una persona e aun'altra no ! quindi aspettiamo altre recensioni , cosi potremmo avere più pareri !

Comment

• Meno male che non sono un fan di Final Fantasy e non so nemmeno che cosa sia.
          Per la prima volta mi sento fiero di essere un ignorante.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
            Meno male che non sono un fan di Final Fantasy e non so nemmeno che cosa sia. Per la prima volta mi sento fiero di essere un ignorante.
            O_O
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da Niklas Visualizza Messaggio
              Salve a tutti, è la prima volta che commento un articolo. Premetto che non sono un fan sfegatato di FF, mi è piaciuto il 12 anche se tutti dicono che sia un completo disastro, molto probabilmente il tredicesimo farà schifo, non lo metto in dubbio, anche se alla fine conteranno come al solito i gusti personali di chi ci giocherà e niente più. Quello che mi chiedo però è perchè voi della redazione state pubblicando solo notizie negative su questo gioco? Prima le vendite che erano in ribasso, poi la rivista che gli ha dato 7,9 (quindi 8, a casa mia non sarebbe neanche male 8) e adesso questo 4...ci saranno state delle recensioni positive perchè non ci fate leggere anche quelle? Ripeto a me personalmente non interessa molto la sorte di FF13 se è bello o brutto però dovreste farci sentire anche l'opinione di chi ne parla bene... 
              no comment
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• secondo me questa rivista di Hong Kong gli ha dato "4" per farsi pubblicità...ho sentito molti pareri positivi riguardo a questo gioco,non vedo perchè gli si debba dare 4..mah... e c'è pure chi è contento del voto...-_-

Comment

Working...
                X