Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 10 batte PES 2010 2-1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dargil
    replied
    anche quelli di fifa non vi invidiano

Leave a comment:

• raziel1982
    replied
    Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggio
    lo spam per il postcounter è iniziato.

sarò matto io comunque ma con i comandi mi trovo molto meglio con pes
    non sei matto semplicemente ti piace pes come a me e ai miei amici... lascia fifa a chi gli piace non li invidio minimamente

Leave a comment:

• raziel1982
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    adirittura 3 volte
    scusate non so perchè l'ha postato 3 volte

Leave a comment:

• metyu
    replied
    per mè hanno dei pro e dei contro tutti e due però è da due anni che sono passato a fifa e devo dire che è veramente più bello di pes senza togliere niente a pes

Leave a comment:

• corgar
    replied
    lo spam per il postcounter è iniziato.

sarò matto io comunque ma con i comandi mi trovo molto meglio con pes

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    adirittura 3 volte

Leave a comment:

• raziel1982
    replied
    Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    raziel tu (nei tuoi multipli post) parli così perché conosci solo la versione play2
    se avevi avuto l'accortezza di leggere la recensione della versione per play 2 e di leggere i miei commenti avresti saputo che ho giocato a fifa 2010 e pes 2010 su x-box, play 2 e play 3 e tra tutti il migliore è il pes per la play 2... in genere le versioni "next gen" se così vogliamo chiamarle si vedranno si bene di grafica ma sono lente da farti addormentare

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    raziel tu (nei tuoi multipli post) parli così perché conosci solo la versione play2

Leave a comment:

• raziel1982
    replied
    Originariamente Scritto da adribobo Visualizza Messaggio
    giusto ahahaha fifa fa schifo e basta...mi aveva deluso anke pes nel demo ma provati poi i giochi dopo l'uscita mamma mia fifa ti fa venir voglia di prendere la play e ricomprare il sega mega drive
    ahahaahha hai ragione!!!!

Leave a comment:

• raziel1982
    replied
    Originariamente Scritto da rqkbve Visualizza Messaggio
    Beh ho giocato entrambe le demo e acquistato entrambi i giochi per poi rivendere FIFa dopo un mesetto e mezzo. Alla faccia del non documentarsi..... : )
    come volevasi dimostrare hai capito quale è meglio!

Leave a comment:

• raziel1982
    replied
    Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
    sono il doppio anche le copie nel mercato dell'usato
    VERO! LOL appena è uscito pes ho iniziato a vedere molti fifa nell'usato

Leave a comment:

• raziel1982
    replied
    Originariamente Scritto da adribobo Visualizza Messaggio
    fifa è penoso con l'analogico fai i numeri a casaccio qualsiasi giocatore tu abbia con pes certe cose le fanno solo certi giocatori...l'unica cosa in cui fifa è meglio sono i portieri...il fatto di avere 1000 squadre in più rispetto a pes nn conta tanto a che serve avere il campionato americano congolose e quello di marte...se poi nessuna le usa quelle squadre li manco come avversari
    quoto quoto quoto bravissimo!!!

Leave a comment:

• Alessandro330
    replied
    Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
    hai visto? vuol dire che le avevano vendute tutte!!
    Ti assicuro che là sono decisamente più avanti di noi, PES trova terreno fertile solo in paesi come il nostro (parlo di questi momenti in cui è una ladrata), ma non è un discorso solo riguardante il gioco di Pro Evolution, ma su moltissime cose, il nostro paese è uno di quelli che segue la tendenza, il marchio, non è ancora radicata la mentalità che predilige la qualità invece della "tradizione".

Leave a comment:

• adribobo
    replied
    Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
    giusto ahahaha fifa fa schifo e basta...mi aveva deluso anke pes nel demo ma provati poi i giochi dopo l'uscita mamma mia fifa ti fa venir voglia di prendere la play e ricomprare il sega mega drive

Leave a comment:

• Botoloringhioso
    replied
    Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
    Qalche mese fa sono stato a Londra, a parte il fatto che i prezzi dei giochi non sono da galera come qui non ho visto una sola copia in giro di PES, in entrambe le catene che ho "visitato"del calcio made in kinami neanche l'ombra

Leave a comment:

Working...
X