Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 10 batte PES 2010 2-1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• matthazard88
    replied
    Il calcio su console l'ho abbandonato dopo troppe delusioni passate.

Leave a comment:

• Ezio Auditore
    replied
    Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
    sono d'accordo, anche io preferisco pes,tuttavia devo ammettere che fifa in questi ultimi 3 anni ha fatto un salto di qualità incredibile e non mi stupisce che abbia battuto pes nelle vendite
    Non solo nelle vendite

Leave a comment:

• Botoloringhioso
    replied
    Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    io a pes mi diverto ancora eccome! ok sarà pieno di difetti ma ormai ho amalgamato appieno il gioco e l'ho riadattato al mio stile! certi difetti non si notano nemmeno! fifa è troppo complesso, troppo lento e poi da quando prova iss pro mi innamorai di questo gioco smettendo di giocare a fifa! poi sinceramente fare gol con il passaggio ( a fifa ) mi sembra una grande boiata! ho provato a giocare con i settaggi manuali ma è d'una frustrazione... ok magari non lo mastico troppo il gioco ma sinceramente almeno per me è frustrante...forse perchè non ho dieci ore per giocarci ed imparare...cmq sta di fatto che a fifa e non potete negarlo, i giocatori sono tutti uguali! ho fatto gol con mubarak ( emirati arabi ) scartando anche mia madre e segnando con un tiro da fuori stile batistuta! ok pes avrà i vari messi e ronaldo automi ( ma nella realtà cosa sono?? mi sembra automi XD ) però qui spendere 50mlioni di euro per un giocatore uguale alla tua ultima riserva mi smebra un pò brutto!
    sono d'accordo, anche io preferisco pes,tuttavia devo ammettere che fifa in questi ultimi 3 anni ha fatto un salto di qualità incredibile e non mi stupisce che abbia battuto pes nelle vendite

Leave a comment:

• Lies
    replied
    Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
    sono il doppio anche le copie nel mercato dell'usato
    xD quadruplo a onor del vero

Leave a comment:

• dragonplay94
    replied
    però.. hanno venduto molto entrambi!

Leave a comment:

• konhu
    replied
    sono il doppio anche le copie nel mercato dell'usato

Leave a comment:

• Alessandro330
    replied
    Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    io a pes mi diverto ancora eccome! ok sarà pieno di difetti ma ormai ho amalgamato appieno il gioco e l'ho riadattato al mio stile! certi difetti non si notano nemmeno! fifa è troppo complesso, troppo lento e poi da quando prova iss pro mi innamorai di questo gioco smettendo di giocare a fifa! poi sinceramente fare gol con il passaggio ( a fifa ) mi sembra una grande boiata! ho provato a giocare con i settaggi manuali ma è d'una frustrazione... ok magari non lo mastico troppo il gioco ma sinceramente almeno per me è frustrante...forse perchè non ho dieci ore per giocarci ed imparare...cmq sta di fatto che a fifa e non potete negarlo, i giocatori sono tutti uguali! ho fatto gol con mubarak ( emirati arabi ) scartando anche mia madre e segnando con un tiro da fuori stile batistuta! ok pes avrà i vari messi e ronaldo automi ( ma nella realtà cosa sono?? mi sembra automi XD ) però qui spendere 50mlioni di euro per un giocatore uguale alla tua ultima riserva mi smebra un pò brutto!
    Se fai l'allenatore le differenze le noti eccome, un giovane corre meno veloce, tira meno preciso, si stanca prima, fa passaggi sbagliati, crossa male.
    Con l'esperienza aumenta anche i benefici che apporta alla squadra, FIFA non è complesso è come un gioco di calcio dovrebbe essere.

Io e mio cugino passavamo nottate a sfidarci in combattutissime partite di FIFA dal risultato incerto, una sera sono andato da lui e aveva PES 2009 per PS2, mi ha ownato alla grande, il motivo?
    Sapeva tutte le posizioni e angolazioni vicino l'area da dove tirare e che al 99% lo mandavano in rete, se questo è un gioco di calcio ragazzi...

Con FIFA ogni tiro è un incognita, puoi tentare il salvataggio in extremis con il portiere, se giochi con il tiro in manuale non hai mai la sicurezza matematica di dove andrà la palla, è così che deve essere.
    Last edited by Alessandro330; 11 gennaio 2010, 22:38.

Leave a comment:

• Max Payne 93
    replied
    E' normale PES è stato penoso negli ultimi 2 anni,anche se nella versione PC e WII è ancora PES il migliore.

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    si ma poi a ognuno il suo eh, se ha venduto di meno non significa che si è costretti ad abbandonarlo

Leave a comment:

• Prussia86
    replied

Leave a comment:

• Ezio Auditore
    replied
    A mio modestissimo parere(supportato da quello autorevole di TUTTA la critica videoludica mondiale) Fifa 10 è superiore in tutto e per tutto(anzi, quasi, visto che i volti dei giocatori in Pes sono davvero molto somiglianti)quindi merita questa posizione dominante sul mercato. Opinione personale.

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
    O_O
    il fatto che si muova in 360 direzioni invece di otto?
    il fatto che l'online FUNZIONI?
    il fatto che prova a farmi un sombrero lucio e non te lo fa? e se vai la veronica il pallone se ne va?
    il fatto che io preferisco avere 1000 squadre vere al posto di 8 anche se non le uso?
    il fatto che sei un fanboy?
    ed è solo l'inizio...
    1- anche PES va a 360 (giusto per la completezza d'informazione)
    2- Finalmente online funziona (giusto per la completezza d'informazione)

il resto è un parere personale, sia che si preferisca una cosa che l'altra

se invece la buttate sul "fanboy" e sulla guerra tra i due giuchi, vi giuro che questa volta banno e butto la chiave.
    saluti.

Leave a comment:

• marco94
    replied
    io non comprerò nessuno dei due FIFA MAI,PES no per via del suo predecessore

Leave a comment:

• FRAtello91
    replied
    FIFA 2-1 PES ???
    per favore non diciamo queste S******e..
    FIFA batte minimo 7-0 pes!!!!!!
    Dai,come si fa a giocare a pes? bo

Leave a comment:

• Lies
    replied
    Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Certe cose le fanno solo certi giocatori. Cazzo che pregio! A PES è dai tempi dei tempi che solo i migliori giocatori al mondo sanno fare la veronica,se la provo a farla fare a un difensore qualsiasi (anche Ferdinand o altri difensori di alto calibro) la lisciano miseramente... Cazzo che simulazione,la veronica la so fare io che gioco a calcio come sport e non ci dovrebbe riuscire un difensore del Manchester United o di qualche altra squadra fortissima?
    Quoto
    Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
    O_O il fatto che si muova in 360 direzioni invece di otto? il fatto che l'online FUNZIONI? il fatto che prova a farmi un sombrero lucio e non te lo fa? e se vai la veronica il pallone se ne va? il fatto che io preferisco avere 1000 squadre vere al posto di 8 anche se non le uso? il fatto che sei un fanboy? ed è solo l'inizio...
    e riquoto.
    Però trovo esilarante come dal 2002 per almeno cinque anni il discorso era esattamente lo stesso, con stesse storie di pregi e difetti (a parte le licenze), ma con i giochi invertiti. 

Leave a comment:

Working...
X