Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 10 batte PES 2010 2-1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggiolo spam per il postcounter è iniziato.
sarò matto io comunque ma con i comandi mi trovo molto meglio con pes
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioadirittura 3 volte
Leave a comment:
-
per mè hanno dei pro e dei contro tutti e due però è da due anni che sono passato a fifa e devo dire che è veramente più bello di pes senza togliere niente a pes
Leave a comment:
-
lo spam per il postcounter è iniziato.
sarò matto io comunque ma con i comandi mi trovo molto meglio con pes
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioraziel tu (nei tuoi multipli post) parli così perché conosci solo la versione play2
Leave a comment:
-
raziel tu (nei tuoi multipli post) parli così perché conosci solo la versione play2
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da adribobo Visualizza Messaggiogiusto ahahaha fifa fa schifo e basta...mi aveva deluso anke pes nel demo ma provati poi i giochi dopo l'uscita mamma mia fifa ti fa venir voglia di prendere la play e ricomprare il sega mega drive
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da rqkbve Visualizza MessaggioBeh ho giocato entrambe le demo e acquistato entrambi i giochi per poi rivendere FIFa dopo un mesetto e mezzo. Alla faccia del non documentarsi..... : )
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggiosono il doppio anche le copie nel mercato dell'usato
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da adribobo Visualizza Messaggiofifa è penoso con l'analogico fai i numeri a casaccio qualsiasi giocatore tu abbia con pes certe cose le fanno solo certi giocatori...l'unica cosa in cui fifa è meglio sono i portieri...il fatto di avere 1000 squadre in più rispetto a pes nn conta tanto a che serve avere il campionato americano congolose e quello di marte...se poi nessuna le usa quelle squadre li manco come avversari
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggiohai visto? vuol dire che le avevano vendute tutte!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggiohai visto? vuol dire che le avevano vendute tutte!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioQalche mese fa sono stato a Londra, a parte il fatto che i prezzi dei giochi non sono da galera come qui non ho visto una sola copia in giro di PES, in entrambe le catene che ho "visitato"del calcio made in kinami neanche l'ombra
Leave a comment:
Leave a comment: