Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 10 batte PES 2010 2-1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• neroangelo 987
    replied
    prevedibile... a forza di dimostrare la propri superiorità (almeno x adesso) qualcuno si sarà anche svegliato

Leave a comment:

• wmanchester
    replied
    Originariamente Scritto da adribobo Visualizza Messaggio
    fifa è penoso con l'analogico fai i numeri a casaccio qualsiasi giocatore tu abbia con pes certe cose le fanno solo certi giocatori...l'unica cosa in cui fifa è meglio sono i portieri...il fatto di avere 1000 squadre in più rispetto a pes nn conta tanto a che serve avere il campionato americano congolose e quello di marte...se poi nessuna le usa quelle squadre li manco come avversari
    O_O
    il fatto che si muova in 360 direzioni invece di otto?
    il fatto che l'online FUNZIONI?
    il fatto che prova a farmi un sombrero lucio e non te lo fa? e se vai la veronica il pallone se ne va?
    il fatto che io preferisco avere 1000 squadre vere al posto di 8 anche se non le uso?
    il fatto che sei un fanboy?
    ed è solo l'inizio...

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    fifa è penoso con l'analogico fai i numeri a casaccio qualsiasi giocatore tu abbia con pes certe cose le fanno solo certi giocatori...l'unica cosa in cui fifa è meglio sono i portieri...il fatto di avere 1000 squadre in più rispetto a pes nn conta tanto a che serve avere il campionato americano congolose e quello di marte...se poi nessuna le usa quelle squadre li manco come avversari
    Certe cose le fanno solo certi giocatori.
    Cazzo che pregio!
    A PES è dai tempi dei tempi che solo i migliori giocatori al mondo sanno fare la veronica,se la provo a farla fare a un difensore qualsiasi (anche Ferdinand o altri difensori di alto calibro) la lisciano miseramente...
    Cazzo che simulazione,la veronica la so fare io che gioco a calcio come sport e non ci dovrebbe riuscire un difensore del Manchester United o di qualche altra squadra fortissima?

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    ci hai mai giocato a fifa?

Leave a comment:

• adribobo
    replied

Leave a comment:

• jack_the_beast
    replied
    Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    io sono uno di quegli 8 milioni... il problema è che l'ho rpeso per PC: il gioco non merita più di 3 come voto. Squallido in tutto... Chissà perchè ogni anno EA deve proporre 2 giochi totalmente differenti tra PC e consolle. ditemi poi voi se un portiere può fare ste cose: http://www.xfire.com/video/1db2aa/

bha su pes ho visto di peggio, e non solo dai portieri!

Leave a comment:

• Mac_O
    replied
    TU sarai........BANNATO!

Leave a comment:

• miky86
    replied
    Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Ma stai zitto che sei online semore o con uno o con l'altro và...
    semore=sempre!

Leave a comment:

• miky86
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    bannerei entrambe le case. a mio MODESTISSIMO parere tra pes e fifa non se ne salva mezzo. sono riusciti a farmi fare un anno di videogame senza calcio.
    Ma stai zitto che sei online semore o con uno o con l'altro và...

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Meritatissimi i 7.2 milioni per FIFA. Konami dovrebbe solo ringraziare il suo passato per quei 3.9 milioni che non si meritava proprio.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    perché non vi è piaciuto fifa?

Leave a comment:

• dani86
    replied
    Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggio
    siamo in 2 allora
    che esagerati.. fifa è un buonissimo gioco di calcio... migliorabile in alcune cose ma realistico in altre è pes che è rimasto sempre piu sotto

Leave a comment:

• RAZIB_46
    replied
    Sono d'accordo che quest'anno fifa ha battuto pes, ma non capisco perche fare due versioni. Una perfetta per console e una oscena per pc. Perche EA ci tratta cosi' male noi picisti?

Leave a comment:

• Sirian
    Guest replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    bannerei entrambe le case. a mio MODESTISSIMO parere tra pes e fifa non se ne salva mezzo. sono riusciti a farmi fare un anno di videogame senza calcio.
    siamo in 2 allora

Leave a comment:

• bad_hunter
    replied
    Per me fà bene El Fundo a nn giocare più ai giochi di calcio, Pes da quando nn si chiama più winning o iss pro è letteralmente crollato e Fifa a me non è mai piaciuto.
    Mi sà che l'unico gioco bello di calcio è Mario Strikers charged per wii!!!!!!

Leave a comment:

Working...
X