prevedibile... a forza di dimostrare la propri superiorità (almeno x adesso) qualcuno si sarà anche svegliato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 10 batte PES 2010 2-1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da adribobo Visualizza Messaggiofifa è penoso con l'analogico fai i numeri a casaccio qualsiasi giocatore tu abbia con pes certe cose le fanno solo certi giocatori...l'unica cosa in cui fifa è meglio sono i portieri...il fatto di avere 1000 squadre in più rispetto a pes nn conta tanto a che serve avere il campionato americano congolose e quello di marte...se poi nessuna le usa quelle squadre li manco come avversari
il fatto che si muova in 360 direzioni invece di otto?
il fatto che l'online FUNZIONI?
il fatto che prova a farmi un sombrero lucio e non te lo fa? e se vai la veronica il pallone se ne va?
il fatto che io preferisco avere 1000 squadre vere al posto di 8 anche se non le uso?
il fatto che sei un fanboy?
ed è solo l'inizio...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da adribobo Visualizza Messaggiofifa è penoso con l'analogico fai i numeri a casaccio qualsiasi giocatore tu abbia con pes certe cose le fanno solo certi giocatori...l'unica cosa in cui fifa è meglio sono i portieri...il fatto di avere 1000 squadre in più rispetto a pes nn conta tanto a che serve avere il campionato americano congolose e quello di marte...se poi nessuna le usa quelle squadre li manco come avversari
Cazzo che pregio!
A PES è dai tempi dei tempi che solo i migliori giocatori al mondo sanno fare la veronica,se la provo a farla fare a un difensore qualsiasi (anche Ferdinand o altri difensori di alto calibro) la lisciano miseramente...
Cazzo che simulazione,la veronica la so fare io che gioco a calcio come sport e non ci dovrebbe riuscire un difensore del Manchester United o di qualche altra squadra fortissima?
Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
fifa è penoso con l'analogico fai i numeri a casaccio qualsiasi giocatore tu abbia con pes certe cose le fanno solo certi giocatori...l'unica cosa in cui fifa è meglio sono i portieri...il fatto di avere 1000 squadre in più rispetto a pes nn conta tanto a che serve avere il campionato americano congolose e quello di marte...se poi nessuna le usa quelle squadre li manco come avversari
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioio sono uno di quegli 8 milioni... il problema è che l'ho rpeso per PC: il gioco non merita più di 3 come voto. Squallido in tutto... Chissà perchè ogni anno EA deve proporre 2 giochi totalmente differenti tra PC e consolle. ditemi poi voi se un portiere può fare ste cose: http://www.xfire.com/video/1db2aa/
bha su pes ho visto di peggio, e non solo dai portieri!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMa stai zitto che sei online semore o con uno o con l'altro và...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobannerei entrambe le case. a mio MODESTISSIMO parere tra pes e fifa non se ne salva mezzo. sono riusciti a farmi fare un anno di videogame senza calcio.
Leave a comment:
-
Meritatissimi i 7.2 milioni per FIFA. Konami dovrebbe solo ringraziare il suo passato per quei 3.9 milioni che non si meritava proprio.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggiosiamo in 2 allora
Leave a comment:
-
Sono d'accordo che quest'anno fifa ha battuto pes, ma non capisco perche fare due versioni. Una perfetta per console e una oscena per pc. Perche EA ci tratta cosi' male noi picisti?
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobannerei entrambe le case. a mio MODESTISSIMO parere tra pes e fifa non se ne salva mezzo. sono riusciti a farmi fare un anno di videogame senza calcio.
Leave a comment:
-
Per me fà bene El Fundo a nn giocare più ai giochi di calcio, Pes da quando nn si chiama più winning o iss pro è letteralmente crollato e Fifa a me non è mai piaciuto.
Mi sà che l'unico gioco bello di calcio è Mario Strikers charged per wii!!!!!!
Leave a comment:
Leave a comment: