Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Già quelle 3 milioni di copie e passa sono un furto per chi ha comprato PES illudendosi di possibili miglioramenti, Konami dovrebbe solo arraffare e ringraziare in silenzio.
Non preoccuparti ha arraffato a dovere
Prossimo anno col cavolo che gli rinnovo la fiducia.Il gioco è lo stesso dell'anno scorso con grafica migliorata,menù cambiati,aggiunte alcune competizioni ma difetti quelli di sempre.
Io ho ancora fifa 09 e una cosa che mi fa girare molto le palle è quando il portiere para il pallone senza toccarlo: è mai possibile che un un videogioco di calcio succeda una cosa del genere?? Per non parlare di quanto calci e invece di scontrarti con l'avversario lo trapassi. Poi non so nel 10 ma nel 09 l'intelligenza degli arbitri è troppo scadente soprattutto quando ti fanno fallo ma mantieni il possesso ti fischia comunque fallo e poi ti ritrovi la punizione con tutti gli avversari schierati in difesa.
Non me lo aspettavo.
Ero convinto che anche quest'anno fifa rimanesse sotto e invece...
Sono contentissimo per fifa che è un gioco divertentissimo, offline ma sopratutto online dove mi appassiona pure più di halo.
Già quelle 3 milioni di copie e passa sono un furto per chi ha comprato PES illudendosi di possibili miglioramenti, Konami dovrebbe solo arraffare e ringraziare in silenzio.
meglio dire sodomozzati da una scopa poi anche li la fisica del pallone non è sto granchè, almeno fino al 09 la palla sembrava teleguidata, poi nel 10 il cambio di ritmo ha fatto anche in modo che i tiri fossero meno precisi, resta comunque il fatto che a volte a fifa sembra di giocare con delle palle di elio
Mah,io da PES 5 e PES 6 quando sono passato a FIFA 08 non ho riscontrato questo problema...
Il problema di PES invece è la fisica dei giocatori,sembrano veramente dei robot.
io ho giocato entrambi, ma ho seguito piu fifa negli anni rispetto a pes. ormai mi trovo con fifa e questo non vuol dire sia migliore, è un abitudine. ho giocato a pes giusto ieri con un amico che avrebbe potuto stracciarmi ma ho tenuto testa facendo 3 cose: passare la palla, tirare e usare lo stick sinistro. questo mi fa pensare che pes siamo molto piu veloce, intuitivo e semplice da usare(immagino sia piu realistico anche). fifa invece mi sembra piu tecnico, conoscendolo di piu, magari sbaglio non conoscendo affondo pes. ammetto però che mi divertivo troppo quando succedevano delle cazzata immani giocando con amici (fifa), anche se non è il modo di intendere un gioco di calcio!
Direi che FIFA merita ampiamente questo successo,che è la prova che alla lunga ad innovare si guadagna di più rispetto a PES che propone sempre lo stesso gioco su tutte le piattaforme solo con le licenze e i giocatori aggiornati...
El Fundo perchè non se ne salva mezzo?Cavolo Fifa è veramente buono quest'anno,perchè non ti piace?
una delle differenze che si notano di più tra i 2 è la fisica del pallone, chi ha sempre giocato pes un po ne risente a fifa, mi ricordo che un tempo el fundo si lamentò di questo
Direi che FIFA merita ampiamente questo successo,che è la prova che alla lunga ad innovare si guadagna di più rispetto a quanto fa PES che propone da 3 anni a questa parte sempre lo stesso gioco su tutte le piattaforme solo con le licenze e i giocatori aggiornati...
El Fundo perchè non se ne salva mezzo?Cavolo Fifa è veramente buono quest'anno,perchè non ti piace?
pensa a me 3, dove uno va bene, l'altro va male e viceversa, ma alla fine ho trovato(dalla demo) fifa più curato, ma la fisica del pallone non mi è mai andata giu
io sono uno di quegli 8 milioni... il problema è che l'ho rpeso per PC: il gioco non merita più di 3 come voto. Squallido in tutto... Chissà perchè ogni anno EA deve proporre 2 giochi totalmente differenti tra PC e consolle.
ditemi poi voi se un portiere può fare ste cose: http://www.xfire.com/video/1db2aa/
bannerei entrambe le case. a mio MODESTISSIMO parere tra pes e fifa non se ne salva mezzo. sono riusciti a farmi fare un anno di videogame senza calcio.
Leave a comment: