Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volete la God Of War Ultimate Trilogy?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Scusa perchè?
    Non l'ho mai giocato ma tutti dicono che è fantastico,quindi devo giocarlo ma non posso certo partire dal terzo capitolo,ecco perchè punto a questa limited
    ah, allora punti dalla limited, no perchè proprio per il fatto che non l'avevi mai giocato(poi mi sembra di capire che non ami tanto gli action) mi sembrava strano, okok, così ti fai una bella porcata, anche se ti consiglio di prenderti la gow collection che esce adesso e il 3 da solo, risparmi quei 50-60 euro

Comment

Non spendero mai 150 euro per un gioco, figuriamoci poi per God of War...

Comment

e poi non dimenticarsi della copia del vaso    per me merita un pensierino.. è davvero ottima
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
          Non preoccuparti tanto è un'escusiva play3 non corri pericolo

Comment

per prima cosa non è un gioco ma sono 3 giochi e poi perchè figuriamoci per god of war? se non ti piace evita di scrivere stupidaggini su questo forum

Comment

Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio
              si infatti tutti quelli che criticano GOW è perchè rosicano che non c'è per x-box!!!

Comment

ma imparate a darvi una regolata? poi quando ve la do io vi lamentate...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

immagino gli spenderai allora per l'edizione speciale di crackdown 2...imperdibile...ehehehe

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

per me 150 euri li vale alla grande soprattutto per chi non possiede gli altri due episodi per ps2
                    p.s El Fundo mi sembra un pò nervoso,sarà mica colpa del Figline?
                    Illumina l'oscurità...

Comment

Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio
                      Per tua informazione sono un felicissimo possessore sia di Ps3 che di 360...e poi, non ho mai detto che non prendero' God of War3, semplicemente che non mi sfiora minimamente l'idea di spendere 150 euro per un gioco. Poi, gli action game, in generale, non mi piacciono piu' molto...devi scollegare il cervello e pigiare continuamente 2 o 3 tasti finche' non si muove piu' nulla nello schermo...insomma, mi divertiva qualche anno fa', ora non piu' molto.
                      Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                      immagino gli spenderai allora per l'edizione speciale di crackdown 2...imperdibile...ehehehe
                      Crackdown mi fa schifo.

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                        per prima cosa non è un gioco ma sono 3 giochi e poi perchè figuriamoci per god of war? se non ti piace evita di scrivere stupidaggini su questo forum
                        Calma, calma...io non sono disposto a spendere 150 euro per God of War, dove sarebbe la stupidaggine, scusa? avro' diritto di spendere i miei soldi come meglio credo, o no? non ho mica detto che voi siete stupidi se spendete 150 euro per un gioco, ho semplicemente detto che personalmente il gioco non vale la candela, tutto qui.

Comment

Non spendero mai 150 euro per un gioco, figuriamoci poi per God of War...   xke spendere soldi per l'action game dell'anno scusa...?!per un capolavoro annunciato fin dalla fine del 2!! naaaaa, mai proprio! pesoche chi non prende questo gioco può anche buttare la ps3 nel cesso

Comment

Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggio
                            Non spendero mai 150 euro per un gioco, figuriamoci poi per God of War...   xke spendere soldi per l'action game dell'anno scusa...?!per un capolavoro annunciato fin dalla fine del 2!! naaaaa, mai proprio! pesoche chi non prende questo gioco può anche buttare la ps3 nel cesso
                            Eccone un'altro...venghino signori, venghino!!!! ma ci fate o ci siete? per vostra informazione, esistono anche le edizioni "normali" dei giochi....se le recensioni saranno positive, come credo che accadra', prendero' anch'io God of War 3...ma a 60-65 euro, non vado certo a spendere 150 euro...per un genere che tra l'altro non mi fa' impazzire. Ci siamo questa volta?

Comment

Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggio
                              Non spendero mai 150 euro per un gioco, figuriamoci poi per God of War... * xke spendere soldi per l'action game dell'anno scusa...?!per un capolavoro annunciato fin dalla fine del 2!! naaaaa, mai proprio! pesoche chi non prende questo gioco può anche buttare la ps3 nel cesso
                              senti lo ripeto. o vi date una calmata o ve la do io. Iniziate a rispettare il parere degli altri.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Poi, gli action game, in generale, non mi piacciono piu' molto...devi scollegare il cervello e pigiare continuamente 2 o 3 tasti finche' non si muove piu' nulla nello schermo...insomma, mi divertiva qualche anno fa', ora non piu' molto.
                                ...? e secondo te AC I e II che giochi sn, strategia? che GoW sia + frenetico di AC lo sanno anche i sassi, ma dire che nn t piacciono gli action game e poi ti chiami "Ezio Auditore" mi da di che pensare...

-NEL MEDIORIENTE NON CACCIAMO LE VOLPI, FOX! CACCIAMO GLI SCIACALLI. INVECE DEI BRACCI USIAMO DEI LEPRIERI REGALI

Comment

Working...
                                X