Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volete la God Of War Ultimate Trilogy?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

riguardo alla ultimate trilogy (argomento della discussione) le cose sn 3:
    1) qll a cui nn piace GoW e quindi se ne fregano della U.T. e di tt il resto
    2) qll a cui nn interessa la U.T. ma prenderanno GoW 3 (effettivamente 150 testoni sn tanti)
    3) i fomentati che prenderanno l'U.T. sempre e comunque (PRESENTE)
    un consiglio a qll che vorrebbero l'U.T. ma nn sanno dv prendere i soldi: fate cm (lo zio gino) me, se potete cercate un lavoretto poco impegnativo per reggranellare soldi e/o riducete le spese (bevanda piccola anzichè grande qnd uscite oppure fumate meno sigarette [qst riguarda gli over16])
    -NEL MEDIORIENTE NON CACCIAMO LE VOLPI, FOX! CACCIAMO GLI SCIACALLI. INVECE DEI BRACCI USIAMO DEI LEPRIERI REGALI

Comment

@liquid:non ho capito niente di quello mche hai scritto...
      comunque sia 150 euro per 3 giochi è una scatola di plastica sono una truffa

Comment

cercavo di placare un po gli animi e di elargire consigli dall'alto della mia veneranda età (ah ah ah)
        cmq oltre ai 3 giochi (50€ di media) e alla scatola di plastica c sn anche altre cose che agli appassionati piacciono (colonna sonora,artworks, ecc). l'U.T. è pensata x qll persone che sn appassionate (e le software house c guadagnano), ma qst xsone spendono volentieri i soldi x qlc che a loro piace. se nn vuoi o nn ti interessa l'U.T. prendi il gioco normalmente (ai soliti 70&euro. è soggettivo.
        -NEL MEDIORIENTE NON CACCIAMO LE VOLPI, FOX! CACCIAMO GLI SCIACALLI. INVECE DEI BRACCI USIAMO DEI LEPRIERI REGALI

Comment

Originariamente Scritto da Liquid Snake Visualizza Messaggio
          e alla scatola di plastica
          di plastica?!?!?! allora ho fatto bene a fregare un blocco di granito, così mio suocero che è scimmiato di bricolage me la scolpisce uguale, ma almeno è fatta come dio comanda...

Troppe 150 lattughe avendo già i primi 2 tenuti come dei cimeli

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            Troppe 150 lattughe avendo già i primi 2 tenuti come dei cimeli
            se hai i primi 2 x PS2 allora si che 150 bleuri sn troppi, io purtroppo c ho sl giocato (e mi sta venendo una certa voglia di rigiocarli...)

Comment

Originariamente Scritto da Liquid Snake Visualizza Messaggio
              ...? e secondo te AC I e II che giochi sn, strategia? che GoW sia + frenetico di AC lo sanno anche i sassi, ma dire che nn t piacciono gli action game e poi ti chiami "Ezio Auditore" mi da di che pensare...
              Sono due giochi con approcci completamente differenti. God of War puoi paragonarlo a Devil May cry, Bayonetta, Dante's Inferno...Assassin's Creed e' molto piu' riflessivo, puoi giocare un po' come vuoi tu, approcciare direttamente e combattere o usare tattiche stealth(molto piu' gratificante, almeno per me).Per non parlare della liberta' di azione, Assassin's Creed e' quasi un free roaming, God of War e' molto lineare... sono due giochi assolutamente differenti.

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                Sono due giochi con approcci completamente differenti. God of War puoi paragonarlo a Devil May cry, Bayonetta, Dante's Inferno...Assassin's Creed e' molto piu' riflessivo, puoi giocare un po' come vuoi tu, approcciare direttamente e combattere o usare tattiche stealth(molto piu' gratificante, almeno per me).Per non parlare della liberta' di azione, Assassin's Creed e' quasi un free roaming, God of War e' molto lineare... sono due giochi assolutamente differenti.
                 ma se ti piace e lo prenderai non vedo il motivo di scrivere "...per God of War poi..." come se fosse il gioco più scarso che hai mai provato...se non ti interessa la U.T. evita di commentarne la notizia

Comment

su qst hai ragione, ma cmq rimane un action game, sl che puoi ridurre all'osso i combattimenti anzichè picchiare cm un fabbro (AU!AU!AU!) x tutto il gioco. sul free roaming alzo le mani, GoW è lineare e l'unica cosa che puoi esplorare sn piccoli anfratti dv sn nascosti dei tesori
                  concordo con kikko89

Comment

Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggio
                     ma se ti piace e lo prenderai non vedo il motivo di scrivere "...per God of War poi..." come se fosse il gioco più scarso che hai mai provato...se non ti interessa la U.T. evita di commentarne la notizia
                    Quel "per God of War poi...", non sta a significare che e' il gioco piu' scarso che ho mai provato,anzi, probabilmente lo prendero' anch'io,e solo che nella mia personalissima gerarchia vengono prima altri giochi(Heavy Rain, Red Dead Redemption, Alan Wake), tutto qui... quindi, per L'ENNESIMA volta, PER ME, e ripeto: PER ME, 150 euro sono una follia. E poi, ultima cosa, chi sei tu per dire se devo o non devo commentare la notizia? Magari ad un'altro prezzo, sarei stato anch'io interessato ad una limited edition.

Comment

Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggio
                      Uno è libero di commentare anche se non gli interessa la U.T.,non spetta a te decidere chi e cosa commentare e chi non può.

Comment

Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
                        Uno*è libero di commentare*anche se non gli interessa la U.T.,non spetta a te decidere chi e cosa commentare e chi non può.
                        anche tu mi hai preceduto

Comment

Ma cmq si sa se questi benedetti I e II sono tradotti totalmente in ITA?EL FUNDO tu ne sai qualcosa,perche anke questo è da valutare secondo me non credete?
                          sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

Se fossero in italiano effettivamente si potrebbe valutare, ma è tanto lo stesso come prezzo

Comment

penso ke siano completamente in italiano, anke xkè dal costo ke ha è il minimo ke possano fare, ke ne dite
                              ovviamente x spendere quella cifra devi essere uno a cui GoW piace, e anke molto, se no spendi soldi x poi capire ke potevi anke farne a meno

"Il raggio esplosivo di una granata a mano è sempre mezzo metro più ampio del tuo salto migliore." – Ignoto

Comment

Originariamente Scritto da Broser93 Visualizza Messaggio
                                penso ke siano completamente in italiano, anke xkè dal costo ke ha è il minimo ke possano fare, ke ne dite ovviamente x spendere quella cifra devi essere uno a cui GoW piace, e anke molto, se no spendi soldi x poi capire ke potevi anke farne a meno
                                Che debba piacere e nn poco GOW credo che questo stia alla base ovvio!!!Non sono tanto sicuro del fatto che che l'1 e 2 siano tradotti,perche mi sono info nel periodo natalizio in un centro gamestop e mi dissero che non erano tradotti,ora spero che il commesso si sia sbagliato o sia stato poco informato,altrimenti non ne varrebbe proprio la pena!
                                sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

Working...
                                X