Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Platinum parla di un possibile MadWorld 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Platinum parla di un possibile MadWorld 2

A volte ritornano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se non sbaglio pochi giorni fa la Sega ha dichiarato che non avrebbe piu' sviluppato giochi maturi per Wii...o era la Capcom?

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
      Se non sbaglio pochi giorni fa la Sega ha dichiarato che non avrebbe piu' sviluppato giochi maturi per Wii...o era la Capcom?
      Entrambi, ma non è scritto da nessuna parte che madworld 2 sarà per wii
      Edit: solo capcom francia.
      Last edited by 2+2=5; 12 January 2010, 11:25.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

sarebbe un sogno!

Comment

Bellissimo madworld, uno dei primi che ho recuperato per wii e uno dei miei preferiti.
          Last edited by Gelly D. May; 13 January 2010, 01:17.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Non ci sono vie di mezzo, o la gente lo snobberà per non aver giocato il primo o anzi comprerà anche il primo per conoscere meglio la storia, coraggiosa Sega se lo fà uscire!

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
              Non era nessuno dei due visto che a parlare in pratica sono state persone che hanno un'importanza pari a un bidello di scuola elementare.

Comment

VERAMENTE MADWORLD HA VENDUTO 400.000 COPIE!!!

Comment

Originariamente Scritto da ThunderWatt Visualizza Messaggio
                  Non era nessuno dei due visto che a parlare in pratica sono state persone che hanno un'importanza pari a un bidello di scuola elementare.
                  ma ne è sicuro?
                  penso che se così fosse non lo avrebbero nemmeno scritto sulle news
                  sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                  http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Originariamente Scritto da ThunderWatt Visualizza Messaggio
                    perchè, ha qualcosa in contrario ai bidelli delle elementari ?sono un'importante elemento della società di oggi.per tradurre la metafora volevo dire che se lavorano in aziende come capcom penso siano attendibili
                    Illumina l'oscurità...

Comment

Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
                      perchè, ha qualcosa in contrario ai bidelli delle elementari ?sono un'importante elemento della società di oggi.per tradurre la metafora volevo dire che se lavorano in aziende come capcom penso siano attendibili
                      Se uno che dice mario = casual, che si lamenta che i propri giochi non vendono perchè non sono pubblicizzati e non ha un minomo di criterio sull'importanza dei giochi usciti me lo chiami attendibile allora mi sa che questo termine ha perso di importanza.

Comment

Speriamo, il primo è stato un gioco stupendo, i commentatori erano troppo assurdi (anke se dopo un po stufano). Secondo me se svilupparlo solo x WII non sarà molto remunerativo, credo faranno un'altra operazione stile No More Heroes multipiattaforma...anke se giocato con la Wii è molto meglio!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Luca xs Visualizza Messaggio
                          ma ne è sicuro?
                          penso che se così fosse non lo avrebbero nemmeno scritto sulle news
                          si, ma il giorno dopo gli studi centrali di Capcom hanno smentito la cosa o meglio, la news non diceva affatto così, ma in tutto il mondo molti lettori hanno...interpretato male.. allora capcom ha sottolineato la cosa
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            si, ma il giorno dopo gli studi centrali di Capcom hanno smentito la cosa o meglio, la news non diceva affatto così, ma in tutto il mondo molti lettori hanno...interpretato male.. allora capcom ha sottolineato la cosa
                            posso aver fallato
                            mea culpa,mea culpa, mea maxima culpa
                            Last edited by Luca xs; 12 January 2010, 22:40.
                            sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                            http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

platinum games o clover studio che siano, questi ragazzi hanno sempre sfornato dei capolavori purtroppo snobbati dalla massa

Comment

Working...
                              X