Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Platinum parla di un possibile MadWorld 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioSe non sbaglio pochi giorni fa la Sega ha dichiarato che non avrebbe piu' sviluppato giochi maturi per Wii...o era la Capcom?
Edit: solo capcom francia.Last edited by 2+2=5; 12 January 2010, 11:25.
Comment
-
Bellissimo madworld, uno dei primi che ho recuperato per wii e uno dei miei preferiti.Last edited by Gelly D. May; 13 January 2010, 01:17.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioSe non sbaglio pochi giorni fa la Sega ha dichiarato che non avrebbe piu' sviluppato giochi maturi per Wii...o era la Capcom?
Comment
-
Originariamente Scritto da ThunderWatt Visualizza MessaggioNon era nessuno dei due visto che a parlare in pratica sono state persone che hanno un'importanza pari a un bidello di scuola elementare.
penso che se così fosse non lo avrebbero nemmeno scritto sulle newssigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Originariamente Scritto da ThunderWatt Visualizza MessaggioNon era nessuno dei due visto che a parlare in pratica sono state persone che hanno un'importanza pari a un bidello di scuola elementare.Illumina l'oscurità...
Comment
-
Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggioperchè, ha qualcosa in contrario ai bidelli delle elementari ?sono un'importante elemento della società di oggi.per tradurre la metafora volevo dire che se lavorano in aziende come capcom penso siano attendibili
Comment
-
Speriamo, il primo è stato un gioco stupendo, i commentatori erano troppo assurdi (anke se dopo un po stufano). Secondo me se svilupparlo solo x WII non sarà molto remunerativo, credo faranno un'altra operazione stile No More Heroes multipiattaforma...anke se giocato con la Wii è molto meglio!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Luca xs Visualizza Messaggioma ne è sicuro?
penso che se così fosse non lo avrebbero nemmeno scritto sulle news
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi, ma il giorno dopo gli studi centrali di Capcom hanno smentito la cosa o meglio, la news non diceva affatto così, ma in tutto il mondo molti lettori hanno...interpretato male.. allora capcom ha sottolineato la cosa
mea culpa,mea culpa, mea maxima culpaLast edited by Luca xs; 12 January 2010, 22:40.sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
Comment