Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre immagini per il nuovo Prince of Persia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

L'ultimo Prince of Persia era ricco di personalità e divertente. Forse un po' troppo ripetitivo ma aveva anche tocchi di classe ed eleganza e si lasciava giocare, guardare ed ascoltare (grandiosi i dialoghi) con piacere.
    Per una volta che esce un prodotto diverso e che tradisce una ricerca ed una voglia di sitinguersi, subito a criticarlo. Se un gioco è identico al precedente lo si critica, ma sembra proprio che sia quello che poi il giocatore medio vuole.
    A mio parere avevano fatto bene ad abbandonare le sabbie e a inventare una nuova storia da zero. Ma evidentemente la logica del giocatore medio ha vinto.

Avrebbero potuto fare il seguito di quella splendida storia, modificando alcuni elementi (come i combattimenti) e aggiungendone di nuovi (qualche enigma ambientale) e il gioco sarebbe stato superlativo. Ma ora non lo sapremo mai.

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
      Si vede pochissimo, ma il nuovo principe somiglia a Mauro del Grande fratello 10.
      A me mauro sembra la copia del protagonista di brutal legends
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

se la grafica è in-game, cosa che dubito fortemente, a meno che non abbiano recentemente implementato sulle console l'anti-aliasing 32x della computer grafica, qualche copia la venderà. comunque anche io penso che sia il tie-in del film, quindi mettiamoci l'anima in pace per altri due anni, ovvero fino al 2012, quando, secondo la dichiarazione di ubisoft di far uscire alternati uno all'anno assassin's e pop, dovrebbe uscire un vero seguito di prince of persia, dimenticando la cagata colossale dell'anno scorso...

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
          L'ultimo Prince of Persia era ricco di personalità e divertente. Forse un po' troppo ripetitivo ma aveva anche tocchi di classe ed eleganza e si lasciava giocare, guardare ed ascoltare (grandiosi i dialoghi) con piacere. Per una volta che esce un prodotto diverso e che tradisce una ricerca ed una voglia di sitinguersi, subito a criticarlo. Se un gioco è identico al precedente lo si critica, ma sembra proprio che sia quello che poi il giocatore medio vuole. A mio parere avevano fatto bene ad abbandonare le sabbie e a inventare una nuova storia da zero. Ma evidentemente la logica del giocatore medio ha vinto. Avrebbero potuto fare il seguito di quella splendida storia, modificando alcuni elementi (come i combattimenti) e aggiungendone di nuovi (qualche enigma ambientale) e il gioco sarebbe stato superlativo. Ma ora non lo sapremo mai.
          quoto. a parte l'eccessiva facilità a me è piaciuto.

Comment

cmq questo non è un tie-in. è la storia tra il primo pop e il secondo, praticamente cosa è successo nei sei anni del principe dopo aver chiuso le sabbie e prima di andare sull'isola del tempo.

Comment

'mazza sono proprio ingame ste immagini
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Anche a me l'ultimo Pop non è piaciuto, spero che con questo si ritorni ai fasti delle sabbie del tempo.

sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

l'ultimo prince of persia era orribile...sembrava il gioco dell'uomo ragno...salti di qua e di la e un combattimento una volta ogni tanto....spero che questo nuovo sia migliore.

Comment

Le immagini, se sono in-game, sono davvero ben fatte (alcuni particolari le fanno sembrare in-game, e se non lo sono, sono accettabili).

Comment

già il fatto che esca anche per psp mi fa molto piacere ,non vedo l'ora di saperne di più!
                      Illumina l'oscurità...

Comment

potrebbe rivelarsi interessante
                        sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                        http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Dalle immagini sembra troppo dark come Spirito guerriero...

Comment

Attendo ansioso questo gioco spero non perda il carisma del precedente, e vorrei anche che tornasse il vecchio e caro prince of persia, anche se qualche novità non guasterebbe

Comment

L'ultimo Prince of Persia era ricco di personalità e divertente. Forse un po' troppo ripetitivo ma aveva anche tocchi di classe ed eleganza e si lasciava giocare, guardare ed ascoltare (grandiosi i dialoghi) con piacere.
                              Per una volta che esce un prodotto diverso e che tradisce una ricerca ed una voglia di sitinguersi, subito a criticarlo. Se un gioco è identico al precedente lo si critica, ma sembra proprio che sia quello che poi il giocatore medio vuole.
                              A mio parere avevano fatto bene ad abbandonare le sabbie e a inventare una nuova storia da zero. Ma evidentemente la logica del giocatore medio ha vinto.

Avrebbero potuto fare il seguito di quella splendida storia, modificando alcuni elementi (come i combattimenti) e aggiungendone di nuovi (qualche enigma ambientale) e il gioco sarebbe stato superlativo. Ma ora non lo sapremo mai.

Grazie a dio qualcuno che la pensa come me... Pensavo di essere l'unico! Cmq Pop non è sempre stato incentrato sulle sabbie, era una particolarità di quella trilogia, non capisco sta fissazione infatti... L'ultimo a me è piaciuto moltissimo perchè finalmente la storia era differente, e si poteva interagire insieme ad un altro personaggio, poi bho... Ho ricevuto una delusione pazzesca quando hanno dato l'annuncio di un nuovo Pop che riprendeva la scrosa trilogia...

Comment

Bello bello,non sono mai riuscito a resistere a un Prince Of Persia,fin dai tempi dal primo(l'ultimo non conta),ho già voglia di giocarlo.

Comment

Working...
                                X