se riportano il gameplay ai nefasti del 2, allora mi ci divertirò un sacco, credo che come gameplay fosse quasi perfetto, adatto ad un numero di nemici ne troppo grandi, ne troppo piccoli nel numero, con l'uso dello scenario era qualcosa di indescrivibile
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tre immagini per il nuovo Prince of Persia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggiosembra scarsa la grafica
Comment
-
Originariamente Scritto da Reiki Visualizza MessaggioL'ultimo Prince of Persia era ricco di personalità e divertente. Forse un po' troppo ripetitivo ma aveva anche tocchi di classe ed eleganza e si lasciava giocare, guardare ed ascoltare (grandiosi i dialoghi) con piacere.
Per una volta che esce un prodotto diverso e che tradisce una ricerca ed una voglia di sitinguersi, subito a criticarlo. Se un gioco è identico al precedente lo si critica, ma sembra proprio che sia quello che poi il giocatore medio vuole.
A mio parere avevano fatto bene ad abbandonare le sabbie e a inventare una nuova storia da zero. Ma evidentemente la logica del giocatore medio ha vinto.
Avrebbero potuto fare il seguito di quella splendida storia, modificando alcuni elementi (come i combattimenti) e aggiungendone di nuovi (qualche enigma ambientale) e il gioco sarebbe stato superlativo. Ma ora non lo sapremo mai.
Grazie a dio qualcuno che la pensa come me... Pensavo di essere l'unico! Cmq Pop non è sempre stato incentrato sulle sabbie, era una particolarità di quella trilogia, non capisco sta fissazione infatti... L'ultimo a me è piaciuto moltissimo perchè finalmente la storia era differente, e si poteva interagire insieme ad un altro personaggio, poi bho... Ho ricevuto una delusione pazzesca quando hanno dato l'annuncio di un nuovo Pop che riprendeva la scrosa trilogia...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl problema dell'ultimo pop non è la voglia di innovare. Non ci appendiamo al solito "quando si cambia, tutti a criticare". Il quarto capitolo è noioso, senza mordente, senza trama e senza sfida.
Di buono ha solo lil comparto tecnico e stilistico, per il resto viaggiamo su bassi livelli:
1) non è possibile morire. Questo magari potrebbe risultare vantaggioso nelle fasi esplorative, dotate di meccaniche rigide e abbastanza scomode che potrebbero risultare frustranti, tuttavia nei combattimenti è ridicolo, in quanto azzera completamente il senso della battaglia stessa;
2) ripetitività e linearità assoluta. La struttura è sempre la medesima ---> supero la zona contaminata / ammazzo uno o due nemici scarsi / batto il boss (sempre i soliti 4) / recupero i semi di luce / vado nella nuova zona contaminata. La cosa bella è che i percorsi offrono quasi sempre le stesse acrobazie, non possiamo nemmeno dire che c'è una certa varietà con gli ostacoli;
3) trama noiosa e priva di spunti, che si rialza verso il finale, che però manca! ROTFL E' possibile vendere un gioco senza finale (venduto a parte tra l'altro)? Ridicolo.
4) I combattimenti... tutti abbastanza noiosetti. Le combo sono estremamente immediate e facili, inoltre si tenderà piuttosto ad usare quelle meno lunghe, dato che l'avversario quasi sicuramente ve le parerà, inoltre è inutile sbattersi tanto... non si muore.
Non nego che il gioco abbia una bella grafica, un gran bel level design e pure dei dialoghi ben fatti, però provoca sonnolenza ed io voglio divertirmi quando gioco.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMi hai preceduto. Di buono ha solo lil comparto tecnico e stilistico, per il resto viaggiamo su bassi livelli: 1) non è possibile morire. Questo magari potrebbe risultare vantaggioso nelle fasi esplorative, dotate di meccaniche rigide e abbastanza scomode che potrebbero risultare frustranti, tuttavia nei combattimenti è ridicolo, in quanto azzera completamente il senso della battaglia stessa; 2) ripetitività e linearità assoluta. La struttura è sempre la medesima ---> supero la zona contaminata / ammazzo uno o due nemici scarsi / batto il boss (sempre i soliti 4) / recupero i semi di luce / vado nella nuova zona contaminata. La cosa bella è che i percorsi offrono quasi sempre le stesse acrobazie, non possiamo nemmeno dire che c'è una certa varietà con gli ostacoli; 3) trama noiosa e priva di spunti, che si rialza verso il finale, che però manca! ROTFL E' possibile vendere un gioco senza finale (venduto a parte tra l'altro)? Ridicolo. 4) I combattimenti... tutti abbastanza noiosetti. Le combo sono estremamente immediate e facili, inoltre si tenderà piuttosto ad usare quelle meno lunghe, dato che l'avversario quasi sicuramente ve le parerà, inoltre è inutile sbattersi tanto... non si muore. Non nego che il gioco abbia una bella grafica, un gran bel level design e pure dei dialoghi ben fatti, però provoca sonnolenza ed io voglio divertirmi quando gioco.
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da Rovereto Visualizza Messaggioomioddio non esce per PC questa volta?
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Il problema dell'ultimo pop non è la voglia di innovare. Non ci appendiamo al solito "quando si cambia, tutti a criticare". Il quarto capitolo è noioso, senza mordente, senza trama e senza sfida.
Mi spiace, ma non sono d'accordo. Premetto che ho giocato e finito la trilogia delle sabbie su ps2 e che giudico il secondo episodio il più riuscito (anche se il più ricco di bachi tecnici- leve che spariscono, ecc.).
Il Quarto episodio non è esente da difetti, ma anche se non è particolarmente sfidante è decisamente piacevole. L'ho trovato addirittura rilassante e quando accendevo la console mi faceva piacere immergermi in quel mondo. Ribadisco, avrebbero potuto migliorare il quarto capitolo, modificando la logica dei combattimenti ed inserendo enigmi ambientali e sarebbe venuto fuori un ottimo titolo.
La voglia di innovare, soprattutto se tradotta in un prodotto di quella qualità, non può mai essere un problema.
Ricordo inoltre che Gamesurf stessa ha riconosciuto i meriti del gioco con un bel 8 complessivo. Se devo pensare ad un gioco "noioso, senza mordente, senza trama e senza sfida", il primo voto che mi viene in mente non è certo 8.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioIl problema dell'ultimo pop non è la voglia di innovare. Non ci appendiamo al solito "quando si cambia, tutti a criticare". Il quarto capitolo è noioso, senza mordente, senza trama e senza sfida.*
Mi spiace, ma non sono d'accordo. Premetto che ho giocato e finito la trilogia delle sabbie su ps2 e che giudico il secondo episodio il più riuscito (anche se il più ricco di bachi tecnici- leve che spariscono, ecc.).
Il Quarto episodio non è esente da difetti, ma anche se non è particolarmente sfidante è decisamente piacevole. L'ho trovato addirittura rilassante e quando accendevo la console mi faceva piacere immergermi in quel mondo. Ribadisco, avrebbero potuto migliorare il quarto capitolo, modificando la logica dei combattimenti ed inserendo enigmi ambientali e sarebbe venuto fuori un ottimo titolo.
La voglia di innovare, soprattutto se tradotta in un prodotto di quella qualità, non può mai essere un problema.
Ricordo inoltre che Gamesurf stessa ha riconosciuto i meriti del gioco con un bel 8 complessivo. Se devo pensare ad un gioco "noioso, senza mordente, senza trama e senza sfida", il primo voto che mi viene in mente non è certo 8.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioBeh che l'ultimo PoP sia ripetitivo è alla luce del sole.Per carità io l'ho trovato un buon prodotto capace di farmi passare un paio di ore in tutta spensieratezza ma purtroppo alla lunga mi ha annoiato. La ridondanza ciclica delle azioni mi ha spinto ad andare avanti solo per sapere come andava a finire, un po come quello che mi è successo con Assassin's Creed (che su gs ha ricevuto un sonante 8.5) . Detto questo non voglio dire che Prince of Persia, o lo stesso Assassin's Creed, siano dei prodotti scadenti ,solo che hanno bisogno di migliorare
Secondo me prima di sparare a zero su di un videogioco, varrebbe la pena pensarci due volte (non mi sto riferendo a te ovviamente).
Comment
Comment