Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 ritarda anche in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno...e basta...ogni volta la solita cosa....nn lo prendo più, nn lo voglio più che se lo tengano.......e poi alle prime nuove immagini o a un nuovo video, tutti dietro a sbavare.....e anche se uscisse a Natale, qual'è il problema, avete preso la ps3 solo per gt5? potevate aspettare l'uscita del gioco per prenderla
    Hai ragione per quanto riguarda che il 90% della gente che dice che non lo comprerà lo dice solo per rabbia, ma in fondo sa che lo farà (un po' come gli utenti pc hanno fatto con mw2). Però non sono d'accordo sull'ultima frase, nel senso se un'azienda tra le più importanti al mondo e allora era la più importante nel mondo videoludico, mi annuncia una line-up io tendo a credergli, magari mi aspetto un rinvio, ma non di più di 3 anni. Magari non prendo una console solo per un gioco, ma se uno era indeciso tra Xbox e PS3 e ha deciso per quest'ultima un po' ha ragione a risentirsene.

Comment

e uffa.. fatelo uscire però..
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
        SCEE ha confermato che il rinvio non influirà sulla data EUROPEA ma solo il giappone.
        data europea che già tutti i negozi hanno spostato al 30 gi Giugno

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
        mi sembra che sia stato ripetuto più volte che la demo di academy era tutto fuori che una demo vera e propria...era addirittura peggiore di prologue, fatto che fa pensare a una versione rilasciata solamente per far partecipare tutti alla gt academy...
        Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
        oddio...al rischio flop è soggetto qualsiasi gioco che esce sul mercato quindi mi sembra riduttivo parlare solamente GoW3 e gt5...
        io sono stato il primo a dire che la demo era li giusto per l'academy, però è anche vero che SOny e Poly hanno piazzato una bella scritta all'inizio della demo che dice "questa pè la demo di GT5, gioco per provare l'esperienza di gioco dell'imminente (ma lol!) Gran Turismo 5".
        poi che non facciano i risentiti se la gente crede a quel che dicono loro stessi.

detto questo, questo gioco è sempre più in una situazione ridicola.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          data europea che già tutti i negozi hanno spostato al 30 gi Giugno io sono stato il primo a dire che la demo era li giusto per l'academy, però è anche vero che SOny e Poly hanno piazzato una bella scritta all'inizio della demo che dice "questa pè la demo di GT5, gioco per provare l'esperienza di gioco dell'imminente (ma lol!) Gran Turismo 5".
          poi che non facciano i risentiti se la gente crede a quel che dicono loro stessi.

detto questo, questo gioco è sempre più in una situazione ridicola.
          Credo si siano giustificati dicendo che il logo Gran Turismo 5 era lì per pubblicità.
          C'è da dire anche che certi siti l'hanno recensita come Demo di GT5 (vedi Multiplayer), mica c@zzi... la "colpa" del malinteso andrebbe distribuita tra Software House, (alcune) testate e utenza Sony.Con tutto che sono incazzato nero con la Polyphoni, a loro discapito, devo ammettere che la differenza con GT5 Prologue però è evidente
          Last edited by Domenico_M; 14 January 2010, 12:44.
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
            Domenico, per quanto riguarda la fisica ti dico cosa mi ha dato parecchio fastidio: le vetture sembrano realizzate di gomma! mi sono andato a schiantare di proposito contro un muretto a 200 km\h(sembrava di andare ai 50, vista la sensazione di velocita' praticamente nulla), e la macchina e' rimbalzata all'indietro come fosse una palla di gomma...per quanto riguarda il modello di guida la cosa che mi lascia basito e' il fatto che e' scandalosamente  uguale ai vecchi Gran Turismo per la vecchia Ps1. Nessuna novita', niente di niente...

è stato detto migliaia di volte....NN è la demo, è solo l'academy per partecipare al concorso della NISSAN...se volete vedere la vera demo andate su youtube e vedrete la demo giocata con tanto di danni alle vetture e visuale interna come mai si è visto in un videogioco

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
              Credo si siano giustificati dicendo che il logo Gran Turismo 5 era lì per pubblicità.
              C'è da dire anche che certi siti l'hanno recensita come Demo di GT5 (vedi Multiplayer), mica c@zzi... la "colpa" del malinteso andrebbe distribuita tra Software House, (alcune) testate e utenza Sony.Con tutto che sono incazzato nero con la Polyphoni, a loro discapito, devo ammettere che la differenza con GT5 Prologue però è evidente
              Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
              è stato detto migliaia di volte....NN è la demo, è solo l'academy per partecipare al concorso della NISSAN...se volete vedere la vera demo andate su youtube e vedrete la demo giocata con tanto di danni alle vetture e visuale interna come mai si è visto in un videogioco
              scaricatela e ditemi cosa c'è scritto appena parte.
              dice chiaramente che è una demo di GT5.
              ora la colpa secondo me non è da dividere con nessuno, è semplicemente di chi la ha rilasciata scrivendoci che era la demo di Gt5.

Comment

scaricatela e ditemi cosa c'è scritto appena parte.
                dice chiaramente che è una demo di GT5.
                ora la colpa secondo me non è da dividere con nessuno, è semplicemente di chi la ha rilasciata scrivendoci che era la demo di Gt5.
                Ok, se vuoi te lo dico, "c'è scritto che è la demo di Gt5" (ed è vero)

Probabilmente mi sarò espresso male, ma quello che intendenvo con "colpa da distribuire" è che, così come non ha senso scrivere su un prodotto mediocre e lontano dagli standar di un precedente episodio (si legga GT5 Prologue) che è la demo di GT5, non ha nemmeno senso da parte dell'utenza "urlare al tramonto del Re" basandosi su una "demo" che nemmeno somiglia al gioco...
                Non lo difendo per partito preso, sia chiaro, molto probabilmente prima di acquistare Gt5 avrò già Xbox e Forza 3 (se non il 4 ), ma tu ti senti di poter dire che GT5 fa schifo basandoti su quella "demo"?
                Che poi sono stati c@zzoni loro a mettere il logo Gt5 con tanto di premessa stai per accarezzare la pelle del volante di una delle macchine di Gt5, è fuor di dubbio e del resto non è che abbiano dato grande prova di intelligenza e strategia con la questione data rilascio
                Last edited by Domenico_M; 14 January 2010, 18:51.
                sigpic

Comment

Ormai non ci resta che aspettare senza dar importanza alle varie notizie che la SONY rilascia.
                  Invito tutti a non leggere più le notizie riguardanti Gran Turismo 5,mettetevi il cuore in pace.

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                    ma tu ti senti di poter dire che GT5 fa schifo basandoti su quella "demo"?
                    Che poi sono stati c@zzoni loro a mettere il logo Gt5 con tanto di premessa stai per accarezzare la pelle del volante di una delle macchine di Gt5, è fuor di dubbio e del resto non è che abbiano dato grande prova di intelligenza e strategia con la questione data rilascio [/COLOR][/FONT][/B]
                    ma Noi di gamesurf abbiamo sempre detto che non è GT5. ma che nessuno se la prenda se chi non si informa più di tanto si incazza. loro lo scrivono, la gente lo legge e ci crede. e anche "giustamente", se mi son riuscito a far capire

Comment

ma Noi di gamesurf abbiamo sempre detto che non è GT5. ma che nessuno se la prenda se chi non si informa più di tanto si incazza. loro lo scrivono, la gente lo legge e ci crede. e anche "giustamente", se mi son riuscito a far capire
                      Ci sei riuscito, e concordo.Volevo che il mio pensiero fosse chiaro quanto il tuo
                      Mai riferito a Gamesurf e sono stato forse il primo ad incazzarsi (postando il mio dissenso) dopo aver provato la "demo" (sentitomi preso per il culo da un logo appiccicato lì senza un motivo preciso)
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        Resto il fatto che sta diventando un po' una pagliacciata. Ricordiamoci anche che GT5 in teoria sarebbe dovuto essere pronto al day one PS3 o giù di lì.
                        Già ma avremmo avuto tra le mani il solito Gran Turismo, sulla falsariga del Prologue.
                        E poi tanto in Europa già non sarebbe uscito a marzo, che aspettino anche loro

Save Andrew Ryan!

Comment

scaricatela e ditemi cosa c'è scritto appena parte. dice chiaramente che è una demo di GT5. ora la colpa secondo me non è da dividere con nessuno, è semplicemente di chi la ha rilasciata scrivendoci che era la demo di Gt5.

Sicuramente deve essere così, anche se mi aspettavo un qualche tipo di risposta dalla Sony...una smentita, boh....Se nn è la vera demo del gioco poteva anche intervenire

Comment

Ho letto in giro che è stata confermata l'assenza delle Porsche. È vero?

Comment

Working...
                            X