Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC con multiplayer confermato per Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mmm io sono interessato a quelli sulla trama....cmq piccolo ot ma nell' IT non mi pare di aver trovato risposta...ho ordinato assassin's creed su the hut ma qualcuno di voi che ha gia acquistato li sa dirmi in quantmpo arriva? sono passati 7 giorni....scusate ancora e grazie in anticipo

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
      mmm io sono interessato a quelli sulla trama....cmq piccolo ot ma nell' IT non mi pare di aver trovato risposta...ho ordinato assassin's creed su the hut ma qualcuno di voi che ha gia acquistato li sa dirmi in quantmpo arriva? sono passati 7 giorni....scusate ancora e grazie in anticipo
      Ti consiglio di dare un'occhiata sul post apposito nella sezione console game. Cmq se sono 7 giorni (tra cui anche sabato e domenica) è ancora un po' presto, dovrebbe arrivarti verso la fine di questa o la prossima settimana, se ti dice sfiga anche di più, ma dubito più di tre settimane.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Ti consiglio di dare un'occhiata sul post apposito nella sezione console game. Cmq se sono 7 giorni (tra cui anche sabato e domenica) è ancora un po' presto, dovrebbe arrivarti verso la fine di questa o la prossima settimana, se ti dice sfiga anche di più, ma dubito più di tre settimane.

grazie mille (scusate ma uso poco il forum preferisco di piu il sito)

Comment

sono curioso di vedere che multiplayer metteranno
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Mah,curioso finché vuoi,ma è difficile da immaginare.

Comment

io mi chiedo quale personaggio metteranno nel multiplayer...io penso lo zio mario, oppure uno dei personagi del dlc.
              ma comunque non me lo immagino proprio il multiplayer, lo schermo diviso in due...bho

Comment

Scusate ma che c'è di strano? Pure in MGS3 e 4, in Uncharted 2, in NGS2 e in chissà quanti altri giochi dove sembrava impensabile alla fine era come tutti gli altri. Due Ezio che fanno un assassinio in coppia: che c'è di strano? Ezio e Altair hanno sempre lavorato da soli, e allora? Se lavorano con qualcun altro l'assassinio non si può fare? E anche se fosse una guerriglia a colpi di lame e spade? Sempre qualcosa si potrà fare, il sistema di combattimento non mi pare poi così astruso da non poter permettere un multiplayer. Mah...

Comment

Mi sembra un po una cavolata fatta per guadagnare soldi,come quasi tutti i DLC.
                  Il tempo ci dirà tutto.

Comment

forse sara' un multi cooperativo, non necessariamente si combattera' contro gli altri giocatori. 

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

scommettiamo invece che aggiungerà la personalizzazione della villa che potrà essere visitata dagli altri?

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        Scusate ma che c'è di strano? Pure in MGS3 e 4, in Uncharted 2, in NGS2 e in chissà quanti altri giochi dove sembrava impensabile alla fine era come tutti gli altri. Due Ezio che fanno un assassinio in coppia: che c'è di strano? Ezio e Altair hanno sempre lavorato da soli, e allora? Se lavorano con qualcun altro l'assassinio non si può fare? E anche se fosse una guerriglia a colpi di lame e spade? Sempre qualcosa si potrà fare, il sistema di combattimento non mi pare poi così astruso da non poter permettere un multiplayer. Mah...
                        In effetti all'inizio del primo Altair lavora con 2 compagni, quindi non sarebbe così assurdo.

Comment

se lo tengano insieme al gioco...quando costerà 10 euro lo prenderò,spenderne 70 è un furto

Comment

ragazzi mi sa che c'è un pò di confusione su questa news...leggendo anche altri siti ho notato che ubisoft ha annunciato la lavorazione di ac3 ufficialmente ed è previsto per l'anno 2010-2011 che per i videogiochi vuol dire un arco di tempo da marzo 2010 a marzo 2011, quindi una data molto vicina...comunque il succo del discorso che praticamente alcuni siti (tra cui questo) ha scritto che i dlc di ac2 avranno il multiplayer, altri siti hanno scritto che sarà ac3 (praticamente già in lavorazione da un bel pò visto che è previsto quest'anno) ad avere il multi...quindi c'è un pò di confusione nella notizia:S io suppongo che sarà il 3 ad avere il multi perchè onestamente con i combattimenti del 2 è difficilotto per non dire impossibile fare un multi:S magari nel 3 avranno cammbiato la giocabilità in modo che sia possibile un multi

Comment

Correre 1 contro 1 lungo i tetti di Venezia?
                              Non particolarmente entusiasmante.

Comment

Mi meraviglio che in mass effect 2 non sia comparso il multi.

Bioware mantiene ancora un alito di decenza.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

Comment

Working...
                                X