Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC con multiplayer confermato per Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
    una bella passeggiata per firenze a chiacchierare con i player di tutto il mondo ^_^ se qualcuno offende... sfida col guanto e pugnalata!
    figata assurda.............pero penso che non si adatti allo stile di gioco di assassins l'online

MyYouTube

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
      ragazzi mi sa che c'è un pò di confusione su questa news...leggendo anche altri siti ho notato che ubisoft ha annunciato la lavorazione di ac3 ufficialmente ed è previsto per l'anno 2010-2011 che per i videogiochi vuol dire un arco di tempo da marzo 2010 a marzo 2011, quindi una data molto vicina...comunque il succo del discorso che praticamente alcuni siti (tra cui questo) ha scritto che i dlc di ac2 avranno il multiplayer, altri siti hanno scritto che sarà ac3 (praticamente già in lavorazione da un bel pò visto che è previsto quest'anno) ad avere il multi...quindi c'è un pò di confusione nella notizia:S io suppongo che sarà il 3 ad avere il multi perchè onestamente con i combattimenti del 2 è difficilotto per non dire impossibile fare un multi:S magari nel 3 avranno cammbiato la giocabilità in modo che sia possibile un multi
      http://www.vg247.com/2010/01/13/assa...lc-on-the-way/

nessuna confusione, la news è questa, non lascia alcuno spazio ad immaginazione.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

cattura la bandiera? il primo che ammazza l'obbbbbbiettivo vince? uuuuffff ce ne sono un bel po di ipotesi

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

scusa loaldnt: \"Ubisoft's confirmed that a new Assassin's Creed game is to release in its coming fiscal year. It'll be the first in the series to have an online multiplayer mode.\" tradotto questo non è: \"ubisoft conferma che un nuovo gioco assassin0s creed sarà rilasciato nel prossimo anno fiscale. Esso sarà il primo ad avere una modalità online multiplayer.\"
          dopo parla dei risultati di ac2...non mi pare che parli di dlc o altro...

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
            scusa loaldnt: \"Ubisoft's confirmed that a new Assassin's Creed game is to release in its coming fiscal year. It'll be the first in the series to have an online multiplayer mode.\" tradotto questo non è: \"ubisoft conferma che un nuovo gioco assassin0s creed sarà rilasciato nel prossimo anno fiscale. Esso sarà il primo ad avere una modalità online multiplayer.\"
            dopo parla dei risultati di ac2...non mi pare che parli di dlc o altro...
            ah ecco, la news è cambiata. Basta vedere nei commenti sotto che prima si parlava di DLC, poi in seguito qualcuno ha cambiato con un terzo capitolo intero.

EDIT: mi sono informato meglio. Ubisoft aveva parlatoo prima di DLC, poi IGN ha chiarito dicendo fosse un terzo capitolo.

EDIT2: ma non capisco, fanno un altro capitolo con ezio? O_o
            Last edited by loaldnt; 14 January 2010, 15:16.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

in effetti neanch'io ho capito...per uscire in questo anno fiscale mi pare improbabile che sia il seguito ufficiale...mi sa che sarà uno spin off di ezio
              fino a 2 mesi fa non sapevano neanche che ambientazione dare al 3 capitolo e ora annunciano che sta per uscire in pratica???mi pare difficile

Comment

secondo me è una gran cavolata!!!!!

Comment

Working...
                X