Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 miliardiario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modern Warfare 2 miliardiario

Cifre da capogiro per Infinity Ward

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

complimenti alla infinity ward che ha fatto un gioco stupendo se non perfetto

Comment

me cojoni!

Comment

molto meglio cod4(secondo mè)

Comment

Originariamente Scritto da orochimarusen6 Visualizza Messaggio
          molto meglio cod4(secondo mè)
          e in cosa sarebbe meglio?

Comment

Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
            e in cosa sarebbe meglio?
            In qualche dettaglio abbastanza trascurabile, ovvero il gameplay, il netcode, il bilanciamento delle armi, la disponibilità di server, la struttura delle mappe, la gestibilità dei server con possibilità di kikkare/bannare, il sistema anti-cheat, la presenza di miliardi di mod, e altro ancora.

Giustamente queste inezie sono state sorvolate dai MIliArdI di FaN in todo el mundo e la Activision/IW ha fatto i MilIArdI!!!!!111one11one111!!!
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Si sa per caso quando è costato svilupparlo?

Comment

sono uno dei pochi a non averlo comprato, sara' perche' mi ispira molto di piu' BC2...

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

@rebel:siamo in due

Comment

vabbè dai era quasi scontato questo strasuccesso!
                    < <[IN GOD WE TRUST]> >

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                      sono uno dei pochi a non averlo comprato, sara' perche' mi ispira molto di piu' BC2...
                      Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggio
                      bhe, siamo in tre, penso anche io di prendere BC2, o MAG, non so ancora...e per il momento, continuo a divertirmi nel multy di Uncharted 2 XD
                      resta impressionante il successo di MW2 

Comment

Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
                        bhe, siamo in tre, penso anche io di prendere BC2, o MAG, non so ancora...e per il momento, continuo a divertirmi nel multy di Uncharted 2 XD resta impressionante il successo di MW2 
                        Siamo in 4 xD
                        L'ho provato il multi per pc e fa schifissimo

Comment

Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggio
                          Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
                          bhe, siamo in tre, penso anche io di prendere BC2, o MAG, non so ancora...e per il momento, continuo a divertirmi nel multy di Uncharted 2 XD resta impressionante il successo di MW2 
                          Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                          Siamo in 4 xD L'ho provato il multi per pc e fa schifissimo
                          sinceramente io credo sia un ottimo gioco, pero' non cosi al di sopra della concorrenza come invece i numeri farebbero credere. in gran parte il suo successo e' dovuto al brand e alle aspettative che gli sono stati sapientemente cuciti addosso.
                          come sparatutto online killzone 2 mi va benissimo e non ho sentito la necessita' di lanciarmi in un gioco "simile" . BF invece aggiunge quel pizzico di strategia in piu', i mezzi e la distrubilita' dell'ambiente lo rendono particolare rispetto a tutti gli altri dove ci massacra all'infinito. infine mag m'incuriosisce davvero, potrebbe causare seri problemi di dipendenza

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                            Siamo in 4 xD L'ho provato il multi per pc e fa schifissimo
                            cinque! già dalla beta si capisce che il multi di BC2 sarà di un altro pianeta rispetto agli altri...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              In qualche dettaglio abbastanza trascurabile, ovvero il gameplay, il netcode, il bilanciamento delle armi, la disponibilità di server, la struttura delle mappe, la gestibilità dei server con possibilità di kikkare/bannare, il sistema anti-cheat, la presenza di miliardi di mod, e altro ancora. Giustamente queste inezie sono state sorvolate dai MIliArdI di FaN in todo el mundo e la Activision/IW ha fatto i MilIArdI!!!!!111one11one111!!!
                              c1cc1o pero devi ammettere che su cod4 la connessione era peggiore..... si laggava piu su cod4 e te lo dice uno che ci ha giocato parecchio online ...... comunque tornando all'articolo penso che l'activision se lo merita questo traguardo, ha fatto sempre ottimi giochi anche se con qualche difetti (allora ditemi un gioco che non ha nemmeno un difetto?????tutti)

MyYouTube

Comment

Working...
                              X