Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 miliardiario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da orochimarusen6 Visualizza Messaggiomolto meglio cod4(secondo mè)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggioe in cosa sarebbe meglio?
Giustamente queste inezie sono state sorvolate dai MIliArdI di FaN in todo el mundo e la Activision/IW ha fatto i MilIArdI!!!!!111one11one111!!!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiosono uno dei pochi a non averlo comprato, sara' perche' mi ispira molto di piu' BC2...Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggio@rebel:siamo in due
resta impressionante il successo di MW2
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggiobhe, siamo in tre, penso anche io di prendere BC2, o MAG, non so ancora...e per il momento, continuo a divertirmi nel multy di Uncharted 2 XD resta impressionante il successo di MW2
L'ho provato il multi per pc e fa schifissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggio@rebel:siamo in dueOriginariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggiobhe, siamo in tre, penso anche io di prendere BC2, o MAG, non so ancora...e per il momento, continuo a divertirmi nel multy di Uncharted 2 XD resta impressionante il successo di MW2Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioSiamo in 4 xD L'ho provato il multi per pc e fa schifissimo
come sparatutto online killzone 2 mi va benissimo e non ho sentito la necessita' di lanciarmi in un gioco "simile" . BF invece aggiunge quel pizzico di strategia in piu', i mezzi e la distrubilita' dell'ambiente lo rendono particolare rispetto a tutti gli altri dove ci massacra all'infinito. infine mag m'incuriosisce davvero, potrebbe causare seri problemi di dipendenza
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioSiamo in 4 xD L'ho provato il multi per pc e fa schifissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIn qualche dettaglio abbastanza trascurabile, ovvero il gameplay, il netcode, il bilanciamento delle armi, la disponibilità di server, la struttura delle mappe, la gestibilità dei server con possibilità di kikkare/bannare, il sistema anti-cheat, la presenza di miliardi di mod, e altro ancora. Giustamente queste inezie sono state sorvolate dai MIliArdI di FaN in todo el mundo e la Activision/IW ha fatto i MilIArdI!!!!!111one11one111!!!
Comment
Comment