Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 miliardiario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    ahahahahahahah illuso. Senza offesa ovviamente. Certo che spendere 55 milioni di dollari per realizzare un videogioco............ mi dispiace sono un nogloballecosostenibilewwf, ma non riesco davvero a immaginare queste cifre, anche nel cinema ad esempio, se penso a quel nemico pubblico da 80, e avatar da 280, con 150 solo di marketing O_O boh sono contento che navighino nell'oro come zio paperone, ma un miliardo di dollari sono una cifra spaventosa
    Qualcuno mi aiuta ad interpretare questo post?
    Davvero non colgo l'intimo messaggio.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggio
      me cojoni!
      io ci aggiungo un altro me cojoni con un quote per te. direi che il record di halo 3 è stato surclassato alla grande non c'è dubbio: il suo record era ne giro della prima settimana di vendite, qua cod6 ci ha messo 2 giorni di meno

sigpic

Comment

quoto in pieno tutto quello che c1cc10 ha scritto... e aggiungo che modern warfare 2 ha raggiunto questa cifra grazie al successo di call of duty 4 e alla capacità di marketing della activision... perchè non possiamo negare che abbia maggiori difetti di gameplay rispetto a cod4. i risultati che ha ottenuto erano prevedibili già dal giorno prima dell'uscita del gioco... 

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Qualcuno mi aiuta ad interpretare questo post? Davvero non colgo l'intimo messaggio.
          Provvedo subito a decriptare: sono troppi soldi. E' un giro d'affari spaventoso secondo me. Trovo che sia troppo spendere 55 mil per realizzare un videogioco, non capisco nemmeno come li hanno spesi, e così per molte altre cose. Piccolo commento insomma, per cadere nella banalità, c'è gente che muore di fame e gente che spende 150 mil per pubblicizzare un film. Chiusa parentesi
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

tralasciando la versione pc, direi che per le consol é piú che meritato

Comment

Single carino, multi orripilante. Direi che proprio non se lo merita sto successo.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                Provvedo subito a decriptare: sono troppi soldi. E' un giro d'affari spaventoso secondo me. Trovo che sia troppo spendere 55 mil per realizzare un videogioco, non capisco nemmeno come li hanno spesi, e così per molte altre cose. Piccolo commento insomma, per cadere nella banalità, c'è gente che muore di fame e gente che spende 150 mil per pubblicizzare un film. Chiusa parentesi
                Beh, a questo ci ero arrivato. Mi rimane oscuro il motivo per cui hai quotato il mio post e mi hai definito "illuso".
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

prevedo risse

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                    Siamo in 4 xD L'ho provato il multi per pc e fa schifissimo
                    Se ha venduto cosi tanto e ha ottenuto ottime recensioni non fa cosi schifissimo...

Comment

non sempre l'equazione vende molto=gioco ottimo è veritiera...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

adesso non diciamo peró che é una merdata(ops), multy o meno, si tratta lo stesso di un titolo ottimo qualitativamente
                        Last edited by Dargil; 14 January 2010, 16:11.

Comment

mai detto che è una merdata...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Dai un po di spiccioli li hanno guadagnati.
                            Lukynho92

Comment

allora intendevi di peggio? io parlo della consol, decisamente valido come prodotto, poi se voi vi riferite solo al pc allora avete tutto il mio appoggio

Comment

per quel che mi riguarda non sono un grandissimo appassionato di fps...sono più un tipo da tps! cmq devo dire che ( premesso sono uno che gioca su consolle...hem consolaro ) il MW2 mi ha stupito! nonostante gioco a questo gioco solo in single ho trovato la campagna magnifica,storia avvincente e grafica mozzafiato! presi successivamente il cod4 per seguire la trama e alla fine complessivamente il MW 2 secondo i miei gusti ed i miei usi lo preferisco! inoltre era dai tempi del leggendario golden yeye 007 del N64 che un fps non mi prendeva così tanto! con i MW mi hanno fatto riscoprire un genre! anche BC è molto valido però il primo con il discorso della cura infinita, perde un pò di mordente...

Comment

Working...
                                X