Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 miliardiario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioDovresti paragonare i risultati di pirateria di cod 4 e mw2 dopo 2 mesi di uscita, anche la pirateria si evolve, fidati che cod4 prima che la pirateria dilagasse ci ha messo un bel po'.
Cod4 era un cod "tradizionale", quindi pronto all' "uso" per i pirati....si creava una file .exe craccato, i server senza richiesta di codice erano già pronti per l'affitto prima dell'uscita del gioco.....quindi la pirateria ha dilagato fin dall'inizio.
Per mw2 il discorso è ben diverso: IW ha reso il gioco praticamente blindato e virtualmente impenetrabile, frapponendo fra il pirata e il gioco tutta una serie di sovrastrutture come steam e IW.net, che di certo rappresentano un bel deterrente.
Che poi col tempo questi sistemi di protezione verrano bypassati, è abbastanza ovvio. Ma ci vuole più tempo rispetto ai cod tradizionali. E nel frattempo tante persone che lo avrebbero scaricato, erose dalla smania di giocarci, se lo comprano originale.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioConcettualmente non ha senso quello che dici. Cod4 era un cod "tradizionale", quindi pronto all' "uso" per i pirati....si creava una file .exe craccato, i server senza richiesta di codice erano già pronti per l'affitto prima dell'uscita del gioco.....quindi la pirateria ha dilagato fin dall'inizio. Per mw2 il discorso è ben diverso: IW ha reso il gioco praticamente blindato e virtualmente impenetrabile, frapponendo fra il pirata e il gioco tutta una serie di sovrastrutture come steam e IW.net, che di certo rappresentano un bel deterrente. Che poi col tempo questi sistemi di protezione verrano bypassati, è abbastanza ovvio. Ma ci vuole più tempo rispetto ai cod tradizionali. E nel frattempo tante persone che lo avrebbero scaricato, erose dalla smania di giocarci, se lo comprano originale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza MessaggioScusami..ma l'ultima parte del post mi ha lasciato un po perplesso..ti ricordo che MW 2 era scaricabile persino una decina di giorni prima dell'uscita..ci sono troppi episodi nei quali vedi un gioco che nel sito del gioco in questione c' è scritto "in uscita il 10/10/2009" e leggi news datate 29 settembre che parlano già di copie scaricate e crackate..altro che virtualmente impenetrabile..su pc hanno fatto una vera schifezza.non scordiamoci la release date ritardata rispetto alle console..
Ciò che il buon c1cc10 intendeva è che in questo episodio "crackare" il multi è ben più difficile che nel quarto, dove bastava entrare in un server predisposto per le copie crackatesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioed è per caso un problema? se non c'è un altro modo(non sono esperto in pc) allora dovrebbe essere giustosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioed è per caso un problema? se non c'è un altro modo(non sono esperto in pc) allora dovrebbe essere giusto
Si sta discutendo delle differenze in termini di pirateria fra cod4 e mw2, se non te ne sei accorto.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosi ma il fatto si associa anche alla rimozione dei server dedicati, perciò mi chiedo se forse non sia un bene che siano stati tolti(sapere che qualcuno si prende gratis la stessa roba che pago io è insopportabile)
Poi secondo me, chi voleva scaricarselo se lo è scaricato, multiplayer o menosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosi ma il fatto si associa anche alla rimozione dei server dedicati, perciò mi chiedo se forse non sia un bene che siano stati tolti(sapere che qualcuno si prende gratis la stessa roba che pago io è insopportabile)
E poi non dimentichiamo che mw2 è già stato proclamato il gioco più piratato del 2009 (anche se, ribadisco, ancora si è lontani dalle cifre scandalose di cod4).sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiocinque! già dalla beta si capisce che il multi di BC2 sarà di un altro pianeta rispetto agli altri...
Comment
-
Wow 11 pagine di lupanare.
Giudico comunque completamente immeritate tutte queste vendite e mw2 un gioco ipersopravvalutato sotto tutti gli aspetti, e quoto in toto c1cc10
Anche se quello che dico non conta visto che sono di parte e cod mi ha sempre fatto abbastanza ribrezzo
Attendendo gli Dei BF:BC2, Medal of Honor e BF3sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioAnche se quello che dico non conta visto che sono di parte e cod mi ha sempre fatto abbastanza ribrezzosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIo ne ero un fan sfegatato prima dell'avvento di quest'aberrazione chiamata mw2, fai te.
Comment
Comment