Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 miliardiario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    La pirateria per ora non ha ancora raggiunto i livelli vertiginosi di cod4. Questi sono i fatti. Per ora, ripeto.
    Dovresti paragonare i risultati di pirateria di cod 4 e mw2 dopo 2 mesi di uscita, anche la pirateria si evolve, fidati che cod4 prima che la pirateria dilagasse ci ha messo un bel po'.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
      Dovresti paragonare i risultati di pirateria di cod 4 e mw2 dopo 2 mesi di uscita, anche la pirateria si evolve, fidati che cod4 prima che la pirateria dilagasse ci ha messo un bel po'.
      Concettualmente non ha senso quello che dici.
      Cod4 era un cod "tradizionale", quindi pronto all' "uso" per i pirati....si creava una file .exe craccato, i server senza richiesta di codice erano già pronti per l'affitto prima dell'uscita del gioco.....quindi la pirateria ha dilagato fin dall'inizio.
      Per mw2 il discorso è ben diverso: IW ha reso il gioco praticamente blindato e virtualmente impenetrabile, frapponendo fra il pirata e il gioco tutta una serie di sovrastrutture come steam e IW.net, che di certo rappresentano un bel deterrente.
      Che poi col tempo questi sistemi di protezione verrano bypassati, è abbastanza ovvio. Ma ci vuole più tempo rispetto ai cod tradizionali. E nel frattempo tante persone che lo avrebbero scaricato, erose dalla smania di giocarci, se lo comprano originale.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Concettualmente non ha senso quello che dici. Cod4 era un cod "tradizionale", quindi pronto all' "uso" per i pirati....si creava una file .exe craccato, i server senza richiesta di codice erano già pronti per l'affitto prima dell'uscita del gioco.....quindi la pirateria ha dilagato fin dall'inizio. Per mw2 il discorso è ben diverso: IW ha reso il gioco praticamente blindato e virtualmente impenetrabile, frapponendo fra il pirata e il gioco tutta una serie di sovrastrutture come steam e IW.net, che di certo rappresentano un bel deterrente. Che poi col tempo questi sistemi di protezione verrano bypassati, è abbastanza ovvio. Ma ci vuole più tempo rispetto ai cod tradizionali. E nel frattempo tante persone che lo avrebbero scaricato, erose dalla smania di giocarci, se lo comprano originale.
        Scusami..ma l'ultima parte del post mi ha lasciato un po perplesso..ti ricordo che MW 2 era scaricabile persino una decina di giorni prima dell'uscita..ci sono troppi episodi nei quali vedi un gioco che nel sito del gioco in questione c' è scritto "in uscita il 10/10/2009" e leggi news datate 29 settembre che parlano già di copie scaricate e crackate..altro che virtualmente impenetrabile..su pc hanno fatto una vera schifezza.non scordiamoci la release date ritardata rispetto alle console..

Comment

Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza Messaggio
          Scusami..ma l'ultima parte del post mi ha lasciato un po perplesso..ti ricordo che MW 2 era scaricabile persino una decina di giorni prima dell'uscita..ci sono troppi episodi nei quali vedi un gioco che nel sito del gioco in questione c' è scritto "in uscita il 10/10/2009" e leggi news datate 29 settembre che parlano già di copie scaricate e crackate..altro che virtualmente impenetrabile..su pc hanno fatto una vera schifezza.non scordiamoci la release date ritardata rispetto alle console..
          Si stava parlando del multiplayer eh, se è per questo pure per 360 il gioco era già scaricabile illegalmente ben prima dell'effettiva uscita nei negozi
          Ciò che il buon c1cc10 intendeva è che in questo episodio "crackare" il multi è ben più difficile che nel quarto, dove bastava entrare in un server predisposto per le copie crackate
          sigpic

Comment

ed è per caso un problema? se non c'è un altro modo(non sono esperto in pc) allora dovrebbe essere giusto

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              ed è per caso un problema? se non c'è un altro modo(non sono esperto in pc) allora dovrebbe essere giusto
              Il problema è che abolendo i server dedicati si hanno dei ping molto più alti, l'impossibilità di mettere delle mod ecc...insomma tutto il bello del pc gaming va a farsi fottere
              sigpic

Comment

Ora spiegami chi ha detto che è un problema.
                Si sta discutendo delle differenze in termini di pirateria fra cod4 e mw2, se non te ne sei accorto.
                sigpic
                last.fm

Comment

si ma il fatto si associa anche alla rimozione dei server dedicati, perciò mi chiedo se forse non sia un bene che siano stati tolti(sapere che qualcuno si prende gratis la stessa roba che pago io è insopportabile)

Comment

si ma il fatto si associa anche alla rimozione dei server dedicati, perciò mi chiedo se forse non sia un bene che siano stati tolti(sapere che qualcuno si prende gratis la stessa roba che pago io è insopportabile)
                    Dal punto di vista della pirateria sul gioco online è un bene, ma ciò comporta vari problemi, prima te ne ho detti uno o due, ma ti assicuro che ce ne sono molti altri.
                    Poi secondo me, chi voleva scaricarselo se lo è scaricato, multiplayer o meno
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Tu accetteresti di buon grado di vedere la tua esperienza videoludica mortificata incredibilmente solo per impedire ai furboni di approfittarne?
                      E poi non dimentichiamo che mw2 è già stato proclamato il gioco più piratato del 2009 (anche se, ribadisco, ancora si è lontani dalle cifre scandalose di cod4).
                      sigpic
                      last.fm

Comment

• no, per quello sono d'accordo coi pcisti, ma non c'era altro modo?

Comment

• Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                          cinque! già dalla beta si capisce che il multi di BC2 sarà di un altro pianeta rispetto agli altri...
                          Ovvio che i gusti ,come tali sono solo personali!! A me la beta di Bc2 mi ha fatto cadere le braccia!! Killzone 2 non mi ha entusiasmato piu' di tanto.mentre appena ho un po' di tempo corro sempre con piacere a giocare con MW2.Il fatto che poi i server siano sempre intasati,non ho mai visto meno di 700.000/900.000 utenti online contemporaneamente la dice lunga!!

Comment

• Wow 11 pagine di lupanare.

Giudico comunque completamente immeritate tutte queste vendite e mw2 un gioco ipersopravvalutato sotto tutti gli aspetti, e quoto in toto c1cc10

Anche se quello che dico non conta visto che sono di parte e cod mi ha sempre fatto abbastanza ribrezzo

Attendendo gli Dei BF:BC2, Medal of Honor e BF3
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                              Anche se quello che dico non conta visto che sono di parte e cod mi ha sempre fatto abbastanza ribrezzo
                              Io ne ero un fan sfegatato prima dell'avvento di quest'aberrazione chiamata mw2, fai te.
                              sigpic
                              last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                Io ne ero un fan sfegatato prima dell'avvento di quest'aberrazione chiamata mw2, fai te.
                                e io sono con voi,credo proprio che finito il primo giro di "classe"online,questo gioco lo vendo,non ha nulla a che fare con cod4

Comment

Working...
                                X