Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il DSi XL sbarca in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il DSi XL sbarca in Europa

O meglio, lo farà fra breve

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per la serie: ormai di DS ce n'è uno a persona, facciamolo più grande di un paio di centimetri e aggiungiamo la scritta XL...così continuiamo a vendere senza ulteriori spese.Nintendo domina l'attuale generazione (Wii+ DS) ma sinceramente mi fa proprio schifo...

Comment

mi basta quello che ho
      ID PSN: camperigno_94

Comment

Per la serie: ormai di DS ce n'è uno a persona, facciamolo più grande di un paio di centimetri e aggiungiamo la scritta XL...così continuiamo a vendere senza ulteriori spese.Nintendo domina l'attuale generazione (Wii+ DS) ma sinceramente mi fa proprio schifo...  

La nintendo sta dominando proprio questa generazione, però far uscire sempre nuovi ds( che di nuovo offrono ben poco, più o meno come succede con la psp) è solo per vendere ai fan sfegatati che non possono soppravvivere senza l'ultimo modello! è ora che smettino e se devono far uscire un altro nds meglio ceh sia di nuova generazione, un evoluzione, cioè un fantomatico Nintendo ds2 o Nintendo ds advance, scelgano loro il nome!

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          Già, perché cinque PSP in cinque anni son nulla invece.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
            hai ragione,ma c'è anche da capirli,è ovvio che cerchino di vendere sempre di più :è il loro lavoro e sono i loro affari,se uno è contrario basta non comprarlo
            Illumina l'oscurità...

Comment

continuo a credere che chi lo vuole se lo compra,non vedo il problema,penso che nintendo stia semplicemente cercando di far comprare il ds anche a chi non lo ha ancora preso,credo che questo modello sia stato fatto per i soliti fan e per gli anziani o chi vuole vedere meglio,viste le dimensioni dello schermo
              sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
              http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

“Red” e “Dark Brown”
                Cioè nella scelta dei colori,la cosa più facile del mondo,riescono a sbagliare?
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  “Red” e “Dark Brown”
                  Cioè nella scelta dei colori,la cosa più facile del mondo,riescono a sbagliare?
                  sembra amaranto,un colore davvero nobile
                  sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                  http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Originariamente Scritto da Luca xs Visualizza Messaggio
                    sembra amaranto,un colore davvero nobile
                    non ci avevo pensato... se è amaranto allora lo dovrò comprare,questione di amor di patria
                    Illumina l'oscurità...

Comment

quindi non c' è bianco?

Catastrofi a Banane e Nintendo 69

Comment

io non capisco tutti fanno modelli successivi delle proprie console cercando di farle più piccole,la sony lo ha fatto di tutte le sue console e la nintendo la fa più grande.Perchè comprare una console che fa le stesse cose ma è più grande e scomoda.vero è che la nintendo se ne fraga della qualità ma questo è troppo anche per loro

Comment

Questa è da oscar.
                          Parlando di qualità, ho lo stesso DS da quasi sei anni, ad un mio conoscente si è impallata la PSP dopo una settimana. Già, se ne fottono proprio.
                          Last edited by ~Snake Eater; 14 January 2010, 21:15.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Personalmente non sentivo la minima necessità di questa nuova versione del Ds .__.
                            (Anche perché non è che il Dsi sia uscito da moltissimo...e quello perlomeno qualcosa di nuovo l'ha portato).

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Questa è da oscar.
                            Parlando di qualità, ho lo stesso DS da quasi sei anni, ad un mio conoscente si è impallata la PSP dopo una settimana. Già, se ne fottono proprio.
                            Anche il mio Ds ha ormai sei anni sul groppone e funziona ancora perfettamente (vabbè il touch screen è un po' rovinato, ma son dettagli ).
                            Last edited by Rowelence; 14 January 2010, 21:19.
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

i colori fanno proprio schifo... poi lo schermo piu grande va bene
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X