Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il DSi XL sbarca in Europa
Collapse
X
-
Per la serie: ormai di DS ce n'è uno a persona, facciamolo più grande di un paio di centimetri e aggiungiamo la scritta XL...così continuiamo a vendere senza ulteriori spese.Nintendo domina l'attuale generazione (Wii+ DS) ma sinceramente mi fa proprio schifo...
La nintendo sta dominando proprio questa generazione, però far uscire sempre nuovi ds( che di nuovo offrono ben poco, più o meno come succede con la psp) è solo per vendere ai fan sfegatati che non possono soppravvivere senza l'ultimo modello! è ora che smettino e se devono far uscire un altro nds meglio ceh sia di nuova generazione, un evoluzione, cioè un fantomatico Nintendo ds2 o Nintendo ds advance, scelgano loro il nome!
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioPer la serie: ormai di DS ce n'è uno a persona, facciamolo più grande di un paio di centimetri e aggiungiamo la scritta XL...così continuiamo a vendere senza ulteriori spese.Nintendo domina l'attuale generazione (Wii+ DS) ma sinceramente mi fa proprio schifo...
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioPer la serie: ormai di DS ce n'è uno a persona, facciamolo più grande di un paio di centimetri e aggiungiamo la scritta XL...così continuiamo a vendere senza ulteriori spese.Nintendo domina l'attuale generazione (Wii+ DS) ma sinceramente mi fa proprio schifo...
Illumina l'oscurità...
Comment
-
continuo a credere che chi lo vuole se lo compra,non vedo il problema,penso che nintendo stia semplicemente cercando di far comprare il ds anche a chi non lo ha ancora preso,credo che questo modello sia stato fatto per i soliti fan e per gli anziani o chi vuole vedere meglio,viste le dimensioni dello schermosigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio“Red” e “Dark Brown”
Cioè nella scelta dei colori,la cosa più facile del mondo,riescono a sbagliare?sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Originariamente Scritto da Luca xs Visualizza Messaggiosembra amaranto,un colore davvero nobileIllumina l'oscurità...
Comment
-
-
io non capisco tutti fanno modelli successivi delle proprie console cercando di farle più piccole,la sony lo ha fatto di tutte le sue console e la nintendo la fa più grande.Perchè comprare una console che fa le stesse cose ma è più grande e scomoda.vero è che la nintendo se ne fraga della qualità ma questo è troppo anche per loro
Comment
-
Questa è da oscar.
Parlando di qualità, ho lo stesso DS da quasi sei anni, ad un mio conoscente si è impallata la PSP dopo una settimana. Già, se ne fottono proprio.Last edited by ~Snake Eater; 14 January 2010, 21:15.
Comment
-
Personalmente non sentivo la minima necessità di questa nuova versione del Ds .__.
(Anche perché non è che il Dsi sia uscito da moltissimo...e quello perlomeno qualcosa di nuovo l'ha portato).
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioQuesta è da oscar.
Parlando di qualità, ho lo stesso DS da quasi sei anni, ad un mio conoscente si è impallata la PSP dopo una settimana. Già, se ne fottono proprio.Last edited by Rowelence; 14 January 2010, 21:19.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment