Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica software settimanale JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiosbaglio o FF XIII non sta spopolando come ci si immaginerebbe dai jappi.
Comment
-
kingdom hearts a parte,il resto è praticamente di nintendosigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
chattavo con uno che stava giocando a ff xiii e ha detto che a suo giudizio era un gioco da 8 (sopratutto per la storia che a quanto pare è fatta molto bene( anche se la prima decina di ore sono schifose.
Ha detto pure che ha veramente poco a che fare coi precedenti ff...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggionon sbagli, purtroppo mi sa che forse non vedremo un final fantasy 15, perchè se vende poco anche in occidente e la critica non lo apprezzerà, credo che dopo i vari ff13 versus, agito e ff14, non ci sarà più niente targato ff
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment