Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica software settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica software settimanale JAP

Kingdom Hearts subito in testa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

proprio questi giorni ho comprato una psp e penso che kingdom hearts quando uscirà in europa sarà mio.ma quando uscirà?
    sbaglio o FF XIII non sta spopolando come ci si immaginerebbe dai jappi.

Comment

Kingdom Hearts...
      Finalmente...
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
        sbaglio o FF XIII non sta spopolando come ci si immaginerebbe dai jappi.
        non sbagli, purtroppo mi sa che forse non vedremo  un final fantasy 15, perchè se vende poco anche in occidente e la critica non lo apprezzerà, credo che dopo i vari ff13 versus, agito e ff14, non ci sarà più niente targato ff

Comment

per fortuna che ora ho la psp, così mi potrò fare anche il nuovo kingdom

Comment

kingdom hearts a parte,il resto è praticamente di nintendo
            sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
            http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

con questo FF credo che la Square-enix abbia fatta l'errore più grande che avrebbe pottuto fare, ha portato innovazioni ma ha stravolto in male il gioco, spero che si rifaccia in un fantomatico FFXVI (FF non può finire!)

Comment

chattavo con uno che stava giocando a ff xiii e ha detto che a suo giudizio era un gioco da 8 (sopratutto per la storia che a quanto pare è fatta molto bene( anche se la prima decina di ore sono schifose.
                Ha detto pure che ha veramente poco a che fare coi precedenti ff...
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Bene, sono contento per KH

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                    non sbagli, purtroppo mi sa che forse non vedremo  un final fantasy 15, perchè se vende poco anche in occidente e la critica non lo apprezzerà, credo che dopo i vari ff13 versus, agito e ff14, non ci sarà più niente targato ff
                    credo che una una definitiva fantasia finale la faranno prima, poi anche il leggendario remake del VII, se chiudono prima del remake farebbero meglio a suicidarsi in massa, altrimenti qualcun altro provvederà. Però scusate, wii fit plus al quarto posto no dannazione...
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Fermate Wii Fit °_°...

Comment

Da qualche parte si possono trovare anche le classifiche usa per hardware e software e quelle italiane?

Grazie tante!

Comment

Working...
                        X