Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video per Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo video per Mass Effect 2

I combattimenti secondo Bioware

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma sapete se verrà rilasciato il demo di qst capolavoro???
    HERE COME THE PAIN

Comment

Secondo me sarà a dir poco un CAPOLAVORO e uno dei miglior giochi di questa generazione!!!

Comment

Ho finito da poco il primo: non posso attendere oltre! LO VOGLIO!

Edit: Questo video mi ha ridato la speranza: visto che ho terminato il gioco con Shepard soldato, dopo aver visto i video dell'Adepto e dell'Ingegnere temevo di ritrovarmi a giocare con la classe peggiore... invece sembra che l'abbiano migliorata: più armi, più strategia e più esplosioni!
        Last edited by Qualcun'altro; 14 January 2010, 16:40.

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Sicuramente sbavoso il video.
          Spero solo che la stessa cura che sembrano riporre nell'action e nei combattimenti sia stata applicata anche alla componente ruolistica e narrativa.
          Confido in Bioware, ma un altro snaturamento non so se lo reggo eh.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Dopo aver visto questo video devo cominciare a fare un Shepard soldato su ME1! Questo seguito sarà sicuramente un capolavoro da non perdere

Comment

...
              Lo voglio subito!!!!
              (Ma quindi posso iniziare subito il 2 da livello 53 e il profilo da rinnegato???)

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Sicuramente sbavoso il video. Spero solo che la stessa cura che sembrano riporre nell'action e nei combattimenti sia stata applicata anche alla componente ruolistica e narrativa. Confido in Bioware, ma un altro snaturamento non so se lo reggo eh.
                Ma in ME 2 il concetto del "surriscaldamento" è stato sotituito dalle munizioni?

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

Il miglior motivo per farsi una 360 o un buon PC!!

Comment

Minchi@!..Spettacolo!!!

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Sicuramente sbavoso il video.
                    Spero solo che la stessa cura che sembrano riporre nell'action e nei combattimenti sia stata applicata anche alla componente ruolistica e narrativa.
                    Confido in Bioware, ma un altro snaturamento non so se lo reggo eh.
                    Quoto
                    Non ho giocato il primo (perchè non ho l'Xbox...per ora )...ma con tutti gli elogi e le gratificazioni che ho letto per ME1 riguardo a trama (e gameplay), mi spiacerebbe sacrificasse componente ruolistico/narrativa

@ Miky86: c'è anche un certo Forza M 3 che mi sta chiamando con voce mielosa
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

L O V O G L I O . . . (O_O)

Comment

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          Questo è in assoluto il commento più bello che abbia mai letto qui sopra! Grandissimo.

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                            Minchi@!..Spettacolo!!!Quoto Non ho giocato il primo (perchè non ho l'Xbox...per ora )...ma con tutti gli elogi e le gratificazioni che ho letto per ME1 riguardo a trama (e gameplay), mi spiacerebbe sacrificasse componente ruolistico/narrativa @ Miky86: c'è anche un certo Forza M 3 che mi sta chiamando con voce mielosa
                            Forza 3 può rimanere anche là, attendo con più ansia GT5. Invece mass effect 2 è dannatamente bello ed è da avere a tutti costi!!

Comment

Non vedo l'ora che esca per giocarlo sul mio pc.

Comment

Working...
                              X