Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo video per Mass Effect 2
Collapse
X
-
Ho finito da poco il primo: non posso attendere oltre! LO VOGLIO!
Edit: Questo video mi ha ridato la speranza: visto che ho terminato il gioco con Shepard soldato, dopo aver visto i video dell'Adepto e dell'Ingegnere temevo di ritrovarmi a giocare con la classe peggiore... invece sembra che l'abbiano migliorata: più armi, più strategia e più esplosioni!Last edited by Qualcun'altro; 14 January 2010, 16:40.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Sicuramente sbavoso il video.
Spero solo che la stessa cura che sembrano riporre nell'action e nei combattimenti sia stata applicata anche alla componente ruolistica e narrativa.
Confido in Bioware, ma un altro snaturamento non so se lo reggo eh.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSicuramente sbavoso il video. Spero solo che la stessa cura che sembrano riporre nell'action e nei combattimenti sia stata applicata anche alla componente ruolistica e narrativa. Confido in Bioware, ma un altro snaturamento non so se lo reggo eh.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Minchi@!..Spettacolo!!!
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSicuramente sbavoso il video.
Spero solo che la stessa cura che sembrano riporre nell'action e nei combattimenti sia stata applicata anche alla componente ruolistica e narrativa.
Confido in Bioware, ma un altro snaturamento non so se lo reggo eh.
Non ho giocato il primo (perchè non ho l'Xbox...per ora )...ma con tutti gli elogi e le gratificazioni che ho letto per ME1 riguardo a trama (e gameplay), mi spiacerebbe sacrificasse componente ruolistico/narrativa
@ Miky86: c'è anche un certo Forza M 3 che mi sta chiamando con voce mielosasigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioMinchi@!..Spettacolo!!!Quoto Non ho giocato il primo (perchè non ho l'Xbox...per ora )...ma con tutti gli elogi e le gratificazioni che ho letto per ME1 riguardo a trama (e gameplay), mi spiacerebbe sacrificasse componente ruolistico/narrativa @ Miky86: c'è anche un certo Forza M 3 che mi sta chiamando con voce mielosa
Comment
Comment