Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video per Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Ma in ME 2 il concetto del "surriscaldamento" è stato sotituito dalle munizioni?
    mhh, pare anche a te? mi sembra che ci sia stato questo cambiamento dal video..

Comment

che sfiga solo per xbox__________NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vabbe mi tengo la PS3
      ID PSN: camperigno_94

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
        mhh, pare anche a te? mi sembra che ci sia stato questo cambiamento dal video..
        noooo le munizioni no... non le sopporto, il fatto del surriscaldamento era adatto al contesto del gdr, i numerini delle munizioni sono frustranti... Spero abbiano migliorato i menu però, erano troppo cinutilmente complicati (anzi, "sono", ci sto giocando ora )... poi le ombre dinamiche sui volti non si potevano vedere, stessa cosa per i vestiti "civili", non le armature insomma, nei dialoghi si notava moltissimo le pessime texture ecc... Ovviamente se resta uguale al primo lo prendo lo stesso xD molti si sono lamentati di esplorazioni e quest ma essendo diventato spettro questa sera non ne so molto
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
          noooo le munizioni no... non le sopporto, il fatto del surriscaldamento era adatto al contesto del gdr, i numerini delle munizioni sono frustranti... Spero abbiano migliorato i menu però, erano troppo cinutilmente complicati (anzi, "sono", ci sto giocando ora )... poi le ombre dinamiche sui volti non si potevano vedere, stessa cosa per i vestiti "civili", non le armature insomma, nei dialoghi si notava moltissimo le pessime texture ecc... Ovviamente se resta uguale al primo lo prendo lo stesso xD molti si sono lamentati di esplorazioni e quest ma essendo diventato spettro questa sera non ne so molto
          Guarda, credo che i principali difetti del gioco siano: una bassa espissività dei volti, un IA dei nemici e dei compagni che compiono qualche scivolone (comunquie rari), la (mia) bassa voglia di rigiocarlo e qualche "lieve" problema audio in "alcuni" sistemi. Per il resto un capolavoro senza se e senza ma. Per i menù, mi ci sono trovato piuttosto bene. Ombre nei volti e texture non le ho notate: ero troppo impegnato a seguire gli splendidi dialoghi e ad ossevare quei volti epsressivi quanto quelli di un Geth (senza offesa per i Geth).

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

bha i combattimenti e le sparatorie non sono un granche'

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
              Guarda, credo che i principali difetti del gioco siano: una bassa espissività dei volti, un IA dei nemici e dei compagni che compiono qualche scivolone (comunquie rari), la (mia) bassa voglia di rigiocarlo e qualche "lieve" problema audio in "alcuni" sistemi. Per il resto un capolavoro senza se e senza ma. Per i menù, mi ci sono trovato piuttosto bene. Ombre nei volti e texture non le ho notate: ero troppo impegnato a seguire gli splendidi dialoghi e ad ossevare quei volti epsressivi quanto quelli di un Geth (senza offesa per i Geth).
              le espressioni degli alieni però mi piacciono, mi fermo sempre a guardarle xD i combattimenti nel video però mi sembrano diventati molto più da tps...
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                effettivamente anche se all'inizio ti trovavi un po' spaesato, poi capivi che nel contesto super-high-tech stava meglio il surriscaldamento delle munizioni..mah vediamo, magari sono comunque illimitate ma bisgona ricaricare..il difetto maggiore mi pare appunto la ripetitività di esplorazione dei pianeti fuori dalla quest principale, te ne accorgerai anche tu..e ci sono un po' di difetti nell'IA di compagni e nemici..una cosa che invece vorrei restasse tale è il doppiaggio, assolutamente da oscar le voci italiane!

Comment

Bo.... .il protagonista lo trovo  inespressivo e un po' robotico nei movimenti...la sparatoria un po' confusionaria..... I commenti però parlano di capolavoro.... quindi si vede che è questo video che non rende.... vedremo.

Comment

effettivamente anche se all'inizio ti trovavi un po' spaesato, poi capivi che nel contesto super-high-tech stava meglio il surriscaldamento delle munizioni..mah vediamo, magari sono comunque illimitate ma bisgona ricaricare..il difetto maggiore mi pare appunto la ripetitività di esplorazione dei pianeti fuori dalla quest principale, te ne accorgerai anche tu..e ci sono un po' di difetti nell'IA di compagni e nemici..una cosa che invece vorrei restasse tale è il doppiaggio, assolutamente da oscar le voci italiane!
                    il doppiaggio è fantastico durante sequenze e nei dialoghi principali, ma per quanto riguarda i dialoghii con i pg secondari non mi trovo, anche shepard in quelle occasioni ha un tono troppo impostato e forzato
                    sigpic

Comment

scusate il doppio post ma ho appena letto il codex sulle pistole. In pratica spiega che il caricatore delle armi è un unico blocco di metallo da cui vengono estratti i proiettili, di diversa forma e grandezza in base ad atmosfera e gravità. Per questo motivo, un singolo caricatore può contenere diverse migliaia di colpi e in battaglia generalmente non c'è bisogno di ricaricare. Con questo hanno spiegato il perchè dei colpi infiniti. Ma dal video tutto questo si contraddice! Oltre ad esserci un numero limitato di colpi, sembra proprio che ci siano anche caricatori molto poco capienti xD come uscire dalla magagna?
                      sigpic

Comment

aspetto questo capolavoro targato Bioware,spero non deluda le mie aspettative!!!mio al dayone!!
                        Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Working...
                        X