Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beyond Good&Evil 2 è ancora in produzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beyond Good&Evil 2 è ancora in produzione

Ubisoft rassicura sul futuro della serie

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

questa é una notizia bellissima

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      questa é una notizia bellissima
      ci hai giocato??? questo insime a qualcun altro (ICO, god hand ecc) è stato uno di quei bellissimi gioca che la gran parte dei videoignoranti (con tutto il rispetto possibile) hanno snobbato. Merita molto secondo me, già in fase di lavorazione del primo dicevano di aver escluso moltissime cose per via delle basse capacità del sistema ps2, ma che avrebbero implementato nel caso avessero fatto un seguito per la tre. Gente ormai il primo però è introvabile...
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Mi son comprato il primo per Natale, ma lo devo ancora iniziare
        sigpic

Comment

quotone supremo sweet

Comment

da fan della serie, non vedo l'ora che esca!!!!!
            sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Sono commosso, quanti videogiocatori perbene
              sigpic

Comment

Un gioco con la G maiuscola! assolutamente stupendo...spero che anche il 2 esca su PC xke tanto non avro mai una ps3 !
                ad ogni modo...una bella notizia!

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                  Un gioco con la G maiuscola! assolutamente stupendo...spero che anche il 2 esca su PC xke tanto non avro mai una ps3 ! ad ogni modo...una bella notizia!
                  Temo sia un esclusiva così come lo era il primo
                  sigpic

Comment

bello bello bello! questo gioco è stato veramente una bomba! peccava solo in longevità ma per il resto era fantastico! è da una vita che voglio giocare questo BG&E 2! pensavo di essere uno dei pochi estimatori ma ragazzi secondo me, questo gioco è uno dei più sottovalutati della storia! e pensare che l'ho pagato solo 15 euro nuovo preso negli ultlimi periodi di vendita prima che iniziasse a diventare raro!

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                      Temo sia un esclusiva così come lo era il primo
                      Il primo un esclusiva? ...da quando? E' uscito per tutte le piattaforme disponibili

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        Il primo un esclusiva? ...da quando? E' uscito per tutte le piattaforme disponibili
                        sorry è vero, sono proprio ignorante, è che non ricordavo di avr visto gli altri xD 
                        sigpic

Comment

è inserito nella mia lista acquisti dai suoi primi rumor
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Bella notizia

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            ci hai giocato??? questo insime a qualcun altro (ICO, god hand ecc) è stato uno di quei bellissimi gioca che la gran parte dei videoignoranti (con tutto il rispetto possibile) hanno snobbato. Merita molto secondo me, già in fase di lavorazione del primo dicevano di aver escluso moltissime cose per via delle basse capacità del sistema ps2, ma che avrebbero implementato nel caso avessero fatto un seguito per la tre. Gente ormai il primo però è introvabile...
                            Introvabile? Nella mia città c'è un negozio in cui ho visto almeno una decina di copie.

Comment

Mi vergogno di chiederlo... ma cos'è? xD
                              Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Working...
                              X