Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beyond Good&Evil 2 è ancora in produzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Una perla sottovalutata da molti.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Al tempo ero troppo piccolo per apprezzarlo appieno e l'avevo venduto dopo 1/2 ore di gioco,ma ora sto rosicando come un bastardo e sto cercando in tutti i modi di recuperarlo,cosi che posso giocare a questo seguito.

Del gioco ricordo solo la macchina fotografica e il maialino.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        Al tempo ero troppo piccolo per apprezzarlo appieno e l'avevo venduto dopo 1/2 ore di gioco,ma ora sto rosicando come un bastardo e sto cercando in tutti i modi di recuperarlo,cosi che posso giocare a questo seguito.

Del gioco ricordo solo la macchina fotografica e il maialino.
        Maialone, forse.

Bei ricordi, il primo capitolo, davvero. Non era un capolavoro totale, certo, ma aveva carisma e varietà da vendere. Quelli sì che erano i tempi d'oro di ubisoft.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Maialone, forse.
          Me lo ricordo piccolo piccolo,la metà di Jane(se cosi si chiamava).

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
            Me lo ricordo piccolo piccolo,la metà di Jane(se cosi si chiamava).
            jade, mi pare. E piccolo non proprio. Magari era basso, ma il suo quintaletto ci pesava
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

beh, per quanto ne so qua potrebero metterci dei conigli e un 'vero inizio'

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                ci hai giocato??? questo insime a qualcun altro (ICO, god hand ecc) è stato uno di quei bellissimi gioca che la gran parte dei videoignoranti (con tutto il rispetto possibile) hanno snobbato. Merita molto secondo me, già in fase di lavorazione del primo dicevano di aver escluso moltissime cose per via delle basse capacità del sistema ps2, ma che avrebbero implementato nel caso avessero fatto un seguito per la tre. Gente ormai il primo però è introvabile...
                Dico la tua stessa cosa da anni oramai. Beyond God and Evil è il gioco più sottovalutato nella storia dei videogames. La critica non l'ha mai lodato abbastanza e molti lo hanno snobbato. Per me è uno dei migliori giochi nel suo genere se non il migliore. La notizia che il seguito sia in lavorazione non può che farmi felice.

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Una notiziona che vale la pena di commentare!! La aspettavo da tempo!! =D

Il primo lo rigioco spesso molto molto molto volentieri. Un piccolo grande capolavoro che in molti si sono persi.
                  Ho anche la colonna sonora ufficiale nel mio mp3: Uno spettacolo anche per le orecchie. Non sono molti i giochi che ti fanno emozionare anche solo tenendo gli occhi chiusi.

Comment

Working...
                  X