Una perla sottovalutata da molti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Beyond Good&Evil 2 è ancora in produzione
Collapse
X
-
Al tempo ero troppo piccolo per apprezzarlo appieno e l'avevo venduto dopo 1/2 ore di gioco,ma ora sto rosicando come un bastardo e sto cercando in tutti i modi di recuperarlo,cosi che posso giocare a questo seguito.
Del gioco ricordo solo la macchina fotografica e il maialino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioAl tempo ero troppo piccolo per apprezzarlo appieno e l'avevo venduto dopo 1/2 ore di gioco,ma ora sto rosicando come un bastardo e sto cercando in tutti i modi di recuperarlo,cosi che posso giocare a questo seguito.
Del gioco ricordo solo la macchina fotografica e il maialino.
Bei ricordi, il primo capitolo, davvero. Non era un capolavoro totale, certo, ma aveva carisma e varietà da vendere. Quelli sì che erano i tempi d'oro di ubisoft.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMaialone, forse.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMe lo ricordo piccolo piccolo,la metà di Jane(se cosi si chiamava).Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggioci hai giocato??? questo insime a qualcun altro (ICO, god hand ecc) è stato uno di quei bellissimi gioca che la gran parte dei videoignoranti (con tutto il rispetto possibile) hanno snobbato. Merita molto secondo me, già in fase di lavorazione del primo dicevano di aver escluso moltissime cose per via delle basse capacità del sistema ps2, ma che avrebbero implementato nel caso avessero fatto un seguito per la tre. Gente ormai il primo però è introvabile...
Comment
-
Una notiziona che vale la pena di commentare!! La aspettavo da tempo!! =D
Il primo lo rigioco spesso molto molto molto volentieri. Un piccolo grande capolavoro che in molti si sono persi.
Ho anche la colonna sonora ufficiale nel mio mp3: Uno spettacolo anche per le orecchie. Non sono molti i giochi che ti fanno emozionare anche solo tenendo gli occhi chiusi.
Comment
Comment