Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT 5 non prima di settembre in Europa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Io ricordo ancora che doveva essere il titolo di lancio della ps3 (o forse ricordo male )
    uno dei titoli di lancio, si. Ma fintanto ci sarà ancora chi dice "possono farlo uscire quando vogliono, io lo prendo perchè sarà il migliore" ed i vari "gnegnegnè", loro possono veramente permettersi di farlo uscire quando gli farà più comodo.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      uno dei titoli di lancio, si. Ma fintanto ci sarà ancora chi dice "possono farlo uscire quando vogliono, io lo prendo perchè sarà il migliore" ed i vari "gnegnegnè", loro possono veramente permettersi di farlo uscire quando gli farà più comodo.
      io sinceramente se meriterà i miei soldi lo comprerò cmq...ritardo o non ritardo...il fatto che esca a settembre 2010 o a dicembre 2010 o a marzo 2011 non mi cambia di sicuro la vita...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

ancora? si fermerà anche la data con sti continui slittamneti
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ragazzi... ma cosa lo criticate a fare? Tanto sapete meglio di me che quando uscirà... TUTTI VOI dimenticherete ogni singolo slittamento che è stato fatto... D' altronde ci sono persone che ora lo criticano e poi su news come una di quelle scorse, sembrava che si fossero dimenticate tutto... Ma chissenefrega di GT5!!! a questo punto che andassero a cagare! Fa bene il mio amico a non comprarselo più...

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
            io sinceramente se meriterà i miei soldi lo comprerò cmq...ritardo o non ritardo...il fatto che esca a settembre 2010 o a dicembre 2010 o a marzo 2011 non mi cambia di sicuro la vita...
            sicuramente se merita lo si compra, però fa incaxxare, anche se non ti cambia la vita, disturbo ne da... non si può negare.

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
              ma si, se un gioco vale, perchè non acquistarlo? Basta essere obiettivi.

Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
              Ragazzi... ma cosa lo criticate a fare? Tanto sapete meglio di me che quando uscirà... TUTTI VOI dimenticherete ogni singolo slittamento che è stato fatto... D' altronde ci sono persone che ora lo criticano e poi su news come una di quelle scorse, sembrava che si fossero dimenticate tutto... Ma chissenefrega di GT5!!! a questo punto che andassero a cagare! Fa bene il mio amico a non comprarselo più...
              leva me da quel "tutti voi". :>
              Last edited by lagunalex; 16 January 2010, 03:25.
              sigpic

Spoiler:

Comment

Yamauchi ha detto a Usa Today che il gioco è pronto al 90%
                La vicenda ha superato il ridicolo da un bel po'
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Yamauchi ha detto a Usa Today che il gioco è pronto al 90%
                  La vicenda ha superato il ridicolo da un bel po'
                  lo ho letto anche io.
                  Il 10% più rifinitura è parecchio contando che il resto lo hanno fatto in 5-6 anni.
                  Quindi o hanno dovuto cancellarne un bel po' perché non era il massimo ed erano cazzate quelle della rifinitura e di farlo uscire quando vogliono o erano tutte cazzate dalla prima all'ultima affermazione di Yama.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

io sono convinto che uscirà a giugno in contemporanea mondiale...

Comment

non era al 65% dopo l'uscita di Fm3?
                      sigpic

Spoiler:

Comment

"Ringraziamo tutte le persone che hanno mostrato interesse verso Gran Turismo 5 a questa fiera", ha detto. "Il gioco dovrebbe uscire poco dopo la versione PSP."
                        Chi lo avrà detto?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

certo che è davvero una rottura di coglioni, se hanno impegato 5 anni per il 90%,e la matematica non è un opinione, ci vorranno altri 200 giorni circa per il 100%, senza contare le rifiniture, quindi per novembre secondo me...

Comment

Non dico nulla di osceno contro Polyphony solo perché ho comprato ora GT PSP ed è bellissimo, almeno per ora mi fa perdonare i Polyphony.

Comment

se avessi avuto ps3 avrei gia mandato a fare in c*lo i polyphony da molto tempo

Comment

Originariamente Scritto da Faw Visualizza Messaggio
                                Non dico nulla di osceno contro Polyphony solo perché ho comprato ora GT PSP ed è bellissimo, almeno per ora mi fa perdonare i Polyphony.
                                Pensa che io ho odiato GTPortable, portandomi a non considerare l'idea di prendere un altro GT

Comment

Working...
                                X