Originariamente Scritto da Devil May Simo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT 5 non prima di settembre in Europa?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiouno dei titoli di lancio, si. Ma fintanto ci sarà ancora chi dice "possono farlo uscire quando vogliono, io lo prendo perchè sarà il migliore" ed i vari "gnegnegnè", loro possono veramente permettersi di farlo uscire quando gli farà più comodo.
Comment
-
Ragazzi... ma cosa lo criticate a fare? Tanto sapete meglio di me che quando uscirà... TUTTI VOI dimenticherete ogni singolo slittamento che è stato fatto... D' altronde ci sono persone che ora lo criticano e poi su news come una di quelle scorse, sembrava che si fossero dimenticate tutto... Ma chissenefrega di GT5!!! a questo punto che andassero a cagare! Fa bene il mio amico a non comprarselo più...
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioio sinceramente se meriterà i miei soldi lo comprerò cmq...ritardo o non ritardo...il fatto che esca a settembre 2010 o a dicembre 2010 o a marzo 2011 non mi cambia di sicuro la vita...
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioio sinceramente se meriterà i miei soldi lo comprerò cmq...ritardo o non ritardo...il fatto che esca a settembre 2010 o a dicembre 2010 o a marzo 2011 non mi cambia di sicuro la vita...
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioRagazzi... ma cosa lo criticate a fare? Tanto sapete meglio di me che quando uscirà... TUTTI VOI dimenticherete ogni singolo slittamento che è stato fatto... D' altronde ci sono persone che ora lo criticano e poi su news come una di quelle scorse, sembrava che si fossero dimenticate tutto... Ma chissenefrega di GT5!!! a questo punto che andassero a cagare! Fa bene il mio amico a non comprarselo più...Last edited by lagunalex; 16 January 2010, 03:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioYamauchi ha detto a Usa Today che il gioco è pronto al 90%
La vicenda ha superato il ridicolo da un bel po'
Il 10% più rifinitura è parecchio contando che il resto lo hanno fatto in 5-6 anni.
Quindi o hanno dovuto cancellarne un bel po' perché non era il massimo ed erano cazzate quelle della rifinitura e di farlo uscire quando vogliono o erano tutte cazzate dalla prima all'ultima affermazione di Yama.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
-
"Ringraziamo tutte le persone che hanno mostrato interesse verso Gran Turismo 5 a questa fiera", ha detto. "Il gioco dovrebbe uscire poco dopo la versione PSP."
Chi lo avrà detto?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Faw Visualizza MessaggioNon dico nulla di osceno contro Polyphony solo perché ho comprato ora GT PSP ed è bellissimo, almeno per ora mi fa perdonare i Polyphony.
Comment
Comment