Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una data occidentale per Kratos

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una data occidentale per Kratos

Prezzi per tutti i gusti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ottimo
    Mi sa che andrò di versione intermedia...il vaso di Pandora non entrerebbe in stanza
    Ho già la collection (che consiglio a tutti)
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
      Ottimo Mi sa che andrò di versione intermedia...il vaso di Pandora non entrerebbe in stanza Ho già la collection (che consiglio a tutti)
      Scusa com'è la collection USA, ha anche l'italiano o è solo in inglese?

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
        Scusa com'è la collection USA, ha anche l'italiano o è solo in inglese?
        Solo Inglese ma, credimi, è godibilissima comunque I pochi dialoghi che ci sono sono doppiati egregiamente e sottotitolati...basta l'inglese scolastico
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Mentre la collection edition,quella dentro il vaso di pandora,avrà la lingua italiana...?Visto che dicevano che la collection sarebbe arrivata anche da noi con lingua italiana...?

Comment

gia prenotato il vasetto di pandora hehe...
            Originariamente Scritto da The_One Visualizza Messaggio
            Mentre la collection edition,quella dentro il vaso di pandora,avrà la lingua italiana...?Visto che dicevano che la collection sarebbe arrivata anche da noi con lingua italiana...?
            io spero vivamente che la collection all'interno sia in italiano, perche no navrebe veramente senso vendere insieme 3 giochi di cui 2 import!lacosa non mi toccherebbe piu di tanto, visto che la collection l'avrei presa cmq, però in italiano la gradirei di gran lunga...

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
              Solo Inglese ma, credimi, è godibilissima comunque I pochi dialoghi che ci sono sono doppiati egregiamente e sottotitolati...basta l'inglese scolastico
              Ah ok, provo a rimediare il vaso, se non riuscissi allora prenderò la collection Usa version, grazie

Comment

Ragazzi, avrei una domanda: ma, all'incirca, quanto sarà grande il Vaso di Pandora?
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Versione liscia per me, grazie.
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Oggi andrò a prenotare le limited di "FFXIII", di "GoW3" e di "Heavy Rain" ;D "Cowabooongaaa" ;D

Comment

la versione speciale da 75 che cos' ha in più rispetto alla normale???

Comment

Benissimo, in quel periodo avrò di che essere felice tra GOWIII e Heavy Rain.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                          Versione liscia per me, grazie.
                          Anche per me. Alla salute!

Comment

ancora due mesi di snervante attesa non resisto più
                            Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
                            Ah ok, provo a rimediare il vaso, se non riuscissi allora prenderò la collection Usa version, grazie
                            anche a me piacerebbe ma costa troppo
                            P.S. è parecchio che non vedo un tuo commento pensavo non fossi più registrato

Comment

avendo già la collection ( che anche se in inglese è GODIBILISSIMA) mi prenderò la versione da 75 euro.il vaso di pandora non mi attira molto,ma se ci fosse stata una statuetta di kratos...:Q_________
                              ps: l'unico problema che potrebbe darvi la collection, se in inglese, è qualche enigma dell'1 verso la fine  ( se non l'avete già giocato per la ps2). comunque per qualsiasi problema c'è la guida,anche se con un minimo di impegno riuscirete a risolvere anche quelli

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Working...
                              X