Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una data occidentale per Kratos
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioOttimo Mi sa che andrò di versione intermedia...il vaso di Pandora non entrerebbe in stanza Ho già la collection (che consiglio a tutti)
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioScusa com'è la collection USA, ha anche l'italiano o è solo in inglese?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
gia prenotato il vasetto di pandora hehe...Originariamente Scritto da The_One Visualizza MessaggioMentre la collection edition,quella dentro il vaso di pandora,avrà la lingua italiana...?Visto che dicevano che la collection sarebbe arrivata anche da noi con lingua italiana...?
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioSolo Inglese ma, credimi, è godibilissima comunque I pochi dialoghi che ci sono sono doppiati egregiamente e sottotitolati...basta l'inglese scolastico
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioVersione liscia per me, grazie.
Comment
-
ancora due mesi di snervante attesa non resisto più
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioAh ok, provo a rimediare il vaso, se non riuscissi allora prenderò la collection Usa version, grazie
P.S. è parecchio che non vedo un tuo commento pensavo non fossi più registrato
Comment
-
avendo già la collection ( che anche se in inglese è GODIBILISSIMA) mi prenderò la versione da 75 euro.il vaso di pandora non mi attira molto,ma se ci fosse stata una statuetta di kratos...:Q_________
ps: l'unico problema che potrebbe darvi la collection, se in inglese, è qualche enigma dell'1 verso la fine ( se non l'avete già giocato per la ps2). comunque per qualsiasi problema c'è la guida,anche se con un minimo di impegno riuscirete a risolvere anche quelli
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
Comment