Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il film di Metal Gear cade nell'oblio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioPosso tirare un sospiro di sollievo...
Comment
-
meno male, già mi immaginavo la cagata che sarebbe venuta fuori... con uno Snake dalla personalità molto più simile a john rambo, la storia inesistente oppure aggangiata a quella del gioco, solo completamente storpiata come solo un produttore hollywoodiano malato di mente può fare. Praticamente la copia carbone di ciò che è accaduto con i Resident Evil, se dovessero fare un lungometraggio su Metal Gear mi piacerebbe molto che fosse fatto in computer grafica e fatto dalla konami sotto la direzione del team kojima, praticamente come hanno fatto con Resident Evil Degeneration(l'unico VERO film su RE)
-La Forza Non Deriva Dalla Capacità Fisica Ma Da Una Volontà Indomabile-
Comment
-
da superfan di mgs dico che va bene cosìOriginariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodetto questo un film su dmc però ci starebbe proprio a pennello!
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioper il film erano stati messi a disposizione "solamente" 50 milioni di €...decisamente troppo pochi per pensare di produrre un film che rappresenti metal gear in tutto e per tutto...
Comment
-
Se Kojima ha deciso di bloccare il film evidentemente non voleva vedere rovinato il suo capolavoro.
Lunga vita al philanthropy.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Dopo halo anche metal gear. Eppure secondo me questi due titoli hanno un ottimo potenziale.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment