Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il film di Metal Gear cade nell'oblio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il film di Metal Gear cade nell'oblio

Il progetto è ormai cancellato?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Posso tirare un sospiro di sollievo...
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      Posso tirare un sospiro di sollievo...
      perchè??? pensi che ra una boiata??? cmq a me dispiace molto certo è che se dovevano fare un film pessimo dove magari il metal gear rex era non so, una moto con armamenti nucleari ( XD ) allora è bene che lo hanno cancellato! però se riprendeva il filone del gioco ( film ) era una cosa interessante...forse visto la mole di filmati nei vari mgs hanno considerato il gioco, un film interattivo e queindi, era inutile lavorare su un progetto così...detto questo un film su dmc però ci starebbe proprio a pennello!

Comment

che delusione epica...aspettavo troppo di vedere snake al cinema...sicuro che fare un film decente non sarebbe stato per niente facile, xò almeno provarci...sigh

Comment

Il fatto che la kojima productions si sia interessata mi tranquillizza molto, mi chiedo però perchè il film non lo fanno tipo "degeneration"???

Comment

meno male, già mi immaginavo la cagata che sarebbe venuta fuori... con uno Snake dalla personalità molto più simile a john rambo, la storia inesistente oppure aggangiata a quella del gioco, solo completamente storpiata come solo un produttore hollywoodiano malato di mente può fare. Praticamente la copia carbone di ciò che è accaduto con i Resident Evil, se dovessero fare un lungometraggio su Metal Gear mi piacerebbe molto che fosse fatto in computer grafica e fatto dalla konami sotto la direzione del team kojima, praticamente come hanno fatto con Resident Evil Degeneration(l'unico VERO film su RE)
            -La Forza Non Deriva Dalla Capacità Fisica Ma Da Una Volontà Indomabile-

Comment

da superfan di mgs dico che va bene così
              Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              detto questo un film su dmc però ci starebbe proprio a pennello!
              vero sarebbe davvero bello

Comment

per il film erano stati messi a disposizione "solamente" 50 milioni di €...decisamente troppo pochi per pensare di produrre un film che rappresenti metal gear in tutto e per tutto...
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                  per il film erano stati messi a disposizione "solamente" 50 milioni di €...decisamente troppo pochi per pensare di produrre un film che rappresenti metal gear in tutto e per tutto...
                  Stavo per informare io... Beh Kojima e Konami avevano detto di si inizialmente perchè si era parlato di un budget di 100 milioni po giù di lì... Alla fine era anche giusto se volevano assicurare che non diventasse l'ennesio film di merda mal prodotto. e infatti quando hanno visto il budget dimezzato hanno deciso di non dare il onsenso, cosa che mi sembra la miglire, da parte di kojima, per non rovinare una saga perfetta

Comment

Se Kojima ha deciso di bloccare il film evidentemente non voleva vedere rovinato il suo capolavoro.
                    Lunga vita al philanthropy.

sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

molto meglio cosi, troppi brand sono stati distrutti dal cinema

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Sì ma qualcuno sa del seguito del primo episodio di Philanthrophy? Perchè a me interessa notevolmente

Comment

Hanno fatto bene, rischivano di sporcare il nome della saga.

Comment

beh mi sento meglio...almeno non rischio di vedermi deturpata anche questa saga

Comment

Dopo halo anche metal gear. Eppure secondo me questi due titoli hanno un ottimo potenziale.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X