Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il film di Metal Gear cade nell'oblio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quando decidono di portare un videogame sul grande schermo dovrebbero tenere Uwe Boll a distanza di sicurezza.

Comment

meglio cosi.. se li hanno bloccati cera un motivo
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
        Stavo per informare io... Beh Kojima e Konami avevano detto di si inizialmente perchè si era parlato di un budget di 100 milioni po giù di lì... Alla fine era anche giusto se volevano assicurare che non diventasse l'ennesio film di merda mal prodotto. e infatti quando hanno visto il budget dimezzato hanno deciso di non dare il onsenso, cosa che mi sembra la miglire, da parte di kojima, per non rovinare una saga perfetta
        Hai completamente e perfettamente ragione:una saga perfetta.Se solo però avessero doppiato in italiano tutti i Metal Gear Solid,sarebbe stata una saga perfetta al 100%,ma non l'hanno fatto per la qualità carente del doppiaggio italiano del primo capitolo della saga.Dico solo una cosaer me è sempre meglio un sufficiente doppiaggio italiano che un ottimo non italiano,almeno il gioco è più godibile.

Comment

Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
          Hai completamente e perfettamente ragione:una saga perfetta.Se solo però avessero doppiato in italiano tutti i Metal Gear Solid,sarebbe stata una saga perfetta al 100%,ma non l'hanno fatto per la qualità carente del doppiaggio italiano del primo capitolo della saga.Dico solo una cosaer me è sempre meglio un sufficiente doppiaggio italiano che un ottimo non italiano,almeno il gioco è più godibile.
          Ho giocato il primo sia in italiano che in inglese, e non c'è veramente paragone.

Comment

A me sinceramente dispiace,e vero che poteva rivelarsi una boiata assurda(molto probabile),ma poteva succedere anche l 'esatto contrario.Al posto di Kojima(magari)avrei corso il rischio e portato alla fine il progetto.Se c'è una saga che ha buone possibilità di distruggere l'aura negativa che si è creata intorno alla trasposizioni videogame-cinema questa è senz'altro MGS,il gioco è praticamente un mezzofilm di suo,non ci vuole un genio a farne qualcosa di decente.

Comment

Rispetto per Kojima e Konami, gente che ci tiene SUL SERIO al valore artistico delle proprie opere. E' stato così fin da principio, la riluttanza estrema a concedere diritti cinematografici sulla serie, maniacali esigenze e garanzie qualitative su qualunque fase del progetto. Se il benestare sulla produzione è venuto meno, non c'è motivo di dubitare che sia stato per prevenire un risultato che si profilava non all'altezza.

Cacchio, magari Konami fosse riuscita a tenere così duro anche nei confronti di Silent Hill... ma DAVVERO Gans è riuscito a convincerli con quella roba??

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                Ho giocato il primo sia in italiano che in inglese, e non c'è veramente paragone.
                premetto che la versione inglese non l'ho giocata.....ma davvero pensate che la versione italiana faccia cosi schifo???
                tra tutti i giochi che ho giocato fino ad oggi,per me ,mgs1 è stato quello che è stato doppiato meglio e a mio parere se cosi non fosse stato il gioco avrebbe perso davvero di spessore in maniera allarmante!!!!

un film??? meglio di no grazie......la trama di mgs non si presta alle produzioni cinematografiche americane.....è proprio la storia stessa che non puo' sposarsi con normale facimento dei film americani.
                 un film che invece vorrei vedere è sulla serie di GOD OF WAR.!!! li si che se ne vedrebbero delle belle!!!

c'è chi ha scritto prima di me che è favorevole a un film su devil may cry......anche io lo sono......ma solo se ripercorre la storia del primo episodio senza uscire minimamente dal quel concetto li.....tutti gli altri episodi....aimè.....sono stati una delusione.....
                nemmeno un po' di trama.....solo tamarraggine.....e laa serie è sprofondata....

Comment

ma guardate che è già uscito un fil su mgs, è una figata, stupendo

Comment

Un film su MGS amatoriale c'è già.
                    Niente di che, sia chiaro. Diciamo un film per i fan.

Comment

Un film su MGS amatoriale c'è già. Niente di che, sia chiaro. Diciamo un film per i fan.  Un film su MGS amatoriale c'è già. Niente di che, sia chiaro. Diciamo un film per i fan.  Un film su MGS amatoriale c'è già. Niente di che, sia chiaro. Diciamo un film per i fan.  

a me è piaciuto tantissimo, ne dovrebbero uscire altri 2 ma non si sa ancora niente...io da fan lo trovo stupendo, basti pensare che nessuno ha finanziato il lavoro...

Comment

ooo' be' secondo me e giusto cosi dai' dopo aver visto quall'aborto di film su FINAL FANTASY, che tra l'altro ha portato SQUARESOFT SULL"ORLO dell'fallimento, non oso immaginare KONAMI come si sarebbe salvata da' una CIOFECA HOLLYWODIANA COLOSSALE ! se x la SQUARE cera stato il SALVAGENTE ENIX, a KONAMI chi la salva? CAPCOM?eppoi nascerebbe CAPNAMI? muhahaha no grazie, gia' SQUARESOFT x colpa dell'ENIX PRODUCE FINAL CIOFECA 12 FINAL ABORTO X-2 ecc...

Comment

Se non c'è la fa Kojima a portare un gioco sul grande schermo penso non c'è la farà nessuno,nel industria videoludica.Dispiace un po veder andare a monte un progetto del genere,quando ricapiterà?

Comment

Working...
                          X